6

1.1K 24 5
                                    

<<matte, non mi va di parlarne, ma grazie che. ti comporti come dovrebbe fare mio padre>> lo abbraccio.
<<ahi, mia piccola sole, ti voglio bene>> ricambia l'abbraccio.
<<EH MA ORA FACCIO UNA BELLA COSA>> gio mi prende a sacco di patate.
<<FERMO BASTARDOO>> cerco di dimenarmi mentre lui si avvicina all'acqua.
<<GIO HO LE SCARPE CHE COSTANO PIÙ DI TE E CHE HAI ANCHE PAGATO TU AI PIEDI, POI ME LE RIPRENDI UGUALI, TI AVVERTO>> gli do a pugni contro la schiena.
sento delle mani slacciarmi le scarpe e togliermi insieme a queste i calzini, poco dopo vedo poi seba sorridere con le scamorze in mano.
<<DOPO TI BUO COGLIONE>>
<<anche io ti amo>> posa le scarpe su una pietra poco lontana dalla fonte d'acqua, ma abbastanza da non farle bagnare.

vengo scaraventata in acqua e inizio a tirare le peggio bestemmie data la bassa temperatura di quest'ultima: sto diventando un polaretto.
<<dai principessa, non è poi così fredd- PORCA MADONNA È CONGELATA>> si immerge anche lui.
<<hai visto figlio di puttana? poi io avevo anche i capelli puliti, coglione>> lo rimprovero.

esco dall'acqua e mi asciugo un pò i capelli con un panno in microfibra per non farli spezzare.
mi siedo poi affianco a seba che mi guarda sorridente.

*GIOVANNI'S POV*

<<amico, io dico che quei due tra poco ci fanno un nipotino>> scherza matteo e gli tiro una sberla.
<<matte, ti prego, non pensarlo nemmeno, sole è piccola, prima dei suoi trentacinque non ne voglio>> metto il broncio.
<<esagerato>> sussurra.
ma io non so questo che testa ha, hanno solo dodici anni e già vuole un pronipote, bha io lo ammazzerei.

mi è venuta voglia di fare uno scherzo.

*SOLE'S POV*

<<cretina che cazzo ti guardi? lo so che sono pazzesco>> si vanta.
<<fai poco lo spiritoso che ti cionco>>.
dopo quest'affermazione mi posa tanti bacini sulle labbra.
<<ma cosa stanno confabulando quei due bastardi>> chiedo sussurrando.
<<e che stracazzo ne so io amo>>

gio si avvicina a noi con un secchio.
porca puttana ho già capito, uff...
ci tira l'acqua gelida addosso, perfect, ora si diventa un bel barboncino.
<<ma vaffanculo bro>> il rosso si alza e lo spintona.
<<ao amo stai fermo>>  gli do uno schiaffetto dietro la nuca.
<<vabene, ma non finisce qui>>.

passa l'intera giornata e decidiamo finalmente di andare via.

spazio autrice
raga, sorry se il capitolo è corto, ma non ho molte idee.
volevo dirvi che non so come ma il 4° e il 5° capitolo si sono invertiti, però famo finta di nulla.
ultima cosa, mi serve un favore:
https://shein.top/ko2mhkw

se potete passate, grazie.
ciaoo🫶🏼

Credo di amarti, mio dolce rosso||Sebastian FantechiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora