Che mal di testa!!
Ieri sera sicuramente ho bevuto troppo, mi sono addormentata ancora truccata e con il vestito della festa addosso, almeno ho tolto le scarpe è già qualcosa.
Non riesco a ricordare nulla della notte prima, cavolo ho proprio esagerato, devo capire cos'è successo.
Meglio se mi alzo e vado a farmi una doccia così magari torna a galla qualche ricordo.
L'acqua calda mi scorre sul corpo il profumo del mio shampoo riempie la stanza, aspetta alla festa c'era Matteo!
Devo vedere il telefono magari ieri sera ho mandato qualche messaggio o fatto delle chiamate.
Cavolo ho bagnato ovunque sono un disastro, dove avrò messo il telefono adesso? Finalmente sotto tutto il caos di vestiti riesco a trovarlo!
Gli ho mandato un messaggio alle 2
<ti aspetto all'ingresso mi porti a casa tua?>
Non ci sono però risposte, ma perché gli ho chiesto se mi portava a casa sua? Ci sono andata? È successo qualcosa?
Non riesco a ricordare nulaaaaaa
Dovrei chiedergli forse di vederci? Così magari potrebbe raccontarmi cos'è successo!
I miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello.
Sento che mio fratello apre la porta e inizia a parlare con qualcosa, mi affaccio dalle scale per vedere meglio, sarà mica?
Eccolo che lo vedo entrare in casa mia, perfetto come sempre..
Se ho baciato quelle labbra vorrei ricordarmelo, le sogno da giorni, sembrano così morbi... Camilla torna in te, devi capire cos'è successo ieri notte.
Ok d'accordo, adesso scendo voglio vedere come si comporta, voglio provare a parlarci.
Mi metto i pantaloncini della tuta ed un top di calvin klein e sendo, ancora con i capelli umidi dalla doccia di prima.
Entro in sala e sento subito i suoi occhi addosso, cerco così il suo sguardo e gli faccio un sorriso.. lo saluto con un timido ciao e lui ricambia in egual modo.
Marco lo fa sedere sul divano in sala, e iniziano a parlare di moto calcio ecc..
come faccio adesso a parlargli?
Potrei mandargli un messaggio e chiedergli di andare un attimo in bagno e raggiungerlo. Si mi sembra un buon piano Marco non andrà mai a vedere cosa sta facendo!
Mi dirigo in bagno e aspetto un attimo prima di scrivergli, altrimenti mio fratello potrebbe capire qualcosa.
È passato un quarto d'ora provo a scrivergli..
<scusa la richiesta ma, potresti raggiungermi in bagno? Ho bisogno di parlarti>
Aspettiamo e vediamo che dice..
<drin>
<si dammi qualche minuto e arrivo>
Non so perché ma sono decisamente agitata, non so cosa sia successo, non voglio più bere così tanto!
Dai Matte sbrigati ho bisogno di sapere... sono passati già 20 minuti e ancora nulla,
Sento dei passi lungo il corridoio eccolo finalmente sta arrivando..
apre lentamente la porta ed entra.
<ciao piccola, vuoi parlarmi di ieri sera?>
<ecco si, ieri sera ho bevuto decisamente troppo e non ricordo nulla, ti ho chiesto se mi portavi a casa tua quindi magari potresti rinfrescarmi la memoria pre favore?>
Si avvicina a me lentamente.. Cami calma, calma, calma!
<allora adesso te la rinfrescherò la memoria, facendo esattamente ciò che hai fatto tu a me ieri sera>
Mette le sue mani sui miei fianchi e delicatamente mi solleva facendomi sedere sul mobile del bagno..
mi stringe a se, si avvicina e inizia a darmi baci lenti e caldi sul collo. Brividi di piacere percorrono tutto il mio corpo, noto che la sua erezione cresce ardentemente sul mio inguine. Con le mani sale e sfiora i mei senti!
La mia eccitazione è alle stelle.
I suoi baci salgono e arrivano molto vicino alla mia bocca, voglio baciarlo adesso! Ma rimango ferma per vedere dove arriverà.
Torna a muovere le sue mani su di me e scende fino alle cosce, si avvicina al mio inguine e ci passa sopra. Improvvisamente un ondata di calore mi pervade sento i brividi per tutto il corpo un piccolo gemito di eccitazione si libera dalla mia bocca senza poterlo controllare. Indietreggia e mi guarda negli occhi..
<ecco questo è quello che è successo, purtroppo mi sono fatto prendere un po' la mano perché ero molto eccitato, ma non avrei comunque mai approfittato di te in quelle condizioni!
Ti ho portata a casa mia perché eri davvero molto ubriaca e volevo prima farti smaltire un po' la sbornia, non per fare cose senza il tuo consenso sia chiaro>
<grazie per non aver approfittato di me>
<fossi stata sobria Cami sono sincero non mi sarei fermato se tu avessi voluto farlo con me>
<mi dispiace, non accadrà più te lo assicuro>
<staremo a vedere, mi hai fatto andare a dormire col mal di pancia per questo> indica la sua erezione! E mi scappa una risata.
<è meglio se andiamo> dico
<va bene, grazie per avermi lasciato questo ricordo> indica un succhiotto sul suo collo.
E mi parte un'altra risata!
<scusami>
<dai Cami andiamo, altrimenti potrei ripensarci e riprendere da dove ci siamo fermati!>
Mamma mia sono troppo eccitata adesso, avrei voluto mi facesse sua! Mi portasse ad urlare di piacere il suo nome.
Ok basta dimentichiamo tutto questo...
STAI LEGGENDO
I tuoi occhi
RomanceCamilla è una ragazza apparentemente semplice, alle prese con l'università di lingue. Ha lunghi capelli castani e occhi di un'azzurra simile al cielo più limpido. Il suo sogno? Diventare un'insegnante. È di medici e quindi spesso sola a causa del la...