T/n's pov - 7 luglio
Non vedo l'ora! Sto andando alla scala Misaki per incontrare Hanako e Kou così andremo al festival insieme!Oh sono già arrivati, eccoli lì
T/n: "ciao ragazzii!"
Kou: "senpai! Ciao"
Hanako: "hey t/nn!"
Oh c'è anche Yako! (la volpe delle scale Misaki, per chi non si ricorda)
Yako: "bene, voi ragazzi aspettateci di là, noi ragazze dobbiamo prepararci"
Kou: "okay"
Ci spostiamo e Yako mi fa vedere degli yukata
T/n: "wow Yako! Questo Yukata è molto carino"
Yako: "ok allora ti aiuto a mettere quello"
T/n: "grazie"
Poi mi sistema anche i capelli e mi mette un pochino di trucco
E infine si cambia anche lei
T/n: "wow stai benissimo Yako!"
Yako: "beh è il minimo.. forza ora andiamo! Fatti vedere dai ragazzi, sono sicura che farai colpo"
T/n: "m-ma no.. esageri"
Yako: "no no, sei adorabile, di sicuro piacerai all'onorevole Numero 7, forza sbrigati"
Lo spero.. chissà cosa dirà quando mi vedrà in Yukata
T/n: "s-si"
*Raggiungiamo i ragazzi*
T/n: "Hanako! Kou! Scusate l'attesa"
Erano girati di spalle quindi, quando li chiamo, si girano verso di me
Hanako: "ah eccoti t/-"
Si bloccano a fissarmi... Se non mi sta bene lo yukata? Se ho i capelli spettinati? Se mi si è rovinato il trucco?
T/n: "c-come sto? ..... Non avevo mai messo uno yukata.. se non mi dona ditemelo che non lo metterò più.."
Dico con una risatina imbarazzataYako: "forza dite qualcosa!"
Kou: "senpai stai benissimo! Lo yukata ti dona incredibilmente!"
T/n: "grazie Kou"
Ora sono più tranquilla.. però Hanako...
Mi sono girata verso di lui ed è arrossito lievemente, che quasi non si nota, però non mi ha detto nullaT/n: "ehm.. Kou che cos'hai in testa?"
Kou: "ah è un tenkan, dovresti metterlo anche tu dato che qua sono tutti creature sovrannaturali.."
T/n: "oh ok"
Hanako: "tieni"
Dice dandomi il tenkan e io lo indossoYako: "forza andiamo al festival"
STAI LEGGENDO
Legata Ad Un Fantasma ~ Hanako x Reader
FanfictionLa trama principale resta uguale all'anime e al manga e anche i misteri MA ho aggiunto molte cose che ho inventato io e ne ho cambiate alcune. Spero vi piaccia Inizio: 19 luglio 2023 Fine: 23 ottobre 2023 🥇 #hanakoxreader 🥇 #aoiakane 🥇 #hanako-ku...