Una Cura

5 0 0
                                    

E così, ci incamminammo verso il laboratorio, naturalmente non realmente a piedi. Utilizammo l'elicottero con cui arrivarono inizialmente.

Io: Capo, quanto manca?

Capo: È da solamente un'ora che siamo in volo, non incominciare a lamentarti già da adesso.

Rosa: Aspettate, in che senso "È da solamente un'ora"?

Capo: Ah vero, non ve lo abbiamo detto, ci vorranno almeno altre 3 ore per arrivare.

Noi: 3 ORE?!

Capo: Mi sembra il minimo, dovevamo cercare un posto dove non potranno mai attaccarci o disturbarci e per FORTUNA abbiamo trovato quello.

Io: Ma quindi è sicuro?

Capo: .... Avete altre domande?

Rosa: La vedo bene...

Dopo questa discussione non successe nulla di che durante il viaggio, infatti ci addormentammo, tranne il pilota e il copilota che facevano a turno, ovviamente. Passarono le 3 ore e arrivammo, subito dopo ci svegliarono:

Pilota: Sveglia, è ora di alzarsi!

Io: Eh?.. Oh, si, scusa.

Rosa: Mh.. Grazie per averci svegliato.

Pilota: Di nulla :) .

Capo: Beh, signore e signori, vi do il benvenuto al nostro laboratorio di ricerca!

Io: Niente male, è provvisorio, ma non è affatto male.

Rosa: Si.. Infatti, accettabile.

Io: Guardala lì come si ingelosisce del loro laboratorio.

Rosa: Ma finiscila, il mio è mille volte meglio!

Arion: Ma è andato a fuoco 3 volt-

Rosa: STAI ZITTO!

Io: Va bene.. Beh, dove sono gli scenziati con cui Rosa deve collaborare?

Capo: Stanno arrivando, li ho appena avvisati del nostro arrivo.

Scienziati: Eccoci!

Rosa: Quindi dovrò lavorare con voi?

Scenziato: Esattamente, ci segua, la condurremo verso il laboratorio.

Rosa: Ma con piacere. Giovanni.. Ti prego, STA ATTENTO AD ARION!

Io: D'accordo.

Rosa: E fai il serio!

Io: D'accordo.

Rosa: E non fatevi ammaz-

Io: HO CAPITO, farò del mio meglio.

Rosa: Perché.. Perché mi tocca sempre andarmi a fidare di te?!

Io: Tanto lo sai che in realtà mi adori!

Rosa mentre se ne va con gli scenziati: Si si..

Capo: Perfetto, nel frattempo che loro iniziano gli esperimenti, noi possiamo iniziare ad andare verso gli alloggi.

Io: E dove sono?

Capo: Sono queste stanzine davanti a te, abbiamo cercato di renderle il più belle e confortevoli possibile.

Appena entrai non riuscii a credere ai miei occhi. Da fuori sembravano delle tendine qualsiasi, ma da dentro erano spettacolari... Sembravano le stanze degli Hotel a 5 stelle e c'era pure un lucchetto con cui poter chiudere la porta, fantastico. AH, c'era pure un'idromassaggio, davvero, stavo esplodendo..

La verità. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora