Oggi la giornata è iniziata già male !
Cloe mi ha chiamata stamattina alle 6:30 per dirmi che Zelda la mia cucciola di pitbull grigia , era scappata da casa mia quindi sono dovuta andarla a prendere a casa di Cloe che me l'aveva presa da mezzo la strada .Che testa di cazzo che sei Zelda !
Sono davanti al cancello di Cloe che aspetto che mi apra << eccola >> mi dice Cloe con Zelda imbraccio << Ciao Cloe >> la saluto , e lei ricambia con un sorriso .
Sto tornando a casa con Zelda , ma un gruppo di ragazzi attira la mia attenzione , sono dietro di me ,credo che mi stiano seguendo .Cazzo !
Faccio finta che mi cada qualcosa a terra per cercando di capire quanti ragazzi sono ... 5...5 ragazzi.
Ok Allison stai calma
Casa mia non è lontana , però non voglio che sappiano dove vivo , così giro in una via , ma continuano a seguirmi. Mi giro nella loro direzione sperando che mi lasciano andare ma non è così .
Cazzo ! Cazzo ! Cazzo !
<< ciao >> mi saluta un ragazzo dai capelli biondi bloccandomi il polso , ma Zelda gli morde il braccio << cazzo >> dice il ragazzo ,mentre gli altri 4 spaventati guardano me e Zelda << volete che vi morda anche a voi ?!>> chiedo fiera della mia cucciola e loro in risposta scappano via .
<< brava Zelda >> le dico accarezzandola appena i ragazzi spariscono nel buio . Siamo arrivate a casa << cazzo >> esclamo appena vedo l'ora,sono le 7:40 e devo prepararmi per andare al college, gli do da mangiare a Zelda ed esco di casa . Mi sono vestita con un jeans nero e una maglietta attillata lilla e le Nike, per i capelli ho fatto una semplice coda . Arrivata al college intenta a cercare il cellulare nello zaino , un ragazzo mi viene addosso << cazzo >> dice squadrandomi
<< beh non è colpa mia !>> dico difendendomi
<<beh neanche mia >>dice lui con sguardo tagliente e io ricambio guardandolo negli occhi... è solo adesso mi accorgo che ah degli occhi bellissimi , sono verdi e a tratti grigi .
<<fanculo >> gli urlo prima di prendere la mia roba da terra e andarmene , mentre cammino verso l'aula prendo il telefono dallo zaino che finalmente ho trovato e gli scrivo a Cloe .
Allison : oggi vieni al college ? Ti devo raccontare una cosaMi risponde subito
Cloe : sono in aula
Mi stupisco della sua risposta , di solito veniamo sempre insieme al college. Io e Cloe siamo migliori amiche da 2 anni e dove c'è una c'è l'altra.
Allison : ok , arrivo
Arrivata in aula Cloe è all'ultimo banco . E quasi arrivata al banco mi accorgo che sta piangendo , <<Cloe?!>> dico sedendomi sulla sedia accanto preoccupata e come risposta ottengo solo singhiozzi << che succede ? >> chiedo ansiosa << niente >> dice lei piangendo << chi è Ray ? >> gli chiedo , anche se credo che non sia stato lui ' è solo uno con qui esco ' disse Cloe una settimana fa quando sono usciti la prima volta . << no , non è lui ... >> dice lei interrompendo i miei pensieri << è mio padre >> e scoppia di nuovo a piangere << ... E c'entra anche Luna vero ?!>> gli chiedo annuisce , la mia migliore amica è molto affezionata alla sua sorellina. << dai...usciamo >> dico a Cloe << ma le lezioni ? >>chiede preoccupata , << beh le lezioni possono aspettare se la mia migliore amica sta male >> gli dico seria , è la verità chi se ne fotte delle lezioni se Cloe sta male << ok , andiamo >> dice lei con un sorriso dolce e io l'abbraccio . Siamo appena uscite dal college << passiamo a casa mia a prendere Zelda e poi andiamo al parco ? >> gli chiedo << ok >> risponde immersa nei pensieri, << ciao Zelda >> saluto la mia cucciola , gli prendo il collare e il guinzaglio e andiamo al parco . Siamo sedute su delle panchine e la mia cucciola sta giocando con un bastoncino, << allora che succede con tuo padre e Luna ? >> gli chiedo a Cloe intenta a osservare Zelda << la vuole portare via >> dice lei quasi...rassegnata << no , non è possibile >> dico sconvolta, gli voglio bene anche io a Luna è una bambina di 7 anni ed è molto dolce e simpatica << perché ? >> la mia domanda è spontanea << dice che io non sono il buono esempio >> dice singhiozzando << cosa ?! Tu non sei il buono esempio ?! Perché hai scelto un'altra strada?!>> chiedo arrabbiata suo padre lavora in banca e lui vorrebbe lo stesso futuro anche per Cloe ma a lei non piace per niente , è finita.Da piccola voleva diventare fotografa e adesso che ci sta riuscendo il padre la ricatta con la sorella !
Stavo per dire a Cloe come la penso di questa cosa ma vedo Zelda correre nella direzione opposta della nostra .Cazzo ! Ma tutte oggi devono capitare ?!
<< Cazzo >> sussurro , Cloe si gira verso di me perplessa << che c'è ? >> chiede , mi alzo di scatto << Zelda sta di nuovo scappando >> mi giro verso Cloe e vedo che ha iniziato a correre pure lei dietro me e Zelda , la mia cucciola sta attraversando la strada a destra sta arrivando una macchina !!
No... Non lei ... Ti prego !!
Dall'altra parte della strada c'è un ragazzo che appena vede Zelda e la macchina corre in mezzo alla strada a prendere Zelda imbraccio e viene verso di me... e solo adesso lo riconosco !
È il ragazzo di stamattina , << grazie >> gli dico prendendo Zelda imbraccio << non lo fatto per te lo fatto per lei >> dice indicando la mia cucciola << come si chiama ? >> domanda
<< Zelda >>
<< e te ? >>
<< Allison >>
<< bei nomi >> dice andandoseneMa che fai Allison non gli chiedi come si chiama lui ?!
<< e te ? >> gli chiedo urlando , lui si gira verso di me continuando a camminare e mi saluta con una mano e con un sorriso furbo e malizioso .
Sono tornata sulla panchina dov'eravamo io e Cloe ma non la trovo più, decido di chiamarla al telefono e mi risponde dopo un po'
<< pronto ? >>
<< Cloe ma dove sei ?! >>
<< A casa... ero stanca >>
<< ok , però potevi dirmelo mi sono preoccupata >>
<<si hai ragione... scusa >>
<< tranquilla , buonanotte Cloe >>
<< buonanotte Ally >>
Attacco e mi metto a letto con Zelda.Spazio autrice:💜🦋
Ciao ragazze/i vi piace la storia ?È il primo capitolo ma è già "movimentato"🤪
STAI LEGGENDO
My devil
Romance- Allison è una ragazza di 21 anni che ha lasciato l'Italia e i suoi genitori a 19 anni per andare ha studiare all'università di Los Angeles, non è la classica ragazza dolce e che si fa mettere i piedi in testa, tutt'altro. È una ragazza con caratte...