Capitolo 6, Tradimento...

46 3 2
                                    

Capitolo 6

Tradimento...

Ritornarono, alla città Ribelle, Tinisyum, accompagnando i prigionieri, rinchiusi nei tenebrosi Tunnel di Nordia.
Essi, furono aiutati dalle guardie.
Mun-Elyas e Elenie, qual erano queste informazioni?-chiese, avvicinandosi a loro, insieme a Reis.
Elyas-Bene... la notte prima di entrare nei Tunnel di Nordia. Abbiamo fatto una chiacchierata con la Vice-Leader, facendole delle domande...-dichiarò, sotto lo sguardo attento dei due maghi.
Elenie-Io le domandai del "perché uccideva i demoni" e ella rispose "che doveva vendicare delle persone. La sua anima compresa"....-
Reis-La sua anima, compresa....-ripeté, iniziando a riflettere sul significato.
Mun-Non ha detto altro?-domandò.
Elyas-Si, però era in lingua Elfica....Comunque secondo voi, cosa significa quella frase?-
Reis-Potrebbe significare tutto o niente...io ho solo ipotesi al riguardo...nulla di più...-
Elenie-E' qual è la più probabile?-chiese il vampiro.
Reis-Quella che lei, abbia fatto un contratto con un demone, per aver maggior forza in battaglia....-
Mun-O, abbia usato la Magia Proibita...-
Elyas-A questo punto, non ci resta che indagare...-confermò, con un tono deciso il vampiro.
Comandante Megara -Ascoltatemi, cittadini, guerrieri, maghi e cacciatori...dato che la povera Nightfall, per via della grave ferita, non potrà svolgere il compito di Vice-Leader. Con questo volevo affermavi che nomino Sarah, come Vice-Leader...-Urlò, affiancata dalla guerriera. Mentre, coloro che stavano ascoltando, fecero una smorfia di disapprovazione.
Elenie-Cosa significa ciò Sarah?!-
Sarah-Per prima cosa, d'ora in poi mi dovrete chiamare Vice-Leader, seconda da oggi comando io!-
Re-Come osate...Comandante Megara! La nomina di Vice-Leader, rimane a Nightfall-dichiarò, un uomo, di altezza media , dalla lunga barba e capelli color bianchi, il volto era caratterizzato da rughe, per via dell'anzianità e gli occhi azzurri, gli caratterizzavano l'aspetto, rendendolo saggio. Egli, portava delle vesti regali, degni di un nobile, d'alto livello, come lui. Accanto a egli, si trovava Solas.
Comandante Megara -Re Deonisio, avrei di certo riferito la mia decisione a voi...-confessò.
Re-Solas, mi ha riferito che la Vice-Leader, tra un po' di giorni potrà, tornare a svolgere le proprie mansioni....quindi non preoccupatevi....Grazie Elfo, per avermi avvisato di questo fatto. Riguardo a te Megara...ti devo parlare.-dichiarò, cambiando tono alla fine, facendolo diventare più serio e autoritario.
Il Re si ritirò, seguito dalla Comandante.
Dopo ciò, il gruppo, si avvicinò all'elfo dagli occhi azzurri.
Elyas-Cosa stava succedendo?-chiese.
Solas-A quanto pare la Comandante, aveva preso la decisione di nominare Sarah, come Vice-Leader. Non so cosa abbia in mente...ma so per certo che odia Night e come lei, odia anche Freya, solo perché sono per metà demoni-rispose, con tono preoccupato.
Mun-Quindi, tu sei andato ad avvertire il Re di tutto quello che stava accadendo in piazza....dico bene-domando, mentre, l'elfo fece un cenno di approvazione con il capo.
Solas-Adesso devo andare, buona giornata....-disse, mentre si allontanava.
Il gruppo, si separò momentaneamente, Elenie e Elyas andarono, verso il Fabbro, per riparare le loro armi, Mun andò verso un Alchimista e Reis, si allontanò un po' dalla città, per poi, sedersi su un ramo di una quercia.
La tranquillità di quel posto, fu interrotta da Freya, che si avvicino alla Felide, dicendo:
Freya-Grazie, per avermi difeso dal Demone della Superbia, Reis-dichiarò flebilmente.
Reis-Non c'è bisogno che mi ringrazi-rispose fredda.
Freya-Conosci la Foresta Oscura-domandò.
Reis-Non credo che ti dovrebbe interessare...-disse, mentre verso la città, si sentivano strane voci, tra cui le urla degli abitanti.
Freya-Ma cosa sta succedendo?-
Reis-Torniamo a Tinisyum, presto-esclamò, iniziando a dirigersi verso la meta, seguita dalla mezzo-demone.
A Tinisyum, il tempo diventò più teso, quando videro Megara, uscire dall'imponente edificio, con le mani insanguinate.
Guardia-Comandante, cosa è successo? Perché ha le mani piene di sangue?-chiese.
Megara -Il Re, mi ha tolto dalla carica di Comandante e io, gli ho fatto capire, cosa significa essere...-disse fermandosi, per poi alzare la mano destra e far vedere, che la donna, teneva dai capelli, la testa di Deonisio mozzata, ove verso la fine del collo, il sangue colava, senza fermarsi. Per poi continuare il discorso-...Essere Morti! AH!-
Nightfall-Tu?! Megara...non meriti di vivere!-esclamò, aveva un colorito più pallido del solito e si reggeva a piedi a stento.
Solas-Night, ti avevo detto di non alzarti...-dichiarò, andando ad aiutare la Nefilim.
Megara -Oh, allora sei viva? Lo immaginavo, che falliva nella missione...comunque sia, il dado è tratto e oramai, dovrete sapere la mia vera identità!-urlò, prima di trasformarsi in un demone, con gli occhi rossi, la pelle violacea e con una coda. Nella fronte, gli apparve una gemma viola.
Demone dell'Avarizia-Benvenuti all'inferno!-disse, affiancata da Sarah.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RebellionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora