Mamma: Stavolta non fare tardi, ok?
Io: Si si.
Mamma: E non fare come ieri, ti prego, è stato imbarazzante.
Io: Si si.
Mamma: Mi risponderai per tutto il tempo con "Si si"?
Io: No no.
Mamma: Io.. Se non fossi mi figlio ti ammazzerei.
Io: Ahahaha, scherzo mamma, tranquilla! Ora inizio ad incamminarmi verso l'autobus.
Mamma: D'accordo, buona giornata amore!
Io: Grazie mà!
E così, uscii di casa tutto bello vestito per la scuola con lo zaino, dentro vi erano solo un paio di quaderni perché ancora non avevamo nemmeno i libri.
Io: È da un po' che cammino, vediamo che ore sono.. Ah, sono solamente LE 7:30?! QUELLI MI LASCIANO QUA!
In quel momento mi misi a correre più velocemente che mai per cercare di raggiungere l'autobus il prima possibile.
Arrivato alla fermata:
Io: Ah.. Ma ancora ci siete tutti?
Alunno: Si, ancora quello dell'autobus non è arrivato, non sappiamo perché.
Alunno 1: E comunque smettila di arrivare in ritardo o ti succederà che rimarrai qua.
Io: Buon per me, rimango a casa almeno.
Alunno 1: Ma la smettereai mai? La scuola vedi che è importante!
Io: Ma stai zitto Palo!
Palo: IO MI CHIAMO PAOLO, DANNAZIONE A TE GIOVANNI IGNAZIO!
Io: Che c'è, vuoi chiamarmi col nome intero pensando che mi incazzi? È il mio nome, non mi offenderò.
Palo: Io ti ammaz-
?: Smettetela ragazzi!
Ed eccola qui.. La reginetta della scuola, Rosa.. Ha fatto una delle sue solite entrate: esplosioni dietro, procioni che sculettano e fuochi d'artificio che mandano a fuoco il bar qua vicino.
Tranquilli è ancora mia amica, ma stranamente è più strana qui che in quel mondo che penso di aver inventato..
Rosa: Non dovete litigare, dovremmo essere tutti quanti in armonia! Anche se nemmeno a me riesce tantissimo, siccome o mi ritrovo a minacciare qualcuno o cerco di fargli credere di essere psicopatica..
Io: Si.. Senti Rosa, potresti comportarti NORMALMENTE per una volta?
Rosa: Non mi trovi abbastanza normale?
La vera Rosa: EHY, GIOVANNI, SMETTILA DI FARMI SEMBRARE STRANA!
Io: Ma che c-
La vera Rosa: YAAAAAAAAAAHHHH!!!!
Io: AAAAAAAAAA !
Insomma, non è finita beniss-
La vera Rosa: EHY, NON HO ANCORA FINITO!
Io: Che intendi? Mi hai letteralmente fatto a pezzi!
La vera Rosa: DEVO FARGLIELA VEDERE A QUEST'IMPOSTORA!
Rosa: Cos-
La vera Rosa: YAAAAAAAH!
Dopo averla ammazzata..
Palo: Io amo questa donna..
La vera Rosa: OHHH, ANCHE IO, VIENI QUA TESORUCCIO!
Palo: No.
La vera Rosa: Ma...
Io: Palo, ma così mi deludi..
Palo: MI CHIAMO PAOLO, e comunque ho detto no perché non è del nostro mondo. RISVEGLIATI STUPIDO!
Io: Co-
In quel momento sentii una strana sensazione, A QUANTO PARE ERA QUESTO IL SOGNO! EEE.. Si.
Io: AH! COSA CACCHIO È SUCCESSO?!
Rosa: Stavi sognando, sciocco.
Io: Stavo sognando?
Rosa: Sei sordo per caso?
Io: No.. Bah, non ci capisco più niente.
Rosa: Vabbè, ero venuta a dirti che volevo che tu facessi da babysitt-
Io: No.
Rosa: Cosa?
Io: Ho detto No.
Rosa: ....
Io: Dovresti stare più tempo con lui e con i tuoi amici, lavorate troppo, createvi un'azienda a sto punto.
Rosa: Hai.. HAI RAGIONE! VADO A METTERMI ALL'OPERA!
E così, se ne andò lasciandomi in pace.
Io: Oof.. Me ne sono liberato..
Mi distesi sul letto per pensare, fu una strana mattinata..
STAI LEGGENDO
La verità.
RandomJhon, il personaggio principale della storia, si risvegliò all'improvviso in un mondo che non vedeva da tanto, se non da anni, anche se in quel mondo non passò un anno, ma soltanto una notte. Dopo un po' tornò nel suo mondo, dove tutta la sua avvent...