Di cosa stanno parlando? Ho sentito solo il mio nome è tanti bisbigli..
Mi avvicino cautamente a loro.
<<oh El, stavamo giusto parlando di te!>> dice mia madre ridacchiando appena si è accorta della mia presenza.
<<già.. Ho notato..>> rispondo in un sussurro << e di cosa?>> aggiungo.
<<oh beh è una sorpresa>> afferma sorridendo Liam mentre si alza e mi viene incontro.
Una sorpresa? Di che tipo?
Lo guardo con un viso confuso senza però ricevere risposta da lui.
<<ah, a proposito, sei bellissima>> dice Liam squadrandomi con lo sguardo.
<<oh.. Beh.. Grazie..>> riesco a sussurrare quando ormai sono diventata più rossa dello smalto sulle mie unghie.
<<va beh, ora andiamo così dico tutto ad El>> dice Liam sempre con quel sorriso stampato sul suo viso, circondato dalla sua barbetta non molto folta che lo fa sembrare un ventenne pronto per gli scatti sulla passerella.
Annuisco seguendolo fuori dalla porta di casa.
<<allora? La sorpresa?>> chiedo continuando a seguirlo.
<<non posso raccontartela qua, ci vuole il suo tempo e il giusto luogo>> sorride aprendomi la porta della sua auto enorme.
È molto più grande della macchina di mia madre. È nera, ha due posti davanti, altri due dietro e tre ancora più indietro. E se andasse in giro con i suoi amici con questa macchina? Probabilmente a quest'ora sarò seduta sul sedile in cui si siede Harry Styles.
Mi siedo nel sedile accanto al suo mentre lui comincia a guidare verso un ristorante.
Arriviamo davanti un ristorante enorme, a cinque stelle, completamente di colore bianco.
L'ho già visto, ma non ho mai avuto il coraggio di entrarci. O comunque anche i soldi. Credo che non riuscirei a permettermi neanche un loro tovagliolo usato.
Usciamo entrambi dall'auto ed entriamo nella Home di questo edificio.
Mi aspettavo fosse completamente vuoto, in realtà no. Pensavo che Liam avesse chiesto esplicitamente di restare solo noi due nel locale in modo da avere i paparazzi fuori dalla scatole.
Andiamo a sederci al nostro tavolo, accanto a una fontana di cioccolata calda e fragole rosse.
A quanto pare Liam a immaginato bene: nessuno ci ha notato o ha capito in ogni caso chi è il ragazzo affascinante seduto davanti a me.
<<allora, raccontami un po' di te, non ti conosco quasi per niente>> mi dice Liam.
<<quasi?>> ridacchio.
<<beh, a parte dai racconti di tua madre di poco fa>> ridacchia anche lui.
<<e sentiamo, cosa ti avrebbe raccontato?>> ridacchio porgendomi con la sedia più in avanti per non perdermi assolutamente neanche una sola parola.
<<ami il cioccolato, ma ne sei allergica. Hai avuto diverse crisi d'arma, e per questo tua madre tiene sempre nella sua borsa un inalatore pronto per l'occorrenza>> a ogni argomento si ferma qualche secondo credo per avere la mia conferma che sia tutto vero.
Mi da fastidio che mia madre parli dei miei problemi con Liam.. Non voglio sembrargli una sfigata. Spero che a lui non abbia parlato anche del periodo delle medie..
STAI LEGGENDO
My dream
FanfictionLa FF parla di una qualsiasi ragazza amante dei One Direction e di celebrità varie. La sua vita cambierà drasticamente in seguito alla scoperta del suo passato tenuto nascosto per molto tempo dagli stessi genitori. Si trasferirà a Londra la quale di...