Pov Arthur
Quali day.
Ho passato tutta la notte a rigirarmi nel letto pensando alla situazione tra me e Cèline.. è evidente che tra me e lei ci sia un minimo di attrazione, insomma..ho visto gli sguardi che mi lanciava ieri sera in videochiamata. Essendo sincero
con me stesso effettivamente mi interessa e forse vorrei qualcosa di più rispetto ad un semplice rapporto di amicizia..ma alla fine ci conosciamo da poco ed è giusto che per ora rimanga tale.
L'ennesimo fastidiosissimo rumore della sveglia mi segnala che devo davvero alzarmi se non voglio arrivare in ritardo al paddock. Oggi è quali day e spero di fare un buon lavoro tutto sommato.
Una volta alzato, prendo il telefono dove ci sono alcuni messaggi del mio team che mi dicono per filo e per segno quello che dovrò fare oggi ed altri di mio fratello dove mi chiede se facciamo colazione insieme. Gli mando una risposta positiva e corro in bagno a cambiarmi.
Molto probabilmente ora Cèline dormirà..sono le 7 e 20 di mattina e dubito sia già sveglia. Mi appunto mentalmente di mandarle un messaggio prima di uscire dalla camera.
20 minuti dopo sono pronto per uscire e decido di scrivere un messaggio a Cèline.Petite buongiorno,probabilmente dormirai ancora perché sei una dormigliona, io comunque sono pronto e ora vado verso il paddock per preparami alle quali. Vorrei sentirti prima di salire in macchina, quindi se hai voglia chiamami quando vuoi
(magari prima delle 14 dato che iniziano le qualifiche😅😅)
Ci sentiamo dopo spero, un bacio❤️E dopo averle scritto questo esco di camera e mi avvio verso il bar dove mio fratello mi sta aspettando.
Sono le 9 e ho appena finito di fare colazione con Charles che mi ha dato consigli riguardo le qualifiche di oggi. Mentre stiamo andando a pagare il mio telefono vibra in segno di una notifica: Cèline.
Ma buongiorno principino! Come ti senti oggi? In realtà sono appena tornata da correre, quindi non sono una dormigliona come pensi tu, ad ogni modo se non hai impegni, il tempo di farmi una doccia veloce e poi ti chiamo. Fammi sapere se posso,altrimenti chiama tu quando riesci 😘
Sorrido come un ebete alla vista di quel messaggio, cosa che di certo non passa inosservata a mio fratello. Che non perde tempo a guardarmi con uno sguardo interrogativo.
È così, io a Charles non posso nascondere niente..
Inizio a raccontagli di Cèline, di come ci siamo conosciuti e di quello che pensò sul nostro rapporto.
"Lei ti piace Thuthur, sei cotto a puntino" Mi dice Charles.
Arrossisco e scuoto la testa.
"Ma figurati! Siamo amici, ci conosciamo da troppo poco. Più in là poi si vedrà.." Rispondo.
"Ti piace e non vuoi ammetterlo fratellino" esclama divertito Charles.
Scuoto nuovamente la testa e gli tiro una patta amichevole sulla spalla,poi mi dirigo fuori dal bar seguito da mio fratello.
Salgo in macchina ma prima di partire prendo il telefono dalla tasca dei jeans e rispondo a Cèline.Va benissimo chèrie,appena sei pronta chiamami😘
Vedo che visualizza subito e poco dopo appare la sua chiamata sullo schermo.
Accetto, la saluto, metto il vivavoce e parto diretto al parcheggio del circuito.
Parliamo tanto durante il viaggio, scherziamo e ci mettiamo a ridere come due cretini.
Ad un certo punto mi chiede
"Sei tranquillo per oggi si?"
"Ahm si, apparte un po' di ansia di fare male, ma quella è normale tranquilla" dico rassicurandola.
"Sono certa che andrai alla grande, ho visto il tuo profilo instagram e dai post che hai fatto non sembra affatto tu stia andando male" dice.
Il mio cuore fa una capriola.
Mi ha cercato su instagram e si è interessata a come sta andando questa stagione?
Un sorriso sornione nasce sulle mie labbra e così decido di risponderle.
"Ah si? E così mi hai cercato su instagram? Almeno mi hai iniziato a seguire petite?"
La sento deglutire rumorosamente prima di rispondermi un flebile "si"
È adorabile quando si imbarazza
Le ricambierò il follow poi
Decido di risponderle "Grazie petite,sono felice che tu ti sia interessata a come sta andando la mia stagione di f2."
"Mi fa piacere principino"
Parcheggio dove vedo scritto il mio nome e spengo la macchina. Sono arrivato.
"Petite io ora sono arrivato al circuito, devo andare che ho da fare delle interviste, ci sentiamo dopo,mh?"
"Si francesino, fai il bravo e ci sentiamo dopo"
Ci salutiamo e chiudiamo la chiamata, esco dalla macchina e mi avvio verso la zona interviste.
STAI LEGGENDO
Tu- Arthur Leclerc
FanfictionCèline è una ragazza difficile, che dopo la separazione dei suoi genitori a 18 anni decide di voler cambiare aria e di passare la sua estate dai suoi nonni a Montecarlo. E' qui che rinizierà da zero la sua vita: nuove amicizie e chissà...magari anch...