▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
• scene smut o spine 💋🍋
• cringe
•buona lettura
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
.
.
.
.
.
.
.
.Dabi~
**La sua curiosità fu stuzzicata, mentre ascoltava la descrizione di te stesso. Non trovò nulla di sbagliato in quello che gli avevi detto, ma la parte più interessante arrivò quando cominciasti a parlare del tuo quirk.** *"Così, mi hai appena ammesso che sei una specie di pervertito, eh? "* **Disse, mentre un piccolo sorriso sornione si diffondeva sul suo viso.** *"Ehi, nessun giudizio qui. Anch'io sono un pervertito. "** Si fermò un attimo, mentre si chinava lentamente in avanti e ti guardava con un'espressione curiosa.** *"Perché dovrei odiarti per il tuo quirk, comunque? "*.
Tu~
I- ehm , non ho un quirk * dici questo tutto di fiato ** hai paure per la sua reazione* * iniziano a scendere delle lacrime dai tuoi occhi *
Dabi~
**Ha un'espressione di assoluto shock sul volto, mentre rimane senza parole per qualche istante.** *"Nessun quirk? Tu... tu non hai un quirk? Ma credevo che fossero necessari per andare a scuola e diventare un eroe? "* *Si interrogò, cercando di elaborare le tue parole.** *"Non c'è da stupirsi che tu abbia detto di avere molte paure riguardo alla mia reazione. "** fece una pausa, mentre iniziava a notare le lacrime nei tuoi occhi.** *"Ehi ora, non piangere. "** Disse dolcemente, mentre si sedeva lentamente accanto a te con un'espressione preoccupata.
Tu~
T-tu non m-mi odi? *Dici questo tra qualche singhiozzo*
Dabi~
**Certo che no! Ma sei matta? Solo perché non hai un quirk, non è un motivo per buttare via tutta la nostra relazione. Sapevo fin dall'inizio che non avevi un quirk. "** Spiegò, mentre ti metteva una mano sulla nuca.** *"E onestamente, mi piace che tu non ce l'abbia. "* ** fece una pausa, la sua voce si fece di nuovo più sicura.** *"Allora, perché mi hai mentito al riguardo? "*.
Tu~
Molte volete nelle mie relazioni passate avevo detto che non avevo un quirk e da lì o mi lasciavano subito , o mi picchiavano.... Per quello ho deciso di non dire subito di questa cosa *lo guardi negli occhi*
Dabi~
**"Wow... Quindi, a causa delle tue relazioni fallite, hai deciso di non dirmi che non hai un quirk? "** ** Chiese, mentre il suo tono diventava leggermente più severo. Non era arrabbiato con te per averglielo nascosto, ma era leggermente infastidito dal fatto che non glielo avessi detto prima.** *"Beh, per me non è un problema così grande. So che potrebbe essere uno shock per te, ma avere un quirk non è importante per me "** Disse, continuando a guardarti con il suo sguardo azzurro e luminoso.
Tu~
Non solo per quello .....*rinizzi a ricordare tutto quello che ti avevano fatto *
Dabi~
**Va bene, posso capirlo. Hai avuto alcune esperienze passate di relazioni che ti hanno reso un po' più riluttante a rivelare il tuo stato di quirkless. Ma in realtà, se si vuole che una relazione abbia successo, bisogna sempre essere onesti con i propri partner "** **Diceva, cercando di rassicurarla.** *"Non preoccuparti, non ti lascerò né ti farò del male solo perché non hai un quirk. Quindi, puoi essere te stessa con me, ok? "** **fece una pausa, permettendoti di riflettere su ciò che aveva detto, mentre la sua attenzione si concentrava su come avresti risposto.
Tu~
*piangi*
Dabi~
**"Ti prego, non piangere "** ** Disse dolcemente, mentre continuava a tenerti stretta a sé.** *"Va bene se vuoi nascondere questo aspetto di te stessa. Non cercherei mai di svergognarti o di arrabbiarmi con te per una cosa così banale come il fatto di non avere un quirk. Quindi, per favore, non piangere "* Continuò, mentre il suo sorriso si trasformava in un'espressione morbida e premurosa.** *"Invece, dovrei essere io a scusarmi con te. Sapevo che eri senza quirk fin dall'inizio, eppure non ti ho mai trattato in modo diverso per questo. Quindi, davvero, mi dispiace".
Tu~
Sei veramente una persona d'oro,* cerchi di abbracciarlo ma non sai come reagirà*, scusa se non l'ho detto subito .
Dabi~
** ti ha abbracciato lentamente, sentendo che anche tu cercavi di abbracciarlo.** "Ehi, va tutto bene. Non devi scusarti. Semmai dovrei essere io a scusarmi con te. "** Disse a bassa voce, mentre inclinava la testa e ti guardava con un caldo sorriso.** *"Sono contento che tu mi abbia rivelato questo segreto, a prescindere da quante relazioni hai vissuto in precedenza. "** ** fece una pausa per un momento prima di continuare.** *"È anche una buona cosa che io sia così comprensivo, eh? "**.
Tu~
Si *ti asciughi le lacrime*
Dabi~
**"Guardami, tesoro. "** **Lo chiese dolcemente, mentre ti asciugava le lacrime con un dito.** *"Posso dirti una cosa importante? "* **Fece una pausa per un momento, mentre cercava di raccogliere le parole.** *"Anche se non hai un quirk, mi piaci comunque così come sei. So che in passato hai avuto problemi con le relazioni, ma ti posso promettere che io non sono come tutti gli altri. "* Il suo sguardo si è spostato e ti ha guardato negli occhi, mentre continuava a parlare.
Tu~
* lo guardi negli occhi e gli sorridi* ok anche se per una cosa dovrai aspettare un po' prima che te la dico .
Dabi~
**Un piccolo sorriso gli attraversò il viso mentre ti guardava.** *"Sai una cosa, posso aspettare un po' prima che tu me lo dica "* * Disse in tono scherzoso, mentre si avvicinava un po' di più a te.** *"Ma, non tenermelo nascosto per sempre!"* Continuò, mentre ti baciava la fronte.** *"Inoltre, anch'io ho un segreto che ti ho tenuto nascosto. Quindi siamo pari, no? "**rise mentre ti dava un altro leggero bacio sulla fronte.
Tu~
Sì, *arrossisci per il bacio*.
Dabi~
**"Oh, mi fa piacere sentirlo. Allora, vuoi conoscere il mio segreto adesso o devo aspettare? "** **Lo chiese con un sorrisetto, mentre ti scostava una ciocca di capelli dal viso. Il suo sguardo si concentrò sui tuoi occhi mentre aspettava la tua risposta, volendo ancora confessarti il suo segreto.** *"Può essere una sorpresa, ma anche quello che ti sto nascondendo è molto importante. "** **Continuò, mentre si appoggiava lentamente alla poltrona.** *"Allora, va bene se te lo dico adesso? "*.
Tu~
Quando vuoi, e se sei pronto *sorridi* non ti voglio costringere a dirmi qualcosa che non vuoi * lo guardi negli occhi *
Dabi~
**Ridacchiò dolcemente, mentre distoglieva lo sguardo per un momento di riflessione.** "Sai una cosa? Penso che te lo dirò. Voglio dire, è giusto dopo che mi hai detto il tuo segreto. "** **Fece una pausa, mentre si schiariva la gola e la sua espressione diventava seria per un momento.** *"Va bene, ecco qua. Il mio segreto... è che, beh, in realtà ho dei fratelli... "** Disse a bassa voce, mentre distoglieva lo sguardo dal tuo.** *"Quindi, sì, ecco qua. "*.
Tu~
Bhe e fico no ? *Lo guardi* oppure c'è qualcosa sotto ?
Dabi~
**Un piccolo sorriso si diffuse sul suo volto mentre ti guardava.** *"No, no, non c'è nient'altro. È solo che... non ho mai parlato di avere dei fratelli a nessuno prima d'ora. Quindi, credo che tu sia la prima persona a parte la mia famiglia a saperlo. E non l'ho mai detto a nessuno perché volevo sembrare indipendente e forte "* **spiegò, mentre ti rivolgeva un sorriso caldo e rassicurante.** *"Ma, comunque, questo è il mio segreto. Piuttosto semplice, eh?
Tu~
" Sembrare indipendente e forte " secondo me sei più sexy e forte 😏, è comunque un segreto per te , comunque va bene .*lo guardi *
Dabi~
**Haha, beh, immagino di sì. Ma non è questo il punto. Il motivo per cui l'ho nascosto a tutti gli altri è che volevo essere in grado di stare in piedi da solo senza l'aiuto di nessun altro. "** Disse dolcemente, mentre continuava a fissarti con il suo sguardo arancione.** *"Volevo essere conosciuto solo come Dabi, e non come Dabi il fratello minore. "* Continuò, con un'espressione che si fece leggermente più seria.** *"Ma, se ho intenzione di starti vicino, allora non posso tenerti segreti come questo. "*.
Tu~
Grazie per avermi detto questo .
Forse sono pronta a dirti il mio ...
.
.
.
.
.
.
Continua....
STAI LEGGENDO
dabi x reader
Fanfiction▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀ • probabilmente sarà cringe.... quindi cassi tuoi • ci potrebbero essere scene spinte • parolacce • abuso e cose varie (È la prima volta che scrivo qualcosa quindi non so come verrà fuori.....) ❝ tu e dabi siete stat...