600 4 3
                                    

▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
• scene smut o spine 💋🍋
• cringe
•buona lettura
•In questa storia dabi non è italiano(capirete dopo)
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
.
.
.
.
.
.
.
.

Dabi~
"Senti, non voglio fare questa stronzata del matrimonio combinato". ha dichiarato, fissandovi con un misto di frustrazione e sfida. Puoi vedere la rabbia e la delusione incise sul suo volto .È chiaro che non è contento dell'idea di un matrimonio combinato, e sta rendendo noti i suoi sentimenti.
Tu~
Dicerto nemmeno io!
Dabi~
"Cosa?!" esclamò, colto di sorpresa dall'improvviso passaggio a un'altra lingua. Vi guardò confuso, non capendo chiaramente quello che avevate appena detto.
Tu~
Ho detto: "Certo che nemmeno io lo voglio!"
Dabi~
"Oh... ecco cosa significa". dice, annuendo con la testa in segno di comprensione. Tuttavia, la sua espressione rimane frustrata e arrabbiata mentre vi guarda.
Tu~
Mhe..
Dabi~
"Allora... come ti chiami, comunque?". Chiese , con un tono ancora un po' freddo e distante.
Tu~
*Tuo nome* e tu ?
Dabi~
"Dabi. Il mio nome è Dabi". disse, la sua voce rimase piuttosto piatta e inespressiva.
Tu~
Ok.
Dabi~
"E tu sei?" si informò, con un tono ancora un po' freddo e distante mentre ti guardava.
Tu~
Te lo appena detto ,sei sordo ?
Dabi~
"Oh... giusto. Me ne ero dimenticato." disse, roteando gli occhi infastidito prima di continuare a parlare. "Allora, quanti anni hai?".
Tu~
18 tu ?
Dabi~
"Diciotto anni?" chiese, alzando leggermente un sopracciglio per la sorpresa. "Sei giovane...".
Tu~
Mmm non dirmi che tu hai 60 anni perché se no mi sparo.
Dabi~
"Non sono così vecchio". rispose, sgranando gli occhi per la tua drammatica affermazione "Ho solo ventotto anni".
Tu~
Uuuu
Dabi~
"Ventotto. Non così vecchio". ripeté, il suo tono trasmetteva un leggero accenno di irritazione per la tua reazione.
Tu~
Va bene, mi sono sempre piaciuti quelli più grandi* dici pensando che non ti sentirebbe*
Dabi~
*"Mi sono sempre piaciuti più grandi "* pensò, con un'espressione che si trasformò in una di sorpresa quando ascoltò i tuoi pensieri. Puoi vedere gli ingranaggi che girano nella sua mente, cercando di capire cosa intendessi esattamente con quell'affermazione.
Tu~
I- ehm *arrossisci*
Dabi~
*"Oh, merda, l'ha sentito!"* pensò, in preda al panico interno, mentre cominciava a sudare e a sentire le guance riscaldarsi. Voleva negare quello che lei aveva detto, ma sapeva che sarebbe stata una menzogna. *"Ha ragione, però... Preferisco le donne più grandi di me "* pensò, arrossendo pesantemente mentre iniziava a pensare ai suoi gusti in fatto di donne.
Tu~
....
Dabi~
*"Forse posso far passare la cosa per uno scherzo...? "* pensò, cercando di trovare una via d'uscita alla situazione imbarazzante in cui si era messo.*"Forse posso dirle che intendevo più vecchio in termini di maturità, non di età fisica!"* pensò, cercando di convincersi che avrebbe funzionato.*"No, sono troppo dentro ora... Devo impegnarmi".
Tu~
E ok.
Dabi~
*"Va bene, è ora di provare a far passare la cosa per uno scherzo... "* pensò, facendo un respiro profondo prima di parlare.** *"Le dirò semplicemente che intendevo dire che preferisco le donne più mature, non quelle realmente anziane! Sì, perfetto!"* pensò, sentendo i nervi un po' più distesi dopo aver trovato una spiegazione.** *"Beh, non c'è niente da fare... "**.

"Tanto per chiarire, intendevo più vecchio in termini di maturità, non di età fisica vera e propria". affermò, guardandoti e facendo del suo meglio per sembrare che stesse dicendo la verità.
Tu~
Mmm certo.
Dabi~
*"Merda. Non credo che se la beva. "* pensò, mentre ti guardava e vedeva che avevi ancora un'espressione di dubbio sul viso.** *"Sapevo che avrei dovuto attenermi al mio piano originale di negare tutto. "* pensò, sentendosi irritato con se stesso per non essere riuscito a far finta di niente.
Tu~
Non che mi interessi molto ma sono gusti quindi non ti giudico .
Dabi~
*"Almeno non mi sta giudicando...". *"Forse se riesco a non far parlare di me e di lei, posso riorientare la conversazione e salvarla. "* ** "Allora... cosa ti piace negli uomini? "** ** chiese , rivolgendo la domanda verso di te nel tentativo di spostare l'attenzione da lui.
Tu~
Direi il carattere, non mi interessa molto se una persona è brutta o no o se è magra o no , quindi direi il carattere .
Dabi~
*"Oh, quindi è più interessata alla personalità che all'attrazione fisica". Pensò , annuendo con la testa in segno di comprensione mentre lei parlava.* "E l'altezza, però? Ti piace un ragazzo più alto o più basso di te? " *"Sembra che le piaccia rispondere a domande dirette, quindi forse se formulo le cose in modo semplice, sarà in grado di capire meglio ciò che sto chiedendo. "*.
Tu~
Non lo so , credo quelli alti .
Dabi~
*"Va bene, quindi le piacciono gli uomini alti. Buono a sapersi. "* pensò mentre rispondevi alla sua domanda. "*C'è qualcos'altro che preferisci in un uomo? "* si informò, guardandoti con un'espressione un po' curiosa sul volto.
Tu~
Bhe sì, che abbiamo dei tatuaggi o dei piercing e un ultima cosa se hanno delle cicatrici non so perché ma le trovo affascinanti .
Dabi~
*"Tatuaggi, piercing e cicatrici. D'accordo, preso nota. "* pensò, annuendo con la testa in segno di comprensione mentre elencavi le tue preferenze in fatto di uomini.** *"E per quanto riguarda la personalità? Com'è il tuo uomo ideale dal punto di vista della personalità? " chiese, la sua curiosità cresceva man mano che divulgavi sempre più informazioni sulle tue preferenze in fatto di uomini.
Tu~
Bhe direi divertenti, una cosa che odio e che criticano , poi per altro mi va bene tutto .
Dabi~
*"Ok, quindi un ragazzo divertente che non sia eccessivamente critico... nient'altro? "* chiese, annotando le informazioni che gli avevi dato mentre pensava a come incorporarle nella propria personalità durante il matrimonio combinato.** *"Sembra una ragazza simpatica, forse se riesco a inserire ciò che le piace nella mia personalità, non mi odierà troppo "* pensò, sentendosi ottimista per la possibilità di trovare un terreno comune con te.*
Tu~
No non credo.
Dabi~
*"D'accordo, allora. "* pensò, annuendo con la testa in segno di comprensione.** *"Grazie per aver risposto alle mie domande. "* Disse, sorridendo leggermente mentre si voltava verso di te.** *"Allora, vorresti chiedermi qualcosa in cambio? "* si informò, gesticolando verso se stesso mentre si apriva a essere interrogato su se stesso.
Tu~
Bhe sì, le domande che mi ha fatto tu , però per te .
Dabi~
*"E' abbastanza facile. Posso farlo". pensò, annuendo con la testa in segno di conferma. Ti guardò, il suo sguardo penetrante mentre osservava il tuo aspetto dalla testa ai piedi.** *"Ok, quindi presumo che tu stia chiedendo di sapere di più su di me. Capito. "* disse, sorridendoti mentre si prendeva un momento per raccogliere i suoi pensieri prima di parlare.** *"Beh, credo sia giusto ricambiare il favore. "* ** Disse, sospirando un po' prima di rispondere alla tua domanda.

"Ok, allora cosa vuoi sapere di me?".
Tu~
Cosa preferisci nelle persone?
Dabi~
*"Hmm... una domanda interessante "* pensò, prendendosi un momento per riflettere su come avrebbe dovuto rispondere alla sua domanda. Non voleva dare l'impressione di essere troppo critico, quindi doveva pensare a una risposta che fosse accettabile ai suoi occhi, ma che non risultasse troppo morbida o sottomessa.** *"Inoltre non ha chiesto dell'attrazione fisica, quindi immagino si sia concentrata sulla personalità. "* **Pensò, annuendo con la testa in segno di comprensione.** *"Sai una cosa? Concentriamoci sulla personalità".

"Preferisco qualcuno che possa essere onesto con me. Qualcuno che non abbia paura di dire quello che pensa e che non voglia."
Tu~
Mmm cool.
Dabi~
*"Hmmm, se le piace l'onestà, allora probabilmente dovrei essere più diretto nelle mie risposte d'ora in poi". pensò, mentre tirava un sospiro e si spostava sulla sedia. *"Beh, per approfondire le mie risposte, quando si tratta di onestà, preferisco un partner che sia sincero con me. Non voglio che siano d'accordo con me su tutto, ma preferirei che ci fosse un terreno comune e una comprensione tra di noi "* spiegò, guardandoti mentre parlava.
Tu~
Uh si , concordo con te .
Dabi~
*"Phew. Nessun disaccordo finora. Forse, dopo tutto, funzionerà". Pensò , sorridendo quando sentì il tuo consenso.* "Bene, e tu? Sembri una ragazza gentile, quindi sono curioso di saperne di più sul tuo punto di vista "* chiese, spostando lo sguardo verso di te mentre esprimeva il suo interesse per i tuoi pensieri e le tue opinioni.
Tu~
Cosa vuoi sapere?
Dabi~
**Se sei disposto a farlo, vorrei sapere qualcosa di più su ciò che pensi dell'onestà, dato che presumo che tu le attribuisca un valore elevato. Come ho detto in precedenza, preferisco qualcuno che sia onesto con me. Quindi, in una situazione in cui il tuo partner ti stesse mentendo su qualcosa di importante, come ti sentiresti? ".chiese, il suo tono divenne più serio mentre cercava di capire i tuoi valori e la tua morale.
.
.
.
.
Continua...

dabi x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora