Epilogo

172 7 0
                                    

Un anno dopo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un anno dopo:

"Vuoi tu, Alex Hall, prendere come tua sposa la signorina Melissa Gray?" Chiese il prete agli sposini e il mio amico per poco non si mise a piangere "lo voglio" disse con voce tremante, e non perché era ad un passo dall'essere dichiarato marito di una pazza "bene, e vuoi tu, Melissa Gray prendere come tuo sposo, Alex Hall?" Chiese di nuovo l'uomo e anche la mia migliore amica vestita nel suo stupendo vestito bianco a sirena annuì "lo voglio!" Esclamò più decisa "allora vi proclami marito e moglie, scambiatevi gli anelli e potete baciarvi" e qui entravamo in ballo io e Adrian, tenevano in mano due cuscinetti con sopra posati i loro anelli, io quelli per lo sposo e il mio fidanzato per la sposa.

Affiancai ancora di più Melissa mentre Alex le mise l'anello per primo e subito dopo avvicinai il cuscinetto per farle prendere l'anello del suo marito, glielo mise e io con il mio fidanzato ritornammo ai nostri posti iniziali, io dietro la sposa e lui dietro lo sposo.

Fare da damigella a Melissa era come affrontare un limbo dell'inverno sulla terra.

Cinquanta mental breakdown, trenta crisi a causa del peso e dell'abito, e almeno un centinaio di litigate per decidere come sarebbe stato il tema di quest'oggi.

12 Agosto, dopo poco più di un anno dalla proposta finalmente i miei migliori amici si erano sposati! I due si baciarono davanti a noi e io per poco non scoppiai a ridere, si erano conosciuti grazie a me e ora avevano le fedi alle dita, ne andavo fierissima!!

"Finalmente, non ne potevo più di starmene in piedi sotto questo caldo" fissai il mare a pochi metri da me e Ozge mentre aspettavamo Melissa che nel frattempo stava parlando con gli invitati, non eravamo in tanti, solo alcuni e alcune Boss tipo la ex moglie di Holland, Penelope, già! Lei, e alcuni loro famigliari.

"Siamo al mare e c'è vento, hai davvero così caldo?" Le chiesi ridacchiando quando poi sentì delle braccia cingermi la pancia "ciao bambolina" mi salutò Adrian annusando il mio nuovo profumo, e mugolò di approvazione "ciao mafiosetto, James e Kevin dove sono?" Chiesi, tutti loro tre erano rimasti dietro ad Alex per tutta la cerimonia e sembravano dei ragazzi e un già marito molli, le schiene curvate per la stanchezza e le gambe poco più divaricate del normale, ma almeno nelle foto eravamo usciti tutti bene! "Credo al buffet" rispose e io annuì "tra poco toccherà anche a noi" mi sussurrò baciandomi furtivamente una guancia "che sdolcinati" ci disse Ozge facendoci ridacchiare "ha fatto tutto lui" continuai con tono allegro mentre il suono delle onde rendevano l'ambiente più calmo.

Alla fine Melissa era veramente riuscita ad avere il suo matrimonio dei sogni e tra un'altro anno ci saremmo sposati anche noi, la stavamo mandando per le lunghe solo per poterci godere gli ultimi momenti in giro per il mondo da soli ma non appena sposati anche noi ci saremmo dati alla creazione di una famiglia.

Non vedevo già l'ora, insomma tutti i sogni di una vita si sarebbero finalmente avverati!

"Ti prometto che sarà un matrimonio che più bello di questo" mi sorrise e gli annuì "lo so" risposi abbracciandogli le braccia a mia volta "okay allora io me ne vado" continuò Ozge "non osare ora che mi sono appena liberata!" Esclamò la mia migliore amica seguita da Alex al suo indietro "ci siamo anche noi" disse Kevin seguito da James con in mano un piattino pieno di cibo "alla faccia dei milionari che siete, sei zeri o più nel conto e vi abbuffate così?" Chiese ironicamente Melissa ridacchiando sotto i baffi "saremo pur milionari, ma il buffet si chiama così perché dobbiamo a-buffarci" disse James come da battuta "amore le tue battute non sono il massimo" disse Ozge avvicinandosi al suo marito per avvolgerlo in un mezzo abbraccio, sorrisi alla scena, ora mancavo io alla lista del matrimonio mentre Kevin era ancora il single del gruppo anche se lanciava certi sguardi a Penelope che se ne stava tra la folla con i figli del suo fratello, o almeno quello che aveva.

"Arrivo subito" dissi ai miei amici e mi diressi in sua direzione "ehi, tutto bene?" Chiesi con tono amichevole e lei si alzò dalla posizione accovacciata in cui si ritrovava mentre stava con i suoi nipoti "tutto benissimo te? Ho scoperto che l'anno prossimo anche tu Boss Gray vi sposerete" annuì "hai ragione" continuai ridacchiando "spero che le acque tra noi siano calme, non ho fatto niente di niente ultimamente" disse alzando le mani per aria la il suo sguardo si spostò immediatamente su Kevin...

Era da tutto il tempo che quei due reggevano il contatto visivo dell'altro... che ci sia qualcosa tra di loro? Scossi la testa "tutto tranquillo, quelli che dovevano morire ora sono introvabili" le feci l'occhiolino, avevo capito che le cose tra lei e suo fratello non andassero bene quindi mi sentì tranquilla nel fare quel gesto "ti devo ringraziare sai" la guardai "ci ho ragionato e mio fratello mi stava facendo solo il lavaggio del cervello, mi hai salvata in un certo senso" si mosse poco più in avanti e si bloccò.

Mi sorrise ma la sua barriera crollò subito dopo nel mentre mi abbracciava "grazie mille Ilaria" ricambiai il gesto e sorrisi "é il mio lavoro dopo tutto" mi staccai e lei si massaggiò un braccio "te sei ancora Boss o hai rinunciato?" Chiesi ma lei scosse la testa "no, lo sono ancora, ma non entro in azione, voglio lasciare gli uomini di Burke riprendersi dopo i traumi che gli ha fatto vivere" annuì "se vuoi i Vilantes e i Gray sono qui" lei mi sorrise e la figlia di Burke le venne contro "Penelope possiamo andare in acqua?" Chiese "vi siete portati il costume?" Chiese lei con tono dolce, non somigliava affatto a quella che usava con gli adulti, annuì contenta della mia scelta di non averla uccisa insieme al fratello "si guarda!" Esclamò il più piccolo abbassandosi i pantaloni eleganti sfoggiando il costume da bagno azzurro "andate" disse Penelope e ritornò a guardarmi faccia a faccia "ora vado" annuì "divertiti con loro" lei mi sorrise e camminò via seguendo i nipoti.

Sospirai e ritornai dai miei amici "tutto apposto?" Chiese Melissa e annuì "tutto divinamente" le risposi con un gran sorriso "ma esattamente in questo matrimonio dobbiamo starcene qui come delle papere o possiamo ballare?!" Esclamò Ozge mentre James ridacchiava al suo fianco "avete ragione, andiamo subito dal DJ!" Alex corse via sulla sabbia e parlò con il ragazzo e dalle casse uscì una melodia più ritmica "si balla!!" Esclamò il DJ con il microfono e iniziammo a muoverci sulla sabbia in modo confusionario ma divertente.

Guardai Adrian e gli sorrisi "sei felice bambolina?" Mi chiese e annuì "di più" risposi con un sorriso mentre la gonna in raso rosa chiaro del vestito mi solleticava le gambe ad ogni mio movimento.

"Ne sono felice" mi prese le guance tra le mani e mi baciò in modo dolce.

Era tutto perfetto, dopo tutto il dolore finalmente avevo avuto ciò che mi meritavo...

Amore

Sfide

E divertimento!

Fine.

SPAZIO AUTRICE:
E SIAMO ALLA FINE!
LA TANTO ATTESA FINE É ARRIVATA! ANCORA NON CI CREDO! DOPO ANNI FINALMENTE LA LORO É ARRIVATA AL TERMINEEEEEEE! MA SORPRESA! CORRETE AL PROSSIMO CAPITOLO!!! IMPORTANTISSIMOOOOO!!!
CIAO DARLINGSSS

The bad boy is backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora