TEEN DRAMA💓

88 4 0
                                    

N.B. Il numero accanto al nome utente è il n° di iscrizione, che vi servirà per ritrovare la stessa persona nella sezione dello scambio mensile.

* Gli autori contrassegnati da asterisco partecipano con più opere.

6) Freakstileygirl- Alaska, Amore e Orsi Mannari (comedy/romance/avventura/mystery) 🆎

N. capitoli: 37 (completa)

Lunghezza media capitoli: max 2000 caratteri

Descrizione: Emma, intelligente, curiosa e intraprendente, si ritrova a esplorare un territorio inesplorato sia nella natura che nelle relazioni umane. Incontra Ben Davis, una guida locale che ha scelto di vivere in solitudine per soffocare i fantasmi del suo passato. Ben prende subito a simpatia Marta, stabilendo con lei un bel rapporto di amicizia. Ma è l'incontro con il figlio carismatico di Ben, un ragazzo affascinante e protettivo, che sconvolgerà l'esistenza di Emma in modi che non avrebbe mai potuto immaginare. Ethan Davis, cresciuto nell'ambiente selvaggio dell'Alaska, custodisce un segreto che potrebbe cambiare tutto per Emma.

Warnings: Qualche parolaccia niente di traumatico

Feedback richiesto: AB (ogni punto trama, personaggi, ambientazione, lessico, sensazioni)

Preferenze di lettura: No, leggo di tutto.

Leggerò contenuto maturo:

------------------------------------------------------------------------------------

17) Nike050519 - Sognatrice di libertà 🆎

N° Capitoli: 53

Lunghezza parti: 1000 parole

Descrizione: Sophia Isabella ha apparentemente un vita perfetta: bella, talentuosa, intelligente, ottima ballerina persino di famiglia nobile, ma è proprio questo il problema: la sua famiglia che sta andando in mille pezza a causa di un padre troppo possessivo e antiquato che cerca di imporre il suo volere. Ma proprio quando tutto si fa sempre più buio, Sophia Isabella ha uno spiraglio di speranza, infatti quando Madame Dubois, direttrice della scuola di danza dell'Opera di Parigi, le offre un posto nella prestigiosa scuola, Sophia Isabella ha la possibilità di avere finalmente la vita che vuole perchè è proprio l'ora più buia quella che precede l'alba.

WARNINGS una scena di violenza misurata, nulla di scandaloso

FEEDBACK partecipo come both e accetto qualsiasi consiglio negativo e incoraggiamenti

PREFERENZE DI LETTURA romance, gialli, poesie e romanzi di qualsiasi tipo ma non horror o fan fiction

CONTENUTO MATURO si, ma non scene di violenza o troppo crude e macabre

------------------------------------------------------------------------------------

24) martyciripiripi -TOUCH 🅱️

Capitoli: 53 (completa)

Lunghezza media: 2000-3000

Trama: Touch è la storia di Emma, la bella della scuola tutta social e apparenza, e di Tim, niente social e tutto studio. Le loro vite scorrono su binari paralleli destinati a non incontrarsi mai. Poi arriva il COVID-19 e cambia tutto. I due ragazzi si ritroveranno a vivere vicini e a fare affidamento soltanto su se stessi. Diventeranno l'ancora di salvezza l'uno dell'altra e tra momenti teneri e comici siparietti scopriranno che, seppur a distanza, possono toccarsi davvero nel profondo.

Warnings: no

Preferenze: mi piacciono tutti i generi 😊

Leggerò contenuti maturi: certo

------------------------------------------------------------------------------------

29)nubivaga8 - Sotto Lo Stesso Cielo  🆎

N° Capitoli: 5 (in corso)

Lunghezza media dei capitoli: 1500-2000 parole

Descrizione: Lo sanno tutti che se mettete insieme una cheerleader ed un giocatore di football, avrete la storia d'amore più vecchia del mondo. Raya ha 16 anni, frequenta l'Accademia Montalcini, ed è la giocatrice più veloce del campionato di football femminile. Quando un progetto scolastico accoppia il suo team di football con la squadra di cheerleading dell'Accademia Swift, l'odiata scuola rivale, Raya sa che qualcuno non ne uscirà vivo. Soprattutto quando le viene assegnato Saif, con i suoi stupidi capelli rossi e quell'ottimismo perenne. Tecnicamente il ragazzo è la riserva della squadra, ma in pratica è il cheerleader peggiore della storia. Nel dubbio, lui incolpa la sua protesi alla gamba. Mentre cercano di svolgere tutte le attività tra vandalismo, conti in sospeso e una valanga di glitter; Raya e Saif scoprono che in fondo non sono poi così diversi, e che forse, per vincere alcune guerre bisogna sapersi arrendere alla pace.

Warnings: Nessuno

Preferenze di lettura: Non leggo horror ed erotica

Leggerò contenuto maturo: No

------------------------------------------------------------------------------------

33) FDFlames - All That Could Have Been (Introspettivo) 🅱️*

Numero di capitoli: 29

Lunghezza media dei capitoli: 1k-2k (stimati tra i 5 e i 10 minuti di lettura da Wattpad)

Descrizione: Hale Nathaniel Rains non vuole morire, ma non vuole nemmeno vivere. Sua madre è morta. Suo padre è violento. Il suo ragazzo è un bullo aggressivo. E la sua migliore amica l'ha portato sulla strada peggiore che potesse percorrere. Non vedendo via d'uscita dalla sua vita sempre più invivibile, Hale si suicida, il 19 settembre 2019, alle 6:28 PM. Tuttavia, non sembra davvero morire. Quando riapre gli occhi, non si ritrova né in Paradiso, né all'Inferno, ma in un mondo diverso. 

Warnings: TW depressione, autolesionismo, assunzione di droga, suicidio

Preferenze di lettura: accetto qualsiasi genere

Leggerò contenuto maturo: sì

------------------------------------------------------------------------------------

Lo Scambio FlessibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora