Il diario di T/n ~capitolo speciale~

54 8 0
                                    

Due giorni dopo...

Caro diario,
Sono passati due giorni da quando Tom non apre più i suoi dolci occhi, da quando non emette una parola. Io sono stata dimessa ieri.
Sono le cinque del mattino, sono qui accanto al mio pinguino. La prima cosa che feci quando venni qua e accarezzarlo sulla sua guancia morbida e pallida che non ha più quel rossore che si crea quando lo toccavo o era con me.
Ciò che sferza questo silenzio è la macchina collegata al suo cuore
Bip. Bip. Bip.
È l'unica cosa che per i medici riusciva a farlo vedere ancora vivo. Per me era vivo in tutto e per tutto, qua dentro, qui in questo piccolo organo che è diventato di ghiaccio.
Io lo sentivo ancora la notte, sentivo i sui bacini leggeri e morbidi che mi dava prima di addormentarsi, sentivo la canzoncina che mi cantava quando avevo gli incubi e non riuscivo a dormire. Ogni tanto la canticchio da sola quando mi sento in ansia.
Lui si è buttato con me per proteggermi.
Me lo ripetevo giorno e notte, non c'era ora del giorno in cui non me lo ripetevo.
Lo fisso ammirando la sua bellezza ma anche il fatto di quanto fosse inerme.

Il pinguino e la pulce eh...
Due animali che non possono andare d'accordo, due animali che si odiavano a morte, ma che poi si innamorarono follemente l'uno dell'altra in tutti i sensi...
E voi? L'avevate mai sentita questa storia? L'avete mai provata sulla vostra pelle?

Melanie avrai quello che meriti, morirai per mano mia ed esclusivamente mia.
Questa non è una vendetta
Questa è una promessa.

We are only friend 2 Game over Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora