T/n's pov
Hanako: "t/n!"
Dice apparendo davanti a meT/n: "Hanako-kun ciao! Com'è andata con Nene?"
Hanako: "beh per lei ho bisogno di te, sarà il tuo primo incarico da mia assistente"
T/n: "ok!"
Così torniamo nel bagno e c'è Nene che a quanto pare ci aspettavaHanako: "ho portato la mia assistente! Ci aiuterà anche lei"
Nene: "ok, piacere di conoscerti, sono Nene Yashiro ma puoi chiamarmi Nene"
T/n: "io sono t/n t/c"
Nene: "mhh dov'è che ho già sentito questo nome... Ah giusto! Siamo in classe insieme!"
T/n: "t-ti ricordi di me?"
Nene: "certo"
Hanako: "ok, dì a t/n il tuo desiderio"
Nene: "non so se lo conosci, ma Minamoto senpai del secondo anno mi piace e vorrei farmi notare da lui..."
T/n: "mh... Ok proviamo"
Nene: "grazie t/n!"
T/n: "dimmi le tue qualità, le tue abilità migliori"
Nene: "sono brava col giardinaggio, mi occupo io dell'orto della scuola infatti"
T/n: "sai cucinare?"
Nene: "si me la cavo"
T/n: "sai se tra quello che coltivi c'è qualcosa che piace al senpai Minamoto?"
Nene: "si mi sembra di si"
~piano 1
T/n: "bene allora perché non gli cucini qualcosa e usi come ingredienti quelli che hai coltivato tu?"Nene: "siii"
Hanako: "tieni Yashiro"
Nene: "un biglietto?"
Hanako: "daglielo insieme a quello che prepari. Si chiama: Operazione Regalo!"
Skip time
Nene porta sul banco di Minamoto-senpai quello che ha preparato e ci nascondiamo per vedere la reazioneMinamoto: "buongiorno, che succede?"
Dice riferito a dei ragazzi che stanno intorno al suo bancoTizio: "oh Minamoto, guarda, c'è un piatto con ortaggi di stagione sul tuo banco"
Minamoto: "ortaggi di stagione? E un biglietto... 'grazie per l'altro giorno' c'è scritto"
Tizio: "hai salvato una volpe o qualcosa del genere?"
Minamoto: "no..."
Piano 1 fallito
A questo punto ce ne andiamo..
Hanako: "uffi pensavo che sarebbe stato un successo"
Nene: "è stato un fallimento! Pensava che fossi una volpe! Adesso basta, smetterò con il giardinaggio"
T/n: "non dire così, hai altri talenti, adesso proviamo con quelli"
Hanako: "ben detto!"
Nene: "si.."
Hanako: "ho già un'idea!"
~piano 2
Hanako-kun ha tolto a Minamoto-senpai un bottone e così Nene sta andando a dargliene unoT/n: "secondo te funzionerà?"
Hanako: "certo"
Nene si stava avvicinando ma Minamoto-senpai viene accerchiato da tante ragazze che gli danno il bottone mancante e Nene, scoraggiata, torna indietro
STAI LEGGENDO
Legata Ad Un Fantasma ~ Hanako x Reader
FanfictionLa trama principale resta uguale all'anime e al manga e anche i misteri MA ho aggiunto molte cose che ho inventato io e ne ho cambiate alcune. Spero vi piaccia Inizio: 19 luglio 2023 Fine: 23 ottobre 2023 🥇 #hanakoxreader 🥇 #aoiakane 🥇 #hanako-ku...