(prima di leggere, voglio informarvi che non sono brava a scrivere questo genere di cose :'(. Chiedo perdono)
Sebbene tu non sia riuscita ad infilzare Jungkook con l'ombrellone compiendo la tua vendetta malefica, sei ancora soddisfatta per il super calcio di Hoseok.
Guardi Jungkook ridendo sotto i baffi mentre lo vedi morto sulla sabbia.
"Che ne dite, lo seppelliamo?"
Dici con nonchalance ricevendo dall'interessato una bella alzata di dito medio.
Prendi un po' di sabbia nelle mani iniziando a lanciarla addosso alla sua schiena nuda.
E così anche gli altri seguono il tuo esempio finché del corpo di Jungkook non ne è rimasto niente se non due ciuffi di capelli che hai tirato su apposta a mo' di bandierina.
Ora sì che sei soddisfatta della tua vendetta.
Vedi poi la montagnetta di terra scuotersi come se ci fosse un terremoto e tutta la tua opera d'arte cade nel momento in cui Jungkook si alza in piedi.
"Te ne farò pentire sta notte"
Dice a denti stretti continuando a togliersi la sabbia dai capelli.
Tu dall'altra parte sei un po' intimorita ma cerchi di nasconderlo con un sorriso canzonatorio."Penso che le tue capacità a letto saranno messe in dubbio per un po' dato il calcio che hai appena preso"
"Vuoi verificare?"
Ghigna appena vede le tue guance farsi lentamente sempre più rosse.
Lo guardi male cercando qualsiasi risposta per farlo tacere per una buona volta."Nah, i pisellini non mi piacciono"
...
"Em, vi siete accorti che ci siamo anche noi?"
---------------------------
Alla fine, dopo queste lunghe ore passate a bisticciare con Jungkook e a divertirti con gli altri sei, vi siete detti addio avviandovi ognuno a casa propria.
Ovviamente stai rifacendo tutto il viaggio in macchina con Jungkook provando uno strano sentimento.
Senti il suo sguardo perforarti la pelle ma ogni volta che con la coda dell'occhio lo guardi, lui è sempre concentrato sulla strada.
E così adesso, continuando a guardare fuori dal finestrino ammirando la natura, corrughi le sopracciglia appena vedi la macchina fermarsi in un posto isolato che non ti sembra assolutamente il palazzo dove abitate.
Non fai neanche tempo a girarti che senti la sua cintura slacciarsi e ti ritrovi lo schienale del sedile completamente giù così che adesso la tua figura è sdraiata.
"J-jungkook? Cosa stai facendo?"
Domandi appena lo vedi salire su di te.
Giri la testa di lato non riuscendo a sostenere il suo sguardo ma lui ti prende per il mento obbligandoti così a guardarlo."Ciò che avrei già dovuto fare tempo fa"
E così schianta le sue labbra sulle tue con tuo completo shock.
Muove le sue labbra con una maestria tale che ti fa persino dubitare sulle tue doti da bacio.
Tu nel frattempo stai ferma sul posto ancora metabolizzando cosa stia succedendo.Ti pizzica la coscia sorridendo nel bacio capendo lo stato in cui sei adesso.
"Invece di pensare baciami cretina"
Chiudi gli occhi e seguendo il tuo cuore lo baci anche tu appassionatamente.
Lui picchietta con la lingua sul tuo labbro inferiore chiedendo l'accesso cosa che gli concedi subito.
STAI LEGGENDO
My hot neighbour//j.jk
Fanfiction"sarò proprio felice di farti cadere ai miei piedi o meglio, sul mio letto"