8.

174 12 4
                                    

Non ti saresti mai aspettata di ritrovarti di nuovo nell'appartamento del tuo vicino grazie al secondo autoinvito di Taehyung che, come l'ultima volta, festeggia ubriaco marcio ma oggi devi ammettere che due cose sono cambiate da quello sventurato giorno dove avresti voluto sotterrarti per ciò che stavi per fare con Jungkook se non fosse stato per l'apparizione del magnifico Jin: la prima è che il tuo rapporto con il tuo vicino è quasi una relazione a tutti gli effetti (si perché rintronata come sei pensi ancora che non state insieme) e due è che questa volta non siete solo tu, il coniglietto sexy e la fragola ubriaca, no, tuo fratello ha ben pensato di dare vita a una vera e propria festa invitando anche tutti gli altri.

Ma se da una parte vorresti strangolare tuo fratello, dall'altra sei comunque grata dei suoi strambi autoinviti: infatti è qui che hai avuto l'occasione per chiarire la situazione con Jimin.

Appena entrata ti sei subito diretta da lui e ti saresti aspettata di tutto, ma non di sicuro una pacca sulla spalla e testuali parole "guarda che so che ti piace Jungkook, scema".

Quindi Jimin sapeva tutto. Non sai se tuo fratello gli abbia detto qualcosa o semplicemente lui l'ha dedotto dai tuoi comportamenti, ma perlomeno adesso hai sistemato il grande pasticcio che hai creato.

E così adesso, con sguardo assente fisso su una macchia di pomodoro sul tappeto bianco, balzi in aria appena senti Jin sbraitare.

"Namjoon, ma si può sapere come cazzo hai fatto a rompere la finestra?" urla Jin furiosamente "e che cazzo ci fai con un sacco da boxe? Dove minchia l'hai preso?"

Namjoon facendo un sorrisino mette per terra il sacco da boxe iniziando ad indietreggiare finché la sua schiena incontra il bancone della cucina e agitando le mani dietro di sé, prende un mestolo di legno che punta a mo' di difesa contro il magnifico Jin.

"Pensi che quella tua inutile arma possa spaventarmi quando io ho anni di addestramento di tiro di ciabatta?" Prendendo una ciabatta da non sai dove, adesso è lui quello che la punta minacciosamente "parla prima che ti ciabatti in nome della giustizia"

Namjoon deglutisce e anche se tu in questa situazione non c'entri niente, pure tu hai paura.

"Stavo solo ballando, ok?! Io... Non so ballare e ho invitato una tipa in discoteca. Allora, per fare delle prove ho trovato questo enorme sacco da boxe e ho pensato di farci un valzer insieme"

....

Facciamo tutti un minuto di silenzio per Namjoon mentre viene schiacciato vivo dal sacco da boxe appena tirato da Jin.

Vivi in pace grande uomo...

"Ti si è fuso il culo sul tappeto? Perché sarà da un'ora che sei lì seduta..."

Sposti lo sguardo su Yoongi in piedi davanti a te che ti guarda con un piccolo sorriso.

Lui da te fissa lo sguardo sul tappeto e puoi giurare di vedergli gli occhi brillare di felicità.

"Sembra comodo... Sai cosa? Mi fondo il culo anch'io"

Detto questo si butta a peso morto di fianco a te, rimanendo steso per terra a stella marina.

Tu invece ti rannicchi stringendo al tuo petto le gambe. Appoggi poi la testa sulle ginocchia sospirando leggermente.

Sebbene tutti i tuoi problemi siano finalmente risolti, c'è sempre qualcosa, o meglio qualcuno, che continua a tartassarti: il tuo splendido vicino.

Perché effettivamente, dopo aver avuto quella strana conversazione di botta e risposta, il tuo vicino ha aperto la porta di casa e poi poof, si è come volatilizzato nel nulla.

My hot neighbour//j.jkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora