capitolo 2

80 14 0
                                    

"forse è meglio che vado in bagno" si dice tra sé e sé e scappa in bagno con un passo deciso, quello che fai quando sei talmente arrabbiato che senti di poter distruggere il mondo con le tue stesse mani, e cercando di non piangere, anche se è dura...
"ma perché devo ricevere queste cattiverie gratuite? che male ho fatto?" e senza rendersene conto le lacrime cominciano a scendere piano piano, la vista comincia a sfocarsi un po' e alla fine arrivano pure i singhiozzi...
10 minuti dopo entra un ragazzo di un'altra classe, è alto, liscio, capelli castani e occhi marroni...
X: "ehi perché stai piangendo?"
M: "è il mio primo giorno di scuola qui e già soffro di bullismo..."
X: "madò mi dispiace tantissimo, anche io ci ho sofferto in passato e capisco benissimo come ti senti"
M: "grazie, mi dispiace tantissimo che riesci a capirmi, nessuno si merita questa cattiveria"
X: "hai ragione, ma non fa niente, parliamo di altro: come ti chiami?"
M: "Mattia, tu?"
X: "Alex, piacere di conoscerti"
M: "piacere mio, ora devo andare, sennò il prossimo prof che arriva mi metterà una nota se non mi vedrà arrivare dopo tanto, grazie della chiacchierata, sono contento, davvero, spero di rincontrarti dopo, ciao"
A: "a dopo allora, spero di non rivederti così triste, sii forte, mi raccomando"
M: "ci proverò, grazie ancora"
Mattia si sente sollevato dopo aver conosciuto Alex e spera di coltivare una bella amicizia con lui...

from enemies to lovers- zenzonelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora