Claire Pov:
Qualche minuto dopo che Billy se ne è andato sono stesa sul letto guardando il soffitto, non sto pensando a niente, non riesco a pensare a niente, mi sento confusa, arrabbiata e mi sento in colpa.
Billy mi sta mandando in tilt ma allo stesso tempo mi chiedo se sono io il mio stesso problema.
Non riesco accettare di piacere a Billy o non riesco ad accettare il fatto che provo qualcosa per Billy.
Il pensiero di Billy mi ha sempre fatto sbattere forte il cuore e ogni volta che lo vedo felice con Sidney il mio cuore sprofonda. Forse è vero sono io il problema ma sono troppo orgogliosa per ammetterlo.Dopo qualche minuto tornò alla realtà, faccio un respiro profondo è chiudo gli occhi cercando di addormentarmi, mettendo da parte i miei sensi di colpa per star trattando Billy così male.
<<Oh Billy..>>
Sussurro con voce debole e triste prima di addormentarmi.***
In questi giorni non ci siamo parlati o almeno io ci ho provato ma questa volta era lui ad ignorarmi completamente, che cazzo gli prendeva, prima fa di tutto per parlarmi e ora non mi guarda nemmeno più. Decido di dover fare un piano per parlargli e mi accorgo che il tredici era vicino e dovevamo andare al cinema, decido che quella è la mia occasione.
***
Venerdì tredici siamo tutti seduti al cinema aspettando che il film inizi, Billy era vicino a Sidney la quale era alla mia destra, a sinistra stava Tatum con Stu e Randy. Tutti scherzavano fra loro tranne io e Billy, non so perché Billy non partecipava alla conversazione ma io ero impegnata a pensare il discorso da fare a Billy.
Alla fine del film usciamo dalla sala e ci troviamo fuori dal cinema.
<<È stato bellissimo!>>
Dice Stu mentre lega la vita di Tatum con un braccio.
<<Si ma era un classico>>
Dice Randy con la sua solita espressione neutra.
<<Non so voi ma a me ha spaventato>>
Sidney ridacchia timidamente mentre Billy le lega le braccia intorno la vita, guardandoli sento di nuovo quella familiare gelosia mentre immagino di essere io fra le sue braccia.
<<A te Claire è piaciuto?>>
Mi chiede Sidney facendomi distrarre.
<<Si, ma concordo con Randy è stato un classico>>
Per un pò nessuno parlo finché Tatum non spezzò il silenzio.
<<Che ne dite di andare a prenderci un drink?>>
<<È un'ottima idea, amore>>
<<Io ci sto>>
E così concordammo tutti.
Il bar era vicino così prima di entrare presi Billy da parte, Billy disse che dovevamo semplicemente discutere di una cosa per cui avevo chiesto aiuto, così facendo ci siamo allontanati dal bar leggermente ma il massimo per non farci vedere da nessuno.<<Cosa vuoi?>>
Disse Billy visibilmente annoiato.
<<Perché non mi pensi più?>>
<<Che intendi?>>
<<Non mi parli più, non mi guardi più, niente!>>
Billy era confuso, io ero visibilmente ferita e questo notai che l'ha confuso ancora di più.
<<Stai scherzando vero? Sei tu che mi hai detto che dovevo dimenticarti>>
Per un attimo non parlai, aveva ragione anch'io sarei confusa ma devo rimediare.
<<Beh non voglio più>>
<<In che senso? Cosa stai cercando di dire?>>
<<Billy mi dispiace..Io, cazzo - imprecco un secondo non avendo il coraggio, ma per un attimo pronunciò quelle parole velocemente - provo qualcosa per te>>
Prendo un respiro profondo prima di guardare la sua reazione, era sul punto di esplodere.
<<Se stai giocando con i miei sentimenti giuro che...>>
<<Non sto giocando - lo stoppo prima di continuare - Mi piaci e tanto, non volevo ammetterlo a me stessa per non ferire Sidney, ma cazzo, Billy quando ti penso mi batte forte il cuore e quando sei vicino a Sidney, la baci, l'abbracci..vorrei semplicemente essere lei>>
Dico seriamente, sento pizzicarmi gli occhi, sto per piangere davanti a Billy ma spero che abbia capito le mie parole.
<<Finalmente ora capirai come mi hai fatto sentire>>
Disse Billy iniziando ad andarsene, ma io lo stoppo velocemente e lo bacio, non so cosa volevo intendere con quel bacio, non so se volevo fargli capire che lo amavo o semplicemente fermarlo, ma di una cosa sono sicura che dopo quel bacio Billy è rimasto.
<<Claire io ricambio tutto ma lo sai..Sidney.. - lo stoppo di nuovo prima di dire la frase di cui avevo più paura - Baciami se mi vuoi, rispingimi se vuoi lei>>E in quel momento il cuore batteva forte come non mai, la paura e la speranza sono dentro quella frase, ma viddì Billy che velocemente mi bacio passionatamente, mentre le sue mani mi prendono il viso, sono scioccata ma non ci vuole nulla che mi abbandoni anch'io in quel bacio pieno di passione e rancore ma sicuramente pieno di sincerità.
Per un attimo il tempo si è fermato e siamo solo noi due.
Le sue mani si posano sulla mia vita spingendomi contro di lui, mentre le mie mani si legano dietro il suo collo, Non ero mai stata così felice.
STAI LEGGENDO
Tradisco per te {BILLY LOOMIS}
Fanfiction𝚜𝚌𝚛𝚎𝚊𝚖 𝟷 !Senza Ghostface! Claire è la sorella di Sidney, loro hanno la stessa età e vanno nella stessa scuola, hanno completamente caratteri diversi, mentre Sidney è molto intelligente e matura, Claire non dà mai il massimo, si accontenta d...