Stamattina mi sono alzata alle 6:00, come ogni mattina. Mi sono sbrigata nel prepararmi dato che stamattina andrò a scuola con Tom e bill
Mi sono vestita molto velocemente e una volta che mi sono truccata scendo al piano di sotto. Corro ad abbracciare mio padre che sta per partire per un tour, ho le lacrime agli occhi però sono super orgogliosa di mio padre e del suo successo e lo stritolo in un abbraccio. Lo accompagno alla macchina e poi rientro. Ero intenta ad accendermi una sigaretta quando mio fratello me la leva dalle mani buttandola a terra <<ti ho detto mille volte che non devi fumare,Chloe, se mamma ti scopre sei finita>> <<ti sembra che me ne interessi qualcosa?>> ribatto, lui alza gli occhi al cielo e dice <<io esco, a dopo>> <<ok, ciao>> fa per andarsene ma poi si blocca, si gira e dice << ah, ricorda di non fumare>> roteo gli occhi e mi butto sulla sdraio in giardino. <<Chloe! Chloe! Svegliati!>> Apro gli occhi e mi rendo conto solo ora di essermi addormentata<<oh mio dio, che ore sono!?>> Bill ridacchia e dice <<rilassati, abbiamo ancora mezz'ora prima di andare a scuola>> <<scusami>> dico ridendo <<ma Tom?>> Chiedo mentre prendo lo zaino <<è andato a prendersi una lattina di coca al bar qui di fronte>> <<ehi bella addormentata, ti sei svegliata>> proprio in quel momento Tom arriva, lo saluto con un sorriso e ci incamminiamo.Le ore a scuola sono state noiose come al solito, soprattutto con tutti i coglioni che mi fanno trovare biglietti dicendo che sono una puttana solo perché faccio parte dei Tokio hotel , quindi appena suona la campanella mi sbrigo, anche per scappare da tutti i giornalisti fuori scuola. Appena arrivo a casa corro subito in camera mia e mi metto a leggere. Dopo un po' sento dei rumori provenire dalla mia finestra, perciò vado a controllare e trovo Tom intento a lanciare dei sassolini sulla finestra, la apro e lo lascio entrare. <<Cosa fai principessa?>> È la prima volta che mi chiama "principessa" <<leggevo>> <<mh, orgoglio e pregiudizio, non sapevo fossi una tipa da questi libri>> <<allooora, cosa ci fai qua?>> Gli domando <<volevo venire da te>> dice, gli sorrido dolcemente e mi siedo sul letto. Tom si siede vicino a me, <<domani disco??>>glielo chiedo sorridendo <<ovvio>>. Rimaniamo a parlare per un po' e poi mia madre rientra quindi Tom se ne va. Mi metto ad ascoltare un po' di musica fin quando mia madre fa irruzione nella mia camera arrabbiatissima <<CHLOE!>> urla, mi alzo di scatto <<COS'È L'INSUFFICIENZA CHE HAI PRESO AD ARTE!?>> cazzo, è vero, <<ciao anche a te, mamma>> le rispondo sorridendo ironicamente<<ti conviene recuperare se vuoi continuare a fare le prove e ad uscire>> <<sisi recupererò>>lei mi guarda storto e ancora con più rabbia e dice <<non mi piace come stai prendendo la scuola, tutte le altre ragazze vanno benissimo, tu te ne freghi della scuola!>> Già, forse perché la maggior parte delle persone mi definiscono "troia". Mi alzo e dico <<stai facendo storie per una cazzo di insufficienza, ti rendi conto?>> lei mi guarda schifata <<ma perché non sei come tuo fratello?>> Dice prima di sbattere la porta andandosene via. Scoppio in lacrime per le parole da lei dette. Ultimamente le cose tra me e mamma non vanno bene, non facciamo altro che litigare e gli unici che mi sostengono sono i miei amici,mio padre ed Emily, la mia migliore amica. Dopo poco tempo mia madre torna in camera avvisandomi che oggi sono in punizione e non andrò alle prove, però poco me ne importa quindi non facendo rumore esco dalla finestra e vado a casa di Bill e Tom. Proviamo e poi per il resto del pomeriggio chiacchieriamo e guardiamo una serie TV. Ad un certo punto dico <<ragazzi, scusatemi, devo andare, altrimenti mia madre mi fa fuori seriamente hahhahaha>> <<tranquilla, qualunque cosa noi ci siamo e ricorda che ti amiamooo>> dice Gustav <<vi amo pure ioo, ora vado, a domani>> tutti mi salutano abbracciandomi e me ne vado. Dopo aver cenato e dopo che mia madre se n'è andata a letto prendo il mio skate e le sigarette ed esco, anche se sono le 23:00. Mentre rientro sento qualcuno chiamarmi <<ehi principessa>>mi giro e vedo Tom <<ehii>> mi fermo e Tom viene verso di me <<cosa ci fai a quest'ora qui fuori?>> <<Un giro in skate, e poi non riesco a dormire>> spenge la sigaretta e dice <<anch'io, Bill e i miei dormono, vieni da me?>> Non me l'aveva mai chiesto, però accetto. Una volta arrivati in camera sua dico <<Tom, non ho il pigiama>> lui non dice niente, prende una sua maglia e me la dà <<puoi usare questa>> sorrido per ringraziarlo e lui ricambia con il suo splendido sorriso. Tom accende la tv e mi chiede <<ti va un film?>> Annuisco e mettiamo un film d'azione, abbiamo mangiato un po' di patatine e poi mi sono accovacciata a tom. (Vi addormentate abbracciati)
STAI LEGGENDO
A dream that lasts forever - Tom kaulitz
RomanceÈ il 2005, hai 16 anni, ti chiami Chloe Mathers. I tuoi genitori sono Eminem (Marshall Mathers), tua madre Ava Johnson e tuo fratello si chiama Brad. La tua migliore amica è Emily e i tuoi migliori amici sono Bill, Tom, Gustav e Georg. Fai parte d...