Capitolo 1
La Vera
Storia
Era Del Drago, Ancaria- Kirwall
Giullare-Allora, ragazzi, bambini e adulti. Siete voi pronti, per conoscere la verità del Flagello?...-dichiarò, un uomo alto, dagli occhi verdi e i capelli neri. Indossava, una maglia e dei pantaloni a righe, le scarpe erano bianche e un cappello, diviso da vari ciuffi, ove alla fine di ognuna di essi, si trovava un sonaglio.
Uomo-Impossibile, nessuno conosce la verità del Flagello, esistono solo leggende, nient'altro.-ribatté, una persona in mezzo alla folla di gente.
Giullare-Oh, negate l'esistenza del passato a quanto vedo, o avete paura della verità?-
Elfo-Niente affatto...-
Giullare-Allora non avete il timore di ascoltare la vera storia....-
Donna-Avanti , raccontaci la vera storia del Flagello...-dichiarò, mentre il resto del pubblico annuiva, con un gesto del capo.
Giullare-Bene...come sapete molto tempo fa, i demoni invasero quasi tutto il mondo Ancaria, riducendo tutte le razze in schiavitù, le poche città che resistevano ai demoni, cercarono di fare una Ribellione. Quel periodo fu chiamato "Flagello" e questa storia inizia così....-
Flagello-Ancaria, Foresta Oscura-Kirwall.
Un gruppo di ragazzi, riuscì a fuggire dalla prigionia dei demoni, dirigendosi verso nord, raggiugendo la Foresta Oscura.
Il gruppo di fuggitivi, era composto da Elenie, una vampira dai capelli mossi, castani scuro e gli occhi rossi, è accompagnata dalla Artemise, una spada, che ha origini dalla magia oscura. Elyas anch'esso un vampiro, con i capelli argento e gli occhi viola, con qualche sfumatura rossiccia, nelle battaglie usa sempre la sua adorata pistola, chiamata Bloody Rose. Mun, ragazzo alto, dai capelli e occhi castani, è un mago, quando non ci sono tanti nemici e Lupo Mannaro, quando ci sono una flotta di demoni. Reis, una Felide, dai capelli lunghi e lisci di colore azzurrognolo lucido tendente al bianco, ove verso le punte, le ciocche assumono un colore scarlatto. Ha gli occhi verdi ed una coda bianca e due orecchie da gatto. E' una maga, che fa uso di magia elementare, soprattutto il fuoco. Sarah, una guerriera dai capelli castani, che tiene sempre raccolti in una coda. Ha gli occhi marroni e in battaglia si affida alla combo tra scudo e spada.
Elenie-Dovremmo essere abbastanza lontani, o almeno spero...-dichiarò, guardandosi intorno.
Il paesaggio era tutto ricoperto di nebbia e i rami degli alti alberi, non facevano passare neanche un filamento di luce.
Sarah-Reis, tu conosci bene questo posto...?-
Reis-Si, vivevo in un tronco d'albero, prima dell'inizio del Flagello...-dichiarò, con la sua solita aria fredda
Elyas -Mano alle armi. I demoni ci hanno già raggiunto!-disse, mentre il gruppo si preparava all'imminente battaglia.
Demone-Avete finito di fuggire?! Uccideteli! L'alto Generale vuole la loro testa!-disse, affiancato da altri demoni, che partirono all'attacco.
Sarah e Elenie, crearono un contrattacco, andando a partecipare alla battaglia in prima fila. Elyas, Mun e Reis, davano supporto ai loro alleati in lontananza.
Uccisero un bel po' di nemici, ma a quanto pare non era ancora sufficiente per liberare la strada e scappare.
Quando capirono, che i demoni li avevano circondati, i membri, tornarono raggruppati, al centro del campo di battaglia.
Elenie-Avanti, non sarebbe ora della tua tecnica speciale, cagnaccio?-Mun, guardò male la vampira che stava sorridendo.
Mun-Vampiri, i soliti smorfiosi...-dichiarò, iniziando a correre contro i demoni e dopo una frazione di secondi, si trasformò, in un grande lupo dal folto pelo color neve e gli occhi azzurrognoli.
Uccise dei demoni usando gli artigli.
Con l'intervento del Lupo Mannaro, la battaglia sembrava avere una svolta e in ogni membro del gruppo, si accese una piccola luce di speranza.
Ma furono solo pochi attimi, prima che i demoni ferissero Mun, alla zampa anteriore destra.
Il Licantropo, indietreggiò e riprese le sembianza umane, tenendosi il braccio ferito al quale, usciva molto sangue.
Elyas-Reis, cerca di curarlo, Elenie e Sarah cercate di creare un'offensiva, mentre io difendo la Felide e il mago.-dichiarò, mentre respingeva alcuni nemici
Reis-Si, cercherò di fare il possibile, ma conosco solo la magia curativa base.-disse, affiancando Mun, che era sempre più pallido e vicino alla morte, per via del troppo sangue che aveva perso.
Sarah-Proviamo a compiere questo piano, che il Creatore ci aiuti!-esclamò.
Il piano ideato iniziò a stento, oramai non avevano nessuna possibilità di vittoria. Fin quando, una freccia di energia oscura, seguita da altri incantesimi di luce, colpirono i demoni.
Il gruppo di fuggitivi si guardò intorno, fin quando non individuarono un mago, che indossava un mantello che gli copriva il volto, che attaccava su un ramo dei tanti grandi alberi e sullo stesso ramo c'era anche una ragazza, anch'essa indossava un mantello.
La ragazza, impugnava un arco, che poi si trasformò, in una spada, al quanto demoniaca. Ella saltò giù dal ramo, con molta agilità e iniziò a ad uccidere brutalmente i nemici in circolazione.
La misteriosa guerriera, seguita dal mago, sterminarono in poco tempo i demoni, sotto lo sguardo vigile, ma allo stesso tempo stupefatto, del gruppo di fuggitivi.
Elyas-Chi siete?!-domandò, con la Bloody Rose, puntata contro i due estranei.
??-Calmatevi, non cerchiamo guai...-dichiarò il mago, scendendo dal ramo e togliendosi il cappuccio, appena fu davanti ai ragazzi.
Reis-Un elfo, tu di certo non sembri un nemico, ma lei...possiede un'aura demoniaca...-
Nightfall-Sono Nightfall, una Nefilim, Vice-Leader di una delle poche città ribelli...-
La Nefilim, era una ragazza di diciotto anni, alta, dai capelli di lunghezza media, di colore nero, ove alle punte le ciocche prendevano un colore rosso scarlatto e gli occhi erano color luna piena.
L'elfo, invece, era un ragazzo sulla ventina, calvo con gli occhi blu mare.
Solas-Piacere di conoscervi, io sono Solas...-dichiarò l'elfo, con voce calma.
Nightfall-Già, è un mago molto bravo nella magia curativa, infatti se glie lo permettereste, potrebbe guarire il vostro amico...-
Il gruppo annui, lasciando passare l'elfo, che iniziò a medicare la ferita del ragazzo. Non ci volle molto, che l'elfo finì di praticare, una delle tante magie che sapeva, su Mun.
Elenie-Vice-Leader, un titolo altisonante, per una ragazza che esce solo con un mago e rischia la vita per salvare degli sconosciuti....-disse, con aria di sfida, guardando la diciottenne, mentre Solas si stava avvicinando alle due ragazze.
Nightfall-Conosco bene i demoni, avete benissimo visto come so' combattere...questo è un titolo che mi sono guadagnata....-
Sarah-Lasciamo questi discorsi a dopo...cosa volete voi da noi?-chiese.
Solas-Noi rechiamo aiuto, a coloro, che riescono a fuggire, dalla prigionia dei demoni. Abbiamo visto, come vi siete destreggiati in battaglia....-
Mun-E con questo?-
Solas-Ecco....-iniziò a parlare.
Nightfall-In poche parole, Solas voleva dirvi, che sarete più al sicuro a Tinisyum, una delle città ribelli....allora, ci seguirete?-dichiarò la Nefilim, interrompendo il mago.
Solas-Già, grazie per l'intervento Night-disse.
I membri del gruppo, si guardarono negli occhi. Ognuno aveva la stessa idea nella mente.
Reis-Va bene, accettiamo....-
Elyas-Già, fateci strada....-
La Nefilim e l'elfo sorrisero, mentre iniziarono a camminare, seguiti dagli altri del gruppo.
Oramai, la Ruota del Destino, aveva iniziato a girare. Chissà, se qualcuno o qualcosa la fermerà....
STAI LEGGENDO
Rebellion
AdventureUn mondo invaso dai demoni, che ridussero in schiavitù tutte le altre razze. La piccola e fioca luce della speranza si e spenta ma, quando pensi che la fine sia Giunta, è da lì che inizia la Ribellione.