Nuovi Iscritti

711 31 177
                                    

N.B.: Chi si è già iscritto non dovrà ricompilare questa sezione ogni mese. Sarete automaticamente iscritti in ogni edizione mensile, a meno che non siate voi a segnalarci la volontà di prendervi una pausa o di essere cancellati dalla Libreria.

Lasciaci, in un unico commento, le seguenti informazioni, che ci serviranno a creare la tua scheda nella sezione "Libreria":

Username:

Titolo:

Genere: indicateci uno dei generi presenti il libreria (più eventuali sottogeneri).

N° Capitoli: (min. 3)

Lunghezza media dei capitoli:

Descrizione: puoi copia-incollare la sinossi della tua storia, o inserire qualsiasi altro testo utile ai tuoi lettori)

Warnings: indica se la storia è 🔞 o se vi sono contenuti da segnalare.

Feedback richiesto: indica se partecipi come 🅰️"starter", 🅱️"improver" o 🆎"both". Se partecipi come 🅱️ o 🆎 puoi indicare il tipo di feedback che preferisci: controllo ortografico, evoluzione dei personaggi, comprensione della trama ecc. I tuoi lettori non saranno vincolati, se ritengono di avere altri consigli da darti, ma specificarlo è bene per venirsi incontro.

Preferenze di lettura: indica, se ne hai, i generi che preferisci o quelli che proprio non vuoi leggere.

Leggerò contenuto maturo: SI/NO (puoi anche specificare nel dettaglio- es. "leggo volentieri contenuti LGBTQ+ ma non voglio leggere storie in cui muoiono animali").

+ INFOGRAFICHE DELLA STORIA: Se lo vorrete, nel vostro spazio in libreria possiamo aggiungere un qualsiasi contenuto (copertina, banner, immagini, link YT del booktrailer...) che possa far risaltare la vostra storia e incuriosire i lettori, ancor prima di aprire il link alla vostra pagina. In tal caso, scrivete in privato a goleondreamer.

Esempio: nei commenti troverete il format di iscrizione di noi admin, che potrete replicare... Sì, partecipiamo anche noi, e anche per noi valgono le stesse regole (tranne ovviamente per il fatto che non possiamo essere bannati :P).

Lo Scambio FlessibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora