the best night of my life

32 5 0
                                    

<<Mi piace Mya>>

A quelle parole sento un senso di fastidio, ma probabilmente è perché Mya ha trattato male Emily <<ah, non potevi dirmelo domani?>> <<scusa hahaha però volevo chiederti consiglio>> <<su cosa?>> <<Cosa potrei fare per conquistarla?>> Mi chiede, <<credo tu l'abbia già conquistata, dato che appena ti vede viene subito da te, però potresti invitarla ad uscire che ne so andare al cinema o una cena romantica>> lui fa una smorfia e dice <<nah, non sono un tipo da queste cose romantiche e sdolcinate>> <<allora dichiarati e basta>> gli consiglio <<si, va bene, ci proverò>> mi dice, poi si avvicina e mi sussurra <<buonanotte, principessa>> e mi dà un bacio sulla guancia, in quel momento sento le farfalle nello stomaco ma poi ripenso al fatto che gli piace Mya e gli dico solo <<notte>> sorridendogli, lui se ne va e mi metto a letto.

Tom's pov
Rientro a casa e mi accendo una sigaretta, dopo un po' Bill mi raggiunge, si accende anche lui una sigaretta e mi chiede <<allora? Che le hai detto?>> Sospiro e dico <<che mi piace Mya>> <<ma sei deficiente? Si vede palesemente che vi piacete e tu le dici che ti piace quella troia?>> <<Bill, io la amo, ma lei non ricambierà mai, siamo migliori amici da 10 anni, mi risponderebbe semplicemente che per lei sono un amico>> <<siete due deficienti, ancora non avete capito di amarvi>> dice Bill prima di rientrare e ripensandoci su avevo sbagliato, Mya mi sta altamente sul cazzo, ma non la sto illudendo, perché le ho detto mille volte che siamo amici ma è diventata una sanguisuga del cazzo. Rientro in casa e vado a dormire, ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto avere Chloe qui vicino a me come ieri sera.

Chloe's pov
I due giorni sono passati in fretta e stiamo per partire per Berlino, siamo davanti casa di Gustav ad aspettare la macchina che ci condurrà a Berlino, alla fine Bill si è deciso a chiedere ad em di venire con noi. Ma, purtroppo Mya è con noi  per salutare Tom, da quello che mi ha detto Bill Mya aveva chiesto di venire con noi ma Tom le ha detto di no. Fortunatamente stavamo per salire in auto perché non sopporto più Mya. Siamo partiti e durante il viaggio ho dormito per un ora circa e poi Tom si è addormentato sulla mia spalla e sono rimasta un po' a guardarlo dormire e mi sono accorta di star sorridendo, ho subito distolto lo sguardo per evitare che tutti mi dicessero che mi piace come al solito. Appena arriviamo ci dividiamo le stanze, em e Bill insieme come avevamo già previsto, Georg e gustav, e io e Tom. Ci sistemiamo le valigie e subito dopo pranzo iniziamo a prepararci per il concerto di oggi pomeriggio

 Ci sistemiamo le valigie e subito dopo pranzo iniziamo a prepararci per il concerto di oggi pomeriggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indosso questo outfit, semplice, ma bello. I capelli li avvolgo in una coda alta. E per il trucco metto solo un po' di correttore sotto agli occhi, passo la matita nera, poi il mascara ed infine il mio solito burro cacao alla ciliegia. Insomma, il Make up che ho sempre. Anche tutti gli altri si preparano ed incomiciamo ad andare. Prima del concerto eravamo tutti agitatissimi ma si è svolto abbastanza bene e siamo felicissimi, c'era un sacco di gente. Appena finito il concerto abbiamo firmato un po' di autografi e fatto delle foto con dei fan e poi siamo risaliti in auto. Durante il viaggio Bill propone di andare a "bere qualcosa" <<ma siamo stati ieri in discoteca, non possiamo mica andarci tutte le sere>> ribatte Emily, in effetti ha ragione. <<Sticazzi, siamo a Berlino e non ha senso stare dentro l'hotel rinchiusi a non fare un cazzo>> dice Tom  <<beh, infatti è vero, siamo in vacanza praticamente quindi andiamo dai>> dice Georg, alla fine abbiamo deciso di andarci e torniamo in hotel solo per cambiarci

 <<Sticazzi, siamo a Berlino e non ha senso stare dentro l'hotel rinchiusi a non fare un cazzo>> dice Tom  <<beh, infatti è vero, siamo in vacanza praticamente quindi andiamo dai>> dice Georg, alla fine abbiamo deciso di andarci e torniamo in hote...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si, siamo ad ottobre e fa freschetto per stare così ma dentro le discoteche fa caldissimo quindi mi vesto così e faccio anche i capelli. Il trucco lo ripasso solamente e poi usciamo.

Tom's pov
Stasera Chloe è bellissima, non che le altre volte non lo sia, ma è davvero bellissima, è da giorni che desidero di baciarla, ma probabilmente rimarrà solo un desiderio. In discoteca vedo Chloe andare subito a bere, ha preso la sua solita tequila e coca, il suo drink preferito, anche io vado a bere e forse esagero un po' e perdo il conto di quanti drink io abbia bevuto. Vado a cercare Chloe e la trovo in piedi su un tavolo, con un drink in mano a ballare, e ci sono tutti quei coglioni dei ragazzi che la stanno guardando, vado immediatamente là e la tiro per un braccio in modo che possa scendere <<dai Tom mi stavo divertendo>> ha palesemente esagerato con il bere  <<avantiii, vieni a ballare con me, Tom>> mi tira per un braccio e mi porta sulla pista da ballo e inizia a fare dei movimenti sensuali, le metto le mani sui fianchi e senza pensarci due volte la bacio,il bacio che poi si trasforma in un limone. Le sue labbra sanno di ciliegia, e lei non sembra rifiutare, mi ha messo le mani intorno al collo toccando i miei dread, ci continuiamo a baciare per un po', poi le mie mani dai suoi fianchi si spostano in basso, ci stacchiamo e le sussurro "andiamo in hotel"

Chloe's pov
stiamo andando in hotel, fortunatamente si trova esattamente dietro la discoteca. Appena arriviamo in camera mi butta sul letto e incomicia a baciarmi, poi scende lentamente sul collo. Fa per togliermi il top ma lo fermo e dico <<Tom, i-io>> <<cosa succede?non vuoi?>> Chiede <<no è che>> sospiro e dico imbarazzata <<non l'ho mai fatto>>lui sorride e dice <<ti senti pronta? Se non vuoi mi fermo>> <<non fermarti>> sorrido e lui piano piano mi leva il top e si accorge che sono arrossita in faccia quindi ridacchia, poi mi leva anche la gonna, e successivamente anche le mutandine e mi sussurra all'orecchio <<sei perfetta>>.
Passo la notte più bella della mia vita.

Spazio autrice
Ciaoo, sono riuscita a pubblicare anche se un po' tardi. Buonanotte a tuttii🫶🫶


A dream that lasts forever - Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora