T/n's pov
Come ogni mattina mi preparo e vado a scuola. Una volta arrivata volevo parlare con Nene per rassicurarla sulla faccenda di Yousei-san ma la trovo a parlare con AoiT/n: "scusa Nene, posso parlarti un secondo?"
Nene: "si, scusa un attimo Aoi"
Aoi ci lascia sole
T/n: "volevo solo dirti che abbiamo risolto la faccenda di Yousei-san, puoi stare tranquilla se ti porti dietro delle caramelle"
Nene: "va bene, grazie t/n-chan"
Rispondo con un sorriso
Nene: "ehi vuoi conoscere la mia amica Aoi? Potete fare amicizia"
T/n: "ok, perché no"
Nene: "Aoi-chaaan!"
Aoi: "eccomi Nene-chan!"
Nene: "ti va se al nostro gruppo si aggiunge t/n? È mia amica e così fate amicizia anche voi"
Aoi: "si certo"
Così trascorriamo la giornata parlando e conoscendoci, ovviamente non dico di Hanako
Skiptime finite le lezioni
T/n: "ciao ragazze ci vediamo domani"Aoi e Nene: "ciao t/n-chan"
Loro vanno per tornare a casa mentre io vado verso il bagno del vecchio edificio
T/n: "Hanako-san, Hanako-san, sei qui?"
Hanako: "eccomi!"
T/n: "ehi Hanako, ciaoo"
Hanako: "ho un regalo per te"
T/n: "hai trovato l'arma?!🤩"
Hanako: "si! Tieni"
Dice porgendomi l'impugnatura di una spadaT/n: "ma è solo l'impugnatura... Come la uso?"
Hanako: "questa non è una normale spada mia cara t/n, se schiacci il pulsante che c'è sull'impugnatura, si attiva la lama che è fatta di fuoco, è anche comoda per portarla in giro visto che la puoi attivare e richiudere"
T/n: "woow! Allora provo"
(Prima è quando sta comparendo la lama e anche quando scompare e la seconda spada della foto è quando è "creata" del tutto)
Hanako: "ti piace?"
Chiede tutto feliceT/n: "LA ADORO!"
Hanako: "per richiuderla basta ripremere il pulsante"
Provo a premerlo e si spegne subito
T/n: "wow che figata! Grazie, ti adoro Hanako-kun!"
Dico abbracciandoloHanako: "sono felice che ti piace"
Risponde e mi abbraccia anche lui
STAI LEGGENDO
Legata Ad Un Fantasma ~ Hanako x Reader
FanfictionLa trama principale resta uguale all'anime e al manga e anche i misteri MA ho aggiunto molte cose che ho inventato io e ne ho cambiate alcune. Spero vi piaccia Inizio: 19 luglio 2023 Fine: 23 ottobre 2023 🥇 #hanakoxreader 🥇 #aoiakane 🥇 #hanako-ku...