Hanako's pov
T/n: "sono così... stanca..."
Dice per poi crollare a terra addormentataNon la posso lasciare lì, così la prendo in braccio a mo' di sposa e la porto nel bagno del terzo piano, le prendo un cuscino e una coperta e la sdraio delicatamente a terra, poi mi metto vicino a lei e mi addormento anche io tenendola per mano
Skiptime mattina
Mi sveglio e la guardo, è lì che dorme tranquilla, è bellissimaHa dei capelli in faccia, glieli sposto delicatamente dietro l'orecchio
Ops si sta svegliando! Mi sdraio e chiudo gli occhi fingendo di dormire, prima o poi dovremo parlare di quello che è successo ieri... Del bacio... Ma non so... Non vorrei parlarle nel momento sbagliato, non so quando dovrei farlo, non mi era mai successo!!
T/n's pov
Mi sveglio sentendo qualcosa di delicato sul viso, apro gli occhi e vedo Hanako che dorme vicino a me, è così carino quando dormeAspetta ma perché Hanako è qui? Sono nel bagno della scuola?!
T/n: "nooo! Mi sono addormentata a scuola! ... Oh... Comunque non che ai miei genitori importi se sono tornata o no..."
Dico quest'ultima frase in tono triste e mi sento abbracciare da dietro, è HanakoT/n: "Hanako sei sveglio, buongiorno"
Hanako: "buongiorno a te. Comunque puoi dormire qui quando vuoi, se non ti va di tornare a casa"
T/n: "o-ok grazie... Come stai? Ieri non eri messo molto bene..."
Hanako: "tranquilla, ora sto benissimo"
T/n: "bene, ne sono felice. Mi hai portato tu qui?"
Hanako: "si"
T/n: "ti ringrazio"
Hanako: "figurati"
Silenzio...
Vorrei parlare di quello che è successo ieri, per chiarire ma non so se è il momento giusto...
Hanako e t/n: "ecco per quel- ehm..."
Diciamo un po' rossi, anche lui vorrebbe parlarne allora...*Suona la campanella*
Nooo! Proprio adesso?!
T/n: "ehm io devo andare... Dopo torno e parliamo ok? S-scusami"
Hanako: "t-tranquilla, vai"
T/n: "a dopo"
Corro in classe
Aoi: "t/n-chan! Hai fatto appena in tempo"
T/n: "già, che fortuna. Scusa ma che sta facendo Nene?"
Aoi: "è nel suo mondo... Starà sognando il senpai Minamoto che la salva o che la sposa o cose simili, come al solito"
T/n: "ah capisco"
Bene, è tornato tutto alla normalità
Arriva il prof e iniziano le lezioni
Nene: "NOOOoo..!"
(Ha immaginato un ragazzo brutto, non Hanako come nell'anime/manga)
Tutti ci giriamo a guardarla
Nene: "s-scusate!"T/n: "Pss, Nene tutto ok?"
Nene: "si si tranquilla, tu? Come stai? Mi sembri pensierosa oggi"
T/n: "è che devo affrontare un argomento imbarazzante con una persona e ho anche paura di cosa potrebbe dirmi..."
Nene: "dopo c'è l'attività in giardino e ne riusciamo a parlare tranquillamente se ti va, ok?"
T/n: "va bene.."
STAI LEGGENDO
Legata Ad Un Fantasma ~ Hanako x Reader
FanfictionLa trama principale resta uguale all'anime e al manga e anche i misteri MA ho aggiunto molte cose che ho inventato io e ne ho cambiate alcune. Spero vi piaccia Inizio: 19 luglio 2023 Fine: 23 ottobre 2023 🥇 #hanakoxreader 🥇 #aoiakane 🥇 #hanako-ku...