Claire pov:
Dopo che mi sono ripresa del piccolo pianto esco dal bagno trovandomi Sidney in faccia.
<<Tutto bene?>>
Mi chiede con tono dolce mentre sul suo viso appare molta preoccupazzione.
<<Si, si non ti preoccupare penso mi stia venendo il ciclo>>
Dico ridendo leggermente cercando di non farle dubitare di nulla e in fatti la sua espressione preoccupata viene rimpiazzata da un sorriso finché nostro padre non ci chiama in cucina.Quando scendiamo in salotto stava in chiamata ma dopo qualche minuto stacca, io mi siedo sul divano mentre Sidney chiede.
<<Cosa c'è, papà?>>
Mio padre la guarda con un espressione triste ma cerca di mettere su un sorriso.
<<Fra una settimana ci trasferiamo>>
Io stavo per saltare dalla gioia ma vedo gli occhi di Sid riempirsi di lacrime prima di scoppiare a piangere e scappare in camera.
Mio padre si mutisce subito mentre quel piccolo sorriso si trasforma subito in una espressione triste e il suo sguardo cade sul pavimento.
<<Papà..- Sto per dire- Ti prego non dire nulla..>>
Dice mio padre andando in cucina.
Mi trovo da sola in salotto da sola, io sono felice di trasferirmi, nuove esperienze, nuovi amici.. E inoltre potevo finirla più facilmente con Billy senza causare altri danni.***
Dopo un pò salgo in camera di Sid bussando leggermente aspettando una risposta.
<<Entra>>
La sento dire con voce roca, sicuramente perché ha pianto tanto, entro nella sua camera, la vedo sdraiata sul letto, infranta, i suoi occhi erano ancora lucidi e pieni di lacrime mentre dalle sue labbra escono piccoli piagniucolì.
<<Mi ha lasciata..>>
Per un attimo mi blocco, sentendo quelle parole uscire dalle sule labbra, ero scioccata, non so come devo sentirmi, non so che dire ma lei continua dicendo.
<<Non vuole una relazione a distanza..>>
Da una parte sono felice ma da un'altra penso solo a quanto è stronzo e per un attimo penso di dirle la verità ma i piagniucolì di Sidney mi fermano.
<<È solo un coglione, non ti merita, troverai di meglio fidati>>
Dico accarezzandole il braccio, facendole un piccolo sorriso ma lei continua a piangere silenziosamente abbassando la testa.
<<Ti lascio un po sola>>
Dico con una voce stranamente dolce mentre mi alzo dal letto, esco dalla stanza è vado nella mia, prendo una valigia e inizio a preparare la valigia mettendo solo poche cose visto che manca ancora una settimana.***
Dopo un pò sento bussare alla mia finestra. Era Billy.
Gli apro la finestra lo guardo con uno sguardo annoiato mentre lui ha un sorriso a 32 denti.
<<Cosa vuoi?>>
Dico seria mentre lui entra in camera, mettendomi le mani sulla vita spingendomi contro di lui.
<<Ho lasciato tua sorella>>
Dice tutto felice, che stronzo.
<<Lo so benissimo e vedo che non te ne penti.. - dico è lui subito prosegue - pentirmene? Perché dovrei pentirmene se posso stare con te liberamente ora..>>
Dice mentre si avvicina per baciarmi ma io lo scanso indietregiando.
<<Che c'è?>>
Mi chiede diventando serio.
<<Mi chiedi che c'è?! Mia sorella è distrutta per colpa tua e tu sei felice?!>>
Cerco di non urlare sapendo che affianco c'era mia sorella nella sua stanza in lacrime.
<<Ti ho detto che io non l'amo più>>
<<Lo so ma..>>
Dico io mordendomi il labro trattenendo le lacrime, lui mi abbraccia appena vede che mi mordo il labbro e anche se sono arrabbiata trovo molto conforto.
<<Lo so..lo so>>
Sussurra, io faccio un respiro profondo appoggiando la mia testa sulla sua spalla. Lui mi alza il viso con l'indice sotto al mio mento e so benissimo che vuole baciarmi ma questa volta non lo scanso anche se lui mi da il tempo di farlo e visto che non lo faccio lui mi bacia delicatamente e solo ora riesco a calmarmi veramente, anche se subito dopo ci troviamo sul mio letto.
Le mie intenzioni erano di la sciarlo no di andarci di nuovo a letto.
STAI LEGGENDO
Tradisco per te {BILLY LOOMIS}
Fanfic𝚜𝚌𝚛𝚎𝚊𝚖 𝟷 !Senza Ghostface! Claire è la sorella di Sidney, loro hanno la stessa età e vanno nella stessa scuola, hanno completamente caratteri diversi, mentre Sidney è molto intelligente e matura, Claire non dà mai il massimo, si accontenta d...