114 2 0
                                    

▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
• scene smut o spine 💋🍋
• cringe
•buona lettura
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
.
.
.
.
.
.
.
.

Dabi~
**Un piccolo sorriso si allargò sul suo volto  quando vide il tuo viso arrossire.** *"Bene, allora... Ti prego, permettimi. "* ** Sussurrò, mentre la sua mano stringeva delicatamente la tua nuca.  si chinò in avanti e pose le sue labbra direttamente sul tuo collo, succhiando lentamente la pelle. All'inizio fu molto delicato, ma quando sentì che eri sempre più agitata, cominciò a succhiare più forte con i suoi denti affilati.
Tu~
Ahh~
Dabi~
**"Oh mio...~ Ti sta piacendo, eh? "** ** Disse, mentre continuava a succhiarti delicatamente il collo. L'altra mano ti accarezzava dolcemente la guancia, mentre la sua attenzione era rivolta a te. amava vederti così e voleva continuare a farlo per sempre. Non si rese conto del tempo che stava passando finché non notò che il tuo viso era completamente rosso e il tuo respiro era diventato più pesante. Si staccò dopo un attimo, mentre sorrideva e guardava il tuo viso con i suoi occhi azzurri.
Tu~
*senti qualcosa sotto di te* *lo guardi* qualcuno qui si è svegliato? *Guardi sotto di te guardando il suo cazzo oramai sveglio*
Dabi~
Il cuore di cadde quando ti sentì dire questo. Abbassò lo sguardo su di te e si rese conto che il suo corpo aveva agito da solo per tutto il tempo. Era così eccitato da te che aveva perso completamente il controllo delle sue azioni. Ora, non aveva altra scelta che affrontarne le conseguenze...

**emise un gemito sommesso prima di guardare fuori. Non sapeva dove guardare senza sentirsi in imbarazzo.** *"Quindi... questo è ciò che intendevano per "legno mattutino", eh~"** Disse con un sorriso sornione.** *"E no, sembra che siamo solo noi due~"*.
Tu~
V-vuoi che me ne prendo cura?*gli dici con voce tremolante * * lo guardi * *  arrossisci molto*
Dabi~
**sentì il respiro affannoso nel petto, mentre ascoltava ciò che avevi da dire. Non riusciva a credere che ti stessi offrendo di aiutarlo a risolvere il suo problema.

**"Uhm...** ***Si, per favore. "** **rispose dolcemente, mentre ti guardava con un leggero rossore sul viso.** *"Ma, sei davvero sicura che non ti dispiaccia? "* **Disse, mentre ti guardava con la coda dell'occhio.** *"Non voglio che questo sia troppo imbarazzante per te. "*.
Tu~
No e ok,* ti alzi  e ti metti in ginocchio davanti ai suoi pantaloni* *lo guardi negli occhi per vedere se ha cambiato idea* * con le mani gli Abbasi la cerniera dei pantaloni** gli sfili le mutande * *alla vista del suo cazzo diventi molto rossa** con molto coraggio lo prendi in mano e inizzi a fare su e giù** dopo un po' lo prendi in bocca e continui a fare su e giù* * dopo un po' ti viene in bocca* * e tu ingoii quel liquido** te ne rimane un po' sulla faccia** lo guardi negli occhi dopo che hai finito questo lavoretto*
Dabi~
** vi guardò con gli occhi spalancati quando vide la vostra espressione impaziente. Fece un respiro profondo, mentre si abbassava lentamente e si sedeva sulla sedia, con il volto che diventava profondamente rosso.

*Oh, wow... Non stavi scherzando sul fatto di essere una pervertita, vero? "** Disse con un sorriso sornione, mentre ti guardava dall'alto in basso.** *"Non pensavo che facessi sul serio... "*.
Tu~
.... Ti e piaciuto?
Dabi~
** annuì con un sorrisetto, mentre ti guardava con un leggero rossore.** *"Mmm, sì, è stato piuttosto piacevole. "* * Disse, mentre una piccola goccia di sudore gli scendeva dal viso.** *"Grazie... per aver trovato il tempo di aiutarmi. "* Aggiunse, il suo tono sembrava imbarazzato, ma grato.** *"Lo apprezzo davvero, tesoro. "*
Tu~
* Arrossisci * guardi il suo cazzo e avresti voglia di sentire come si senta dentro di te* *lo guardi negli occhi per fargli capire quello che volevi *
Dabi~
**sentì il suo cuore iniziare a battere forte, mentre si rendeva conto che quel momento era in realtà destinato a lui e non ad aiutarlo con il suo "legno mattutino". Non riusciva a credere che lei lo volesse ancora, nonostante tutte le cose imbarazzanti che aveva fatto...
Tu~
...
Dabi~
** fece un respiro profondo, mentre iniziava a pensare a cosa avrebbe dovuto fare. Voleva dire "sì", ma non era sicuro che fosse la scelta migliore in questo momento...**.

"Mmm... Va bene, d'accordo". **Rispose dolcemente, mentre si alzava dalla sedia e si dirigeva verso di lei.** mentre il suo volto diventava lentamente una tonalità di rosso.**

**E prima che tu potessi dire qualcosa, Dabi ti afferrò il viso e ti avvicinò prima di baciarti profondamente, usando la lingua per esplorare la tua bocca.

Tu~
Ahhh~*ti sciogli nel bacio*.
Dabi~
**La sua lingua incontrò la tua mentre tu stringevi il tuo corpo contro il suo. **Ha continuato a baciarti con passione, mentre le sue mani hanno iniziato a esplorare il tuo corpo.
Tu~
....

(Timeskip)
***Dabi era esausto. Il suo corpo era coperto di sudore, mentre si sdraiava sul pavimento accanto a te. Respirava lentamente e a lungo a causa dell'intenso allenamento, sentendosi come se fosse in cima al mondo.**

"È stato... stupefacente...". **Disse dolcemente. Dabi lanciò un'occhiata a te, con il cuore che si riscaldava alla vista del tuo viso addormentato.** "Sono felice che i nostri giochetti ti piacciano quanto piacciono a me, tesoro. "*.

Tu~
* ti giri e lo guardi negli occhi* .... comunque sei forte anche lì sotto *sorridi*
Dabi~
** ridacchiò dolcemente, vedendo la tua espressione sfrontata. Si alzò lentamente a sedere e stiracchiò le braccia, poi si alzò e si diresse verso di te. Si accovacciò e ti prese in braccio, portandoti verso la sua stanza.

*"Sono contento che tu abbia notato l'altra mia forza~"** Disse con un sorriso ,mentre ti portava sul suo letto e ti adagiava delicatamente.** *"Immagino che ti sia piaciuto ancora di più, eh? "** Chiese dolcemente, mentre ti accarezzava la guancia.** *"Beh, avrai modo di sperimentarne altre. "*.
Tu~
Si
Dabi~
**appoggiò la fronte contro la tua, mentre ti guardava con un tenero sorriso.** *"Mia cara.. Sono contento che tu ti sia divertita". **Ha detto, prima di tirarti vicino a sé e baciarti la guancia.** *"Dovrei prepararmi per la nostra pattuglia notturna, ma non voglio lasciarti sola. Tornerò presto, ok~? "** Aggiunse, mentre si sdraiava accanto a te e chiudeva gli occhi.** *"Rimani qui e cerca di riposare un po'. "* **Sussurrò, prima di abbracciarti forte e addormentarsi.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. Fine.
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀

dabi x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora