23. Aaron

677 12 4
                                    

Scene spisy 🌶🌶🌶







Cazzo ! Sentirla bagnata per me , me lo fa diventare duro come una roccia , la accarezzo da sopra le mutandine , la sento ansimare , << vuoi che ti scopi con le dita ?... >>. Annuisce ma io non mi muovo ancora , << o preferisci il mio cazzo duro dentro di te ? >> continuo a provocarla e lei si eccita sempre di più. << voglio tutto di te >> ansima , gli tolgo le mutandine e la penetro con due dita , geme, il mio cazzo pulsa da dentro i pantaloni, mette una sua mano sulla mia con la quale la sto penetrando e spinge facendo affondare le mie dita tra le sue pareti fradice. Geme e cerca di baciarmi ma io mi sposto , << ti prego Aaron , ho bisogno di baciarti >> mi supplica ma io faccio di "no" con la testa , mi diverte quando vuole una cosa ma io non la accontento , faccio così con tutte le persone , è una cosa che mi ha sempre divertito.

<< A-Aaron >> urla il mio nome venendo. Sorrido e la bacio rude , la sua lingua cerca al mia.
Sa di inferno.
Il mio inferno.
Smetto di baciarla e gli metto le dita con la quale la stavo scopando in bocca , succhia i suoi ormoni in modo provocatorio. La faccio salire su di me e la spoglio , gli tolgo la maglia e il reggiseno. Appena mi apre la cerniera dei pantaloni qualcuno ci interrompe

Ma che cazzo !

<< cazzo , scusate. Ma voi scopate sempre?!>> dice mio fratello coprendosi gli occhi , Allison scende subito da me e si copre con il lenzuolo , io con tutta la tranquillità di questo mondo mi chiudo la cerniera , scendo dal letto , prendo il pacco di sigarette sul mobile e poi vado fuori dalla camera con Blake.

<< che cosa vuoi ? >>. Prendo una sigaretta e inizio a fumare , Allison conoscendola starà morendo dalla vergogna anche se tutte le volte gli dico che non si deve vergognare ma lei testa da com'è non mi ascolta. << zia Amelia sta tornando qui >> strabuzzo gli occhi , non è possibile.
<< io non la voglio dentro questa casa >> premetto con tono freddo , Blake sbuffa << lo so che è difficile per te farla entrare dentro questa casa piena di ricordi , ma devi sopportare per un po'- >>
<< devo sopportare un po' ?! Col cazzo , Blake ! Io non la faccio entrare dentro casa mia e farmi criticare per tutto il tempo , e poi cosa dovrebbe fare qui ? >> alzo la voce interrompendolo , mi guarda agitato e si tocca i capelli con fare agitato << ha detto che ti voleva solo incontrare e scusarsi con te , sai non tutti hanno un secondo fine >> l'ultima frase so a chi la riferita. Butto la sigaretta a terra e la pesto con il piede per farla spegnere meglio, mi avvicino a lui di un paio di passi e lo guardo negli occhi << non parlare cosa di lei o ti taglierò la lingua per poi usarla come portachiavi >> lo minaccio , la mia voce è calma ma seria , sono serissimo.

Ho solo una regola : non toccatemi le mie cose o non ci penserò due volte ad uccidervi.

<< arriverà questa sera...non fare cazzate , Aaron , lei potrebbe vendere la casa se vuole >> dice con voce tremante , assottiglio gli occhi , << e tu non dirle >> lo ammonisco , il silenzio cala nel corridoio. Lui mi squadra cercando di capire se sto mentendo.
Mi allontano da lui e raggiungo Allison ancora in camera , apro la porta e vedo la sua figura dormire dalla mia parte del letto , alcune volte lo fa e mi ha confessato che quando ha qualche incubo o gli manco lei vuole sentire il mio odore e se io non ci sono si mette dalla mia parte del letto.
Mi tolgo la maglietta e il pantalone , rimanendo con solo i boxer e mi corico abbracciandola , i cani dormono vicino alla finestra.Dopo un po' mi addormento anche io insieme alla mia cucciola.

***

<< non mi aspettavo di rivederti così >> sento una voce familiare parlarmi , strabuzzo gli occhi ancora mezzi chiusi dal sonno e mi giro vedendo mia zia.

Guardo un'attimo Allison e vedo che sta ancora dormendo , mi alzo e inizio a fumare vicino alla finestra , mia zia si siede sul bordo del letto e guarda Allison , << che cosa ci fai qua ? Che cosa ti serve ? >> chiedo andando dritto al punto ,Amelia è la sorella di mia madre , lei ci è sempre stata contro , soprattutto perché mia madre aveva scelto papà e a lei non gli era mai piaciuto. Quando sono morti Amelia non è venuta nemmeno al loro funerale.
Era sua sorella.
E a lei non gliene frega un cazzo.
A me ha sempre odiato e criticato , senza che io sapessi un motivo perché magari un motivo non c'è nemmeno.

<< è la tua ragazza ? >> chiede sorridendomi per un paio di secondi per poi portare lo sguardo di nuovo su Allison , << è carina , a parte per tutti quei tatuaggi che ha , ma per il resto è una ragazza carina >>.
<< non svegliarla >> gli dico serio , lei si alza dal letto e viene verso di me << non è meglio che ti metti almeno un paio di pantaloni ? >>. Eccoci che inizia a rompere il cazzo. Faccio finta di niente e la ascolto , metto i pantaloni di prima , e anche la maglietta. Mi rimetto vicino alla finestra e guardo Allison , il suo viso è rilassato , i capelli un po' scompigliati , le mani le tiene in due pugni vicino al viso.

<< hai preso anche i cani ? Questa casa diventerà un casino. Era meglio se c'era un adulto con voi >> continua a criticare, la fulmino con lo sguardo << te ne puoi uscire da questa camera , voglio stare da solo con Allison >> gli dico in un modo poco gentile , lei annuisce senza proferire parola e se ne esce.

Sospiro e vado da Allison per cercare di svegliarla , << Allison , sveglia , cucciola >>. Le accarezzo il viso con due dita e sorride , << ho sonno >> si lamenta con voce assonnata , sorrido per la scena è poi insisto << lo so che faccio venire sonno dopo il sesso , però non credi di aver dormito un po' troppo ?! >> domando con un sorrisetto malizioso e dolce allo stesso tempo , apre gli occhi lentamente e le sue iride mi colpiscono come un proiettile al petto. Sono verdi e a tratti grigie.

<< è arrivata mia zia >> gli dico mentre si alza dal letto dopo averla convinta , strabuzza gli occhi << cazzo >> sussurra venendo verso di me
<< stai bene ? Insomma , mi avevi raccontato che non è la tua persona preferita >> sussurra mentre mi abbraccia , annuisco e gli bacio il collo , << si , solo che ho l'impressione che mi deve dire qualcosa di importante >>.
<< ci facciamo una doccia ? >> chiede dolcemente , annuisco sorridendogli e poi andiamo in bagno.

<< vorrei scoparti in questa precisa posizione >> gli dico maliziosamente , si è chinata a prendere lo shampoo che gli era scivolato dalle mani e adesso ho il suo culo appoggiato sul mio cazzo , lei si raddrizza in un secondo e si gira verso di me con le guance rosse dall'imbarazzo , gli metto le mani sulle natiche e le stringo forte. Talmente forte da farla alzare sulle punte dei piedi e facendola sussultare
<< sei incorreggibile >> dice con una risatina da farmi venire i brividi , le bacio il collo lentamente << si , e questo ti fa impazzire >> gli sussurro sul suo collo liscio.
Ci baciamo ride , come se avessimo fa è uno dell'altro. << Aaron non possiamo , ci sono i tuoi parenti al piano di sotto >> dice tra un bacio e l'altro con il respiro corto , gli sorrido maliziosamente << facciamo in fretta >> mi giustifico , lei fa "no" con la testa e mi sorride da furba << non hai mai fatto in fretta , Aaron , e non inizierai di sicuro oggi>>.
<< vuoi lasciarmi con l'immagine del tuo culo appoggiato sul mio cazzo per tutto il giorno ?! >> chiedo scocciato , e lei annuisce << sei una piccola stronzetta >> dico indicandola per poi uscire dalla doccia.

Vado in camera e mi rivesto.
<< scordatelo , te quel coso non te lo metti >> dico ad Allison appena la vedo con un vestitino trasparente e che gli copre mezzo culo , lei si gira a guardarmi e sbuffa << perché ? >> domanda , strabuzzo gli occhi

Ma che cos'è ?! Ceca ?!

<< ti copre mezzo culo ed è praticamente trasparente , te lo scordi che ti faccio uscire così >>. Abbiamo deciso di andare in discoteca , e da un po' che non usciamo e dopo quello che è successo gli farà bene ad Allison svagarsi.
<< non puoi dirmi come vestirmi , Aaron. Orami mi sono vestita così e non mi cambio>> dice guardandomi male , ma non me ne frega niente
<< non esci da questa stanza così, o ti cambi oppure resti a casa >> le dico , incrocia le braccia in segno di sfida << altrimenti ? >>. Mi avvicino a lei in modo lento e gli accarezzo la coscia , arrivo hai lembi del vestito e con un colpo secco lo straccio.

My devilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora