La vita purtroppo ti mette davanti ostacoli avvolte più grandi di te, ostacoli che sembrano così grandi da non poter superare.
Sono come montagne da scalare ma questa era l'Everst ma lo avrei scalato solo per lui, per il mio pinguino anche se una piccola pulce c'è l'avrei fatta passo dopo passo, sarei ricaduta mille volte e mi sarei rialzata milleuno volte.
Per te che ora lotti per vivere, lotti per non abbandonarti a quel sonno eterno che ti avrebbe portato lassù nel cielo azzurro come i miei occhi, non avrei permesso che tu mi abbandoni così perché la storia deve continuare con un lieto fine anche se tutti non credono nel felici e contenti io lo avrei sognato e sperato giorno dopo giorno.
Mi immagino ogni giorno, mentre ti guardo disteso su quel lettino d'ospedale inerme, I nostri figli che corrono per casa facendo le linguacce e gli scherzetti, un mini te tra le tue braccia, una mini me fra le mie felici e contenti...Tom svegliati manchi ogni giorno di più, sento l'aria mancare ogni notte. Ho perso il conto delle notti che faccio in bianco e sento un cazzo di vuoto al petto che non riesco a ricolmare, pinguino apri gli occhi mi stai lacerando viva ogni ora che passa.
La notte ti vedo nella stanza che mi sorridi e quando mi alzo scompari, sento la tua voce che canta la ninna nanna quando non riesco a chiudere occhio, sento il tuo tocco scorrermi ovunque e mi passa attraverso e poi scompare come una folata di vento.Ogni notte sogno di raccontare la storia della pulce e del pinguino ai nostri figli, ci pensi?
<<mami mami! la stoia della buonanottte>> dice Iside, aveva imparato da poco a formulare più chiaramente le parole eppure continuava a pronunciarle sbagliate <<stoia stoia! mamma pulce papà pinguino!>> diede manforte julien, ridacchiai e così mi misi comoda per raccontare la storia <<bene bene, c'era una volta...>>
Il sogno finisce sempre così, perché nessuno dei due sa il vero continuo della nostra favola ma ti prometto che lo scopriremo insieme solo io e te...
Ecco a voi il sequel del vostro pinguino e della vostra pulce... ;)
STAI LEGGENDO
We are only friend 2 Game over
FanfictionDopo giri di parole Tom fa il primo passo e ormai il pinguino e la pulce divennero amore puro ma nella loro vita entra in ballo player un identità all'inizio sconosciuta che manda indovinelli e minacce. Dopo mesi di attentati sul balcone dell'hotel...