Descrizione personaggi principali

87 2 2
                                    

Angelina Malfoy
Nata il 25 luglio 2008, è la figlia di Draco ed Hermione ed è la sorella minore di Scorpius, inoltre ha una gemella, Narcissa.
Angelina ha i capelli castani e lisci e gli occhi sono azzurri.

Kate Potter
Nata il 7 giungo 2008, è la terzogenita della famiglia Potter, figlia quindi di Harry e Ginny. Ha due fratelli più grandi, James Sirius Potter (al quale è molto legata) e Albus Severus Potter.
Kate ha i capelli rossi e ondulati, gli occhi sono castani e ha anche le lentiggini.

Narcissa Malfoy
Nata il 25 luglio 2008, anche lei figlia di Draco e Hermione, è la gemella di Angelina e sorella minore di Scorpius.
Al contrario di sua sorella Narcissa ha i capelli biondi e sempre lisci, anche lei ha gli occhi azzurri.

Teddy Lupin
Nato il 21 marzo 2007, è il figlio di Remus e Tonks ma dopo la guerra è andato ad abitare insieme ai Potter.
Teddy ha i capelli mori e mossi e gli occhi color nocciola.

Scorpius Malfoy
Nato il 10 dicembre 2006, figlio di Draco e Hermione, fratello maggiore di Angelina e Narcissa.
Scorpius ha i capelli biondo platino come il padre e gli occhi azzurri quasi grigi.

James Sirius Potter
Nato il 12 settembre 2005 è il primogenito di Harry e Ginny, quindi fratello maggiore di Kate e Albus.
James ha i capelli mori e riccioli e gli occhi castani.

Albus Severus Potter
Nato il 3 maggio 2006 è il secondogenito dei Potter, fratello minore di James ma maggiore di Kate.
Albus ha i capelli castani e gli occhi azzurri come il padre.

Mattheo Nott
Nato il 5 novembre 2007, è stato abbandonato da suo padre e quindi lo hanno adottato Daphne e Theodore Nott; inoltre è il migliore amico di Angelina.
Mattheo ha i capelli mori e ricciolini, gli occhi sono verdi.

Un nuovo inizio - dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora