Capitolo 4

238 9 6
                                    

Billy Pov

<<Stupido>>
Borbotto sbattendo la testa contro il volonte e per sbaglio colpisco il clacson, sussulto all'istante e alzo la testa di nuovo.
<<Che problemi ho?!>>
Dico a me stesso mentre inizio a partire verso casa mia.

***

Arrivo a casa e l'unica cosa che faccio è stendermi direttamente sul mio letto senza nemmeno spogliarmi, devo pensare a un modo come riattaccare i rapporti con Claire, non può ignorarmi così..
<<Claire..>>
Dico prima di guardare una foto di Sidney sul mio comodino, mi alzo e prendo la foto.
<<Cosa sto facendo?>>
Borbotto fra me mentre i pensieri di mia madre mi arrivano in mente, sto diventando come mio padre.
<<No!>>
Sbatto il pugno contro il comodino troppo forte che le mie nocche iniziano a sanguinare leggermente, sussulto leggermente dal dolore mentre di scatto poso la foto di Sidney di nuovo sul comodino, mi stendo di nuovo sul letto non sapendo che fare, amo Claire..ma questo significa commettere lo stesso errore di mio padre?
<<Non so che fare>>
Borbotto mentre i miei occhi si chiudono dalla stanchezza e dallo stress causato dai miei pensieri.

***

Il giorno dopo sto per andare a scuola ma mio padre mi prende per il braccio.
<<Cosa è successo ieri sera? Ho sentito un colpo e un urlo>>
<<Niente>>
Mi libero dalla presa di mio padre mentre lo sento sospirare.
<<Lo sai che mi dispiace..>>
<<Piantala>>
Esco da casa mia e sospiro mentre mi guardo le nocche, sono leggermente ferite ma almeno non sanguinano più.
Inizio a camminare verso la scuola e mi becco Stu all'improvviso camminarmi accanto.
<<Non hai una bella cera>>
Ridacchia Stu mentre mi fissa.
<<Non rompere>>
<<Qualcuno oggi ha la luna storta>>
Stu cerca di non ridacchiare, ma è più forte di lui essere rincoglionito.

***

Arriviamo nel cortile della scuola, cerco con lo sguardo Sidney e Claire ma non ci sono - sono sempre puntuali - che fine hanno fatto?

Tradisco per te {BILLY LOOMIS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora