3.

203 15 2
                                    

Se prima avresti voluto sotterrarti, adesso vorresti che tu non sia mai esistita.

Guardi Taehyung storto mentre traballante cerca di riempirsi un altro bicchierino di un alcolico non ancora ben identificato da te.

Di fianco a te si trova il tuo vicino Jungkook a guardarlo con un sorriso sulle labbra e seppur ti sei ripromessa di non guardarlo, non puoi fare a meno che lanciargli certe volte qualche sguardo ammirandolo in tutta la sua bellezza.

A giusto, non per dire ma quel pazzo di tuo fratello dopo aver spifferato ai quattro venti quanto ti piaccia il tuo vicino aveva ben pensato di riunire tutti e tre nell'appartamento di Jungkook per festeggiare, a detta sua, il vostro fidanzamento mai avvenuto.

"Viva l'amore" urla alzando il bicchierino in aria per poi berlo tutto d'un fiato "cosa c'è Y/n? Non bevi anche tu?"

Ti chiede sventolandoti davanti alla faccia un bicchierino mezzo pieno.

In realtà avresti bevuto volentieri anche tu se non fosse che primo, vi trovate quasi abusivamente in casa del tuo vicino, secondo, state festeggiando qualcosa che è avvenuto solo nella sua testa e terzo, ti trovi estremamente a disagio a sentire lo sguardo di Jungkook perforarti la pelle.

Sospiri allontanando dalla tua faccia il bicchierino sapendo che questo show non sarebbe durato a lungo.

Infatti dopo poco Taehyung si sdraia per terra iniziando a russare sonoramente.

Seppur sia più grande di me, alle volte si comporta come un vero e proprio bambino...

Pensi osservando il viso angelico di Taehyung riposare in santa pace.

Continuando a guardarlo, non ti accorgi che Jungkook si era lentamente avvicinato a te fino a far toccare le vostre gambe.

Girandoti immediatamente verso di lui, noti che i vostri visi sono fin troppo vicini.

"Adesso che quell'idiota di tuo fratello è fuori gioco, noi due abbiamo tutto il tempo per parlare, non è vero Y/n?"

Dice con voce roca spostandoti dalla fronte i capelli che ti invadevano la vista.

Sussulti al suo tocco e prendendo la sua mano la cacci via per poi alzarti velocemente non volendo rimanere così vicino a lui.

Lui prima ti guarda stranito per poi sorridere e alzarsi facendo sì che i vostri petti si tocchino.

Indietreggi e lui ti segue finché non arrivi al divano e come una stupida ci cadi sopra seguita da lui.

"Se volevi scopare potevi dirmelo subito"

Dice ghignando appena vede le tue guance diventare rosse come due pomodori.

Appoggi le mani sul suo petto intenta a spingerlo via ma ti penti subito dopo quando vedi la sua faccia.

Non avrà frainteso, vero?

Guardandoti con lussuria, inizia a sbottonarsi i bottoni della camicia rivelando cose che i tuoi poveri e innocenti occhi non avevano mai visto prima.

"Sai Y/n quale è la cosa peggiore che tu possa fare?" inizia lui togliendosi la camicia "presentarti in casa di un uomo senza il reggiseno con i capezzoli ben in vista"

Mordicchiandosi il labbro inferiore, fa scorrere le dita sul tuo corpo fino ad arrivare al seno che stringendolo ti fa gemere.

Sgrani gli occhi per la reazione involontaria del tuo corpo.

Sentendo il suo tocco delicato continuare a stuzzicarti i capezzoli
cerchi di reprimere qualsiasi verso tu abbia fatto in precedenza tenendo premute tra loro le labbra.

Continua a giocare con i tuoi seni mentre avvicina la bocca al tuo orecchio succhiandoti il lobo.

Rabbrividisci al contatto.

Ti senti così debole sotto al suo contatto che non riesci neanche a spingerlo via. Le parole ti muoiono in bocca, l'unica cosa che fai è ansimare e sperare che il tuo vicino si fermi.

Qualcosa di duro inizia premere sulla tua coscia.
Se non ti levi al più presto da lì sarai fottuta, ma proprio letteralmente.

Le sue mani scendono fino ai lembi della tua maglietta alzandola.

Tu cerchi di coprirti ma lui ti prende i polsi e li tiene saldamente sopra la tua testa.

"Sta tranquilla bellezza, io di corpi ne ho già visti tanti, ma di certo, di così belli penso che ci sia solo il tuo"

Arrossisci ancora di più quando lo senti succhiare il tuo capezzolo.

Sapere che stai fer fare sesso con il tuo vicino che hai reputato innocente ma alla fine si è rivelato uno dei più grandi pervertiti della storia, che il tuo vicino è una delle persone di cui tuo fratello si fida, che Taehyung si è autoinvitato portando con sé te a casa sua per poi morire stecchito sul pavimento lasciandoti nelle grinfie di Jungkook ti fa venire voglia di prendere a calci in culo Tae perché se tu sei in questa situazione è solo colpa sua.

Se questa sarà la mia fine, voglio per lo meno tirargli un calcio nelle palle.

Muovi le gambe scalciando con tutta la forza che possiedi senza ottenere nulla dato che lui è il doppio di te.

Senti gli occhi farsi lentamente lucidi e sei pronta ad urlare quando qualcosa di imprevisto accade: una ciabatta lo colpisce dritto in fronte facendolo fermare.

Vi girate tutti e due verso la porta vedendo un ragazzo abbastanza incazzato fulminare Jungkook con lo sguardo.

"Tu adesso mi spieghi cosa cazzo stai facendo con la sorellina di Taehyung!"

E mentre sbraita contro Jungkook, tu velocemente ti rimetti la maglietta per poi allontanarti il più possibile da lui.

Guardandolo per un'ultima volta ti senti una stupida per aver preso una cotta per lui e di sicuro, se non fosse stato per questo salvatore, solo il cielo sa come sarebbero andate avanti le cose.

My hot neighbour//j.jkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora