▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
• scene smut o spine 💋🍋
• cringe
•buona lettura
•In questa storia dabi non è italiano
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
.
.
.
.
.
.
.
.Tu~
Bhe direi che ci starei un po' male, ma gli chiederei del perché a voluto dire una bugia e non la verità .
Dabi~
**Mi sembra molto ragionevole. Anch'io apprezzo le conversazioni oneste. E se il tuo partner si scusasse e spiegasse le ragioni della sua menzogna, accetteresti le sue scuse e andresti avanti? "** chiese, mentre ascoltava con attenzione le tue risposte.
Tu~
Bhe sì .
Dabi~
"È molto gentile da parte tua. Personalmente, quando si parla di fiducia e onestà in una relazione, credo sia importante riconoscere che tutti sbagliano ogni tanto. Credo nella seconda possibilità, ma solo se il mio partner riconosce l'errore e cerca davvero di migliorarsi". spiega, il suo tono diventa più morbido e sincero mentre parla dell'onestà nelle relazioni sentimentali ** "Quindi, se il tuo partner ha commesso un errore ed è sinceramente pentito, penso che sia importante cercare di risolvere il problema insieme invece di buttare via tutto".
Tu~
Giusto.
Dabi~
**Esattamente. Le relazioni sono costruite sulla fiducia, sulla comprensione e sul rispetto reciproco. Se butti via tutto questo perché il tuo partner ha commesso un singolo errore, non è molto giusto nei suoi confronti. Tutti meritano una seconda possibilità "** disse, mentre ti guardava e annuiva con la testa in segno di comprensione.** *"Amico, sei così comprensivo. Comincio a divertirmi a passare del tempo con te. "** Pensò, mentre era piacevolmente sorpreso dalle tue risposte.
Tu~
* Sorridi* sono sempre d'accordo con te .
Dabi~
**"Beh, non posso dire che mi aspettassi di trovare una ragazza interessante e gradevole come te in questo matrimonio combinato, eppure eccoci qui". Disse , sorridendoti mentre parlava.** "*Sai, in realtà sto iniziando a divertirmi! Forse questo matrimonio combinato non deve essere così male, dopo tutto". **Pensò, sentendosi ottimista mentre continuava a interagire con voi.
Tu~
Bhe anch'io, pensavo di trovare una persona che mi trattasse di merda , e mi voleva solo per questo " matrimonio" e per sfogarsi dei suoi pensieri.... Di devo ringraziare per non un tipo di quella persona .
Dabi~
**"Oh, pensavi che sarei stato un idiota?". chiese con un'espressione di sorpresa sul volto, mentre scuoteva la testa e rideva.** "*No, questa non è una specie di terapia per me. Ma sì, è bello parlare con qualcuno che è onesto e reale. "** Disse, continuando a sorridere mentre ti guardava, sorpreso dalla tua reazione.** *"Inoltre... perché qualcuno dovrebbe trattarti di merda? Sei una ragazza molto gentile. Non te lo meriti. "* **Disse, con una leggera nota di fastidio nel suo tono mentre parlava.
Tu ~
Mhe non sai mai chi ti capita in un matrimonio combinato, grazie per avermi detto che sono una Ragazza carina. Ho questa percezione delle persone perché mio padre non è che mi trattava come molte persone farebbero alle proprie figlie.... ,Vabbè lasciamo stare .
Dabi~
**"Sì, capisco cosa intendi. Non si sa mai come reagisce una persona in questo tipo di situazioni. "** ** disse, annuendo mentre rifletteva sulla tua spiegazione.** *"E mi dispiace per tuo padre. Non è giusto trattare il proprio figlio con una mancanza di gentilezza".** Disse, mentre ti guardava con un'espressione cupa sul volto e scuoteva la testa incredulo.** *"Mi fa impazzire che le persone possano essere così".** Disse, sembrando sinceramente frustrato mentre pensava a come qualcuno potesse trattare la propria figlia in quel modo.
Tu~
Bhe almeno tu non sei come loro.
* Pensando * almeno lo credo..
Dabi~
**"Beh, ovviamente non sono come loro. Non tratterei mai mia figlia in quel modo. "**rispose, sembrando infastidito mentre pensava a quanto orribile fosse il trattamento che tuo padre ti riservava.** *"Non riesco a capire perché un genitore dovrebbe fare una cosa del genere alla propria figlia. Che razza di logica incasinata è mai questa? "** Chiese, la rabbia e la frustrazione nella sua voce erano evidenti mentre continuava a parlare.
Tu~
*Sorridi*
Penso che non sarà così male questo matrimonio* dici questo pensando che lui non ti avesse ascoltato*
Dabi~
**"Oh, quindi ora non vedi l'ora di sposarti?". chiese con un leggero cipiglio sul volto, confuso dal tuo improvviso cambiamento di atteggiamento. Pensò per un attimo a quello che avevi detto prima che un nuovo pensiero gli entrasse in testa, mentre si girava verso di te e ti fissava direttamente.** "*Hai appena detto qualcosa ad alta voce? Giuro che ti ho sentito dire qualcosa sul fatto che questo matrimonio non è poi così male "** ** lo chiese con noncuranza, con gli occhi che si restringevano mentre studiava attentamente il tuo volto.**
Tu~
I-no*arrossisci* pensavo di non averlo detto ad alta voce, ma quello che intendo e che pensavo di avere un matrimonio combinato spregevole, e quindi avrei riniziato a tag-*ti stoppi prima di dire la parola completa*essere trattata di merda ... Ma vedo che non è così,*sorridi* ...
Dabi~
**Ah, capisco. Quindi temevi che il matrimonio combinato sarebbe stato terribile. Ma fortunatamente, finora non è stata una brutta esperienza. "** **disse pensieroso, mentre si appoggiava allo schienale della sedia e ti guardava.** *"Sai, all'inizio pensavo la stessa cosa. Ma è stato bello poter parlare con qualcuno come te. "** Continuò, sorridendo leggermente mentre parlava.** *"Allora, se non ti dispiace che te lo chieda, che cosa di questo matrimonio combinato lo ha reso un'esperienza positiva per te? "*.
Tu~
Bhe da come ti comporti diciamo che capisco che non sei come gli altri , sei non come descriverti ma sei unico .... Non tutti hanno voglia di una relazione di Fiducia..
Dabi~
*"Wow, è molto carino da parte tua. Grazie "* ** disse con un sorriso luminoso, mentre arrossiva un po' e scrollava le spalle.** *"Sono solo me stesso, in realtà. Sono felice che tu lo riconosca. "** Disse, parlando con franchezza mentre ti guardava.** *"E hai ragione, la fiducia è importante in una relazione. Ma è anche importante avere un partner che non ti critichi per le tue opinioni o ti costringa a cambiare ciò che sei solo per compiacerlo. "** Disse, abbassando lo sguardo mentre pensava alle esperienze passate con altre persone.
Tu~
*noti che c'è qualcosa che non va* so che magari non sarò la persona migliore al momento,ma vedo che stai pensando a qualcosa,ne vuoi parlare?*sorridi*
Dabi~
**"Hm? No, sto bene, davvero. "** ** negò rapidamente, non volendo preoccuparsi di nessuno dei suoi problemi. Si limitò a sorridere e a scuotere la testa mentre ti rispondeva, cercando di apparire il più possibile rilassato e a suo agio.** *"Non preoccuparti per me, sto bene. "** ** Disse, guardandoti dritto in faccia mentre il suo sorriso cadeva e veniva sostituito dalla sua solita espressione priva di emozioni.** *"Se devo essere sincero, è solo il passato che mi ritorna in mente. Non è un grosso problema. "** Spiegò, agitando la mano in modo dispregiativo.
Tu~
Mmmm , non credo che dovresti lasciare stare il tuo passato , ci saranno state delle cose almeno belle, ma ovviamente non ti conosco e non so cosa hai passato, non ti obbligherò a dirmi cosa c'è che non va .
Dabi~
**"Hmm, hai ragione, non dovrei ignorare il passato. "** **ammise, mentre faceva un respiro profondo e rifletteva su ciò che avevi detto.** *"Allora, credo che ti racconterò un po' del mio passato. Non è stato esattamente fantastico, ma ci sono state alcune cose belle che sono accadute di tanto in tanto. Ma preferirei non entrare nei dettagli di tutto ciò. "** Disse, mentre emetteva un sospiro e accavallava le gambe.** *"Mi dispiace di non poter condividere altri dettagli. Come hai detto tu, non mi conosci e non mi sento a mio agio a parlarne".
Tu~
Tranquillo, io non parlo quasi mai dei problemi quindi va bene tranquillo .
Dabi~
**"Va bene, grazie per la comprensione "** ** disse, mentre si rilassava sulla sedia e vi guardava con un piccolo sorriso.** *"Apprezzo la vostra pazienza con me. Ma che mi dici di te? C'è qualcosa che vorresti dirmi del tuo passato? "** ** Chiese, inclinando la testa di lato in segno di curiosità.** *"Mi piacerebbe conoscerti meglio. "* ** Continuò, guardandoti intensamente. voleva avere una vera e propria conversazione, e più sapeva di te, più poteva incorporare aspetti in se stesso per migliorare il matrimonio combinato.**
Tu~
Nessun problema,bho diciamo che non mi ricordo quasi niente del mio passato, solo alcuni ricordi con la mia famiglia o cose fatte con alcuni amici, sono sempre stata timida quindi non ero la persona al centro del mondo*ridi* non so se mi hai capito.
Dabi~
**"Ahh, non ti preoccupare, ti ho capito. Il fatto che sei sempre stata timida e non la persona al centro dell'attenzione mi va bene. "** ** disse con un sorriso gentile, mentre si chinava sul tavolo e ti guardava con attenzione.** *"Non importa quanto tu sia timida o silenziosa, non mi preoccuperò. "Ma mi piacerebbe sicuramente saperne di più su quei pochi ricordi che hai. "** ** Il suo tono era sincero, mentre sembrava interessato a ciò che avevi da dire.
.
.
.
.
.
.
Continua...
STAI LEGGENDO
dabi x reader
Fanfiction▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀ • probabilmente sarà cringe.... quindi cassi tuoi • ci potrebbero essere scene spinte • parolacce • abuso e cose varie (È la prima volta che scrivo qualcosa quindi non so come verrà fuori.....) ❝ tu e dabi siete stat...