Epilogo

927 90 21
                                    

Titolo:Hunters

Titolo capitolo:Epilogo

Fandom:Supernatural

Rating:Giallo

Genere:Sovrannaturale, Angst, sentimentale

Avvertenze:AU /Dove Castiel è un cacciatore/, possibili OOC

Trama:Il ragazzo che gli aveva aperto la porta era poco più basso di lui, indossava una camicia bianca e un paio di jeans, portava gli occhiali e i suoi occhi erano azzurri, i capelli erano neri e lo stava guardando decisamente male, sì. –Dean Winchester, suppongo.- Disse il ragazzo guardando Dean dall'alto in basso. -Castiel Novak, il tuo compagno di stanza.-—————————————————————————————————————————-Au dove Castiel è un cacciatore.

Note:Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino durante la stesura di questa storia e, ovviamente, ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita fin qui recensendola o solamente leggendola.

Un ringraziamento speciale va a BalderMoon che ha realizzato il banner della fanfiction, ha betato alcuni capitoli e mi ha sempre ascoltata quando avevo dei dubbi su alcune cose.

Spero che il finale vi piaccia e come sempre buona lettura,


Denver, Colorado, Mercoledì 1 Novembre 2006

Penn Amish Motel

Pioveva ormai da due giorni e condurre qualsiasi tipo di attività era pressoché impossibile.

Dean si trovava in una delle solite stanze di Motel affittate con il fratello.

La meta del loro viaggio, stavolta, era Denver, in Colorado.

Avevano letto, sul giornale, di alcuni fatti strani che avevano l'aria di essere presagi demoniaci e, di conseguenza, avevano deciso di recarsi in Colorado.

Si era seduto al piccolo tavolino, poco distante dal suo letto, a sfogliare uno dei tanti manuali che Sam aveva lasciato in stanza.

Suo fratello era uscito per andare in biblioteca a prendere qualche libro, sicuramente quel lavoretto lo avrebbe impegnato per tutto il pomeriggio.

Non gli piaceva stare chiuso lì, ma dopo quell'incidente a St. Louis doveva stare attento a non farsi vedere troppo in giro.

Quell'enorme libro lo aveva annoiato dopo le prime pagine, si chiedeva come suo fratello potesse divertissi a leggere simili mattoni. Voltò appena la testa e sul letto vide il diario di John, forse avrebbe dovuto guardare lì, magari tra quelle pagine avrebbe potuto trovare qualcosa che gli sarebbe potuto tornare veramente utile.

Quando prese l'agenda qualcosa cadde.

Quando prese l'agenda cadde qualcosa, Dean si piegò a raccoglierlo e si rese conto che era una foto, quella scattata con Castiel nel 1999

Ancora si ricordava di quel moccioso, della sua terribile versione di Twist and Shout, che era diventata la colonna sonora di tutti i suoi incubi.

Si sedette sul letto poggiando il diario dietro di lui.

Quanto tempo era passato da quella foto?

Chissà cosa aveva fatto Colombo per tutto quel tempo.

Sperava che il ragazzo avesse capito che la caccia non era cosa per lui e che fosse tornato a scuola.

Gli sarebbe piaciuto chiamarlo e chiedergli come stava, ma sicuramente l'altro non si ricordava di lui e probabilmente non gli interessava nemmeno ristabilire un contatto visto il modo in cui se ne era andato quella mattina di quindici anni fa.

HuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora