CAPITOLO 14

42 14 0
                                    

JONGHO POV

Il matrimonio in cui ci avevano invitato si stava avvicinando e in più in queste tre settimane Yeosang era molto strano, aveva iniziato a rifiutare i miei baci abbracci e litigavamo di continuo senza sosta.
Dopo averlo lasciato a scuola decisi di andare a casa di Lucy visto che era da quel giorno da quando era tornata da quella villa che era strano 《Lei chi è?》mi chiese uno degli uomini robust vestiti di nero 《Choi Jongho, il marito di Yeosang》dissi mostrando l'anello al dito e subito mi aprirono il grande cancello facendomi entrare e parcheggiare poi scesi dall'auto 《Ci segua》disse l'uomo per poi iniziare a camminare verso enorme giardino dove c'era una donna con dei lunghi capelli biondi ed un lungo vestito bianco che arrivava a terra, era seduta da sola mentre sorseggiava del tè caldo e vicino a lei c'era un ragazzo dai capelli ricci neri con un braccio pieno di tattoo vestito in modo comfort《Signora. Kang, questo è il signor Choi il marito di suo nipote Kang Yeosang》disse ed io fecci un inchino per rispetto e lei mi fece un sorriso per poi fare il gesto di venire a sedermi nella sedia davanti a lei e io lo feci immediatamente e feci anche un piccolo inchino al ragazzo al mio fianco 《Allora perché il marito e il fidanzato dei miei nipoti sono qua?》chiese con un sorriso 《Taehyung non lo vedo da martedì della settimana scorsa ancora e non risponde nemmeno alle mie telefonate lui aveva detto che sarebbe venuto da te dopo il lavoro ma non lo più visto》disse il riccio preoccupato 《Lo stesso vale per Yeosang e da martedì scorso ancora da quando quella sera tornò a casa dopo essere stato qua ed è strano che rifiuta ogni mio singolo gesto e litighiamo in continuazione》disse e a Lucy non fece per niente piacere quello che dissi io e il riccio 《Martedì non ho ricevuto nessuna visita da nessuno ed avete ragione sono strani dopo quel martedì lo ho chiamati visto che quasi ogni giorno ricevo una chiamata da parte di loro ma non mi hanno mai chiamato o risposto in queste tre settimane》disse Lucy con lieve tono di preoccupazione.

Yeosang che mi mentiva ma perché non era preoccupato di qualcosa? Strano non era mai capitato.

Lucy presso dall'ansia e la disperazione 《Vi prego trovate San e Tae, non v-voglio perdere e-entrambi》disse Lucy singhiozzando con le lacrime che le colavano 《Non si preoccupi troveremo entrambi》disse il riccio 《Ora arrivederla e grazie, il tè era buonissimo》dissi alzandomi e dirigermi verso la mia macchina e tornare a casa.
Entrato vidi una scena che non pensavo avrei mai visto, Yeosang che tirava uno schiaffo a Yechan e che poi lo mandó in camera sua.

Ero furioso.
Perché Yeosang dovrebbe tirare una schiaffo a nostro figlio? Non li è mai piaciuto alzare le mani e mai lo avrebbe fatto.

Mi avvicinai al soggetto con il fuoco negli occhi e il sangue che ribollava nelle mie vene《YEOSANG! PERCHÉ CAZZO GLI HAI TIRATO UNO SCHIAFFO?》chiesi alzandomi la voce 《Deve imparare le buone miniere così l'ho punito》disse flebile e senza tocco 《MA NON CON UNO SCHIAFFO CHE CAZZO》dissi e continuò una lunga discussione 《SAI CHE TI DICO?DIVORZIAMOCI》disse tirando dalla sua borsa di lavoro un foglio per divorziarci veramente.

Non pensavo sarebbe finita così..

Guardai il foglio incredulo 《No》dissi e lui andò al piano di sopra sbattendo forte la porta della nostra camera.
Sali le scale e bussai alla porta di Yechan 《A-avanti》disse apri la porta e lo ritrovai con gli occhi lucidi e la mano sulla zigomo dove prima era stato schiafegiato 《Stai bene?》chiesi e lui negò con la testa e lo abbracciai 《Non mi piace sentirvi litigare》disse fra lacrime e lacrime 《Nemmeno io》risposi stanco, ci staccamo presi il telefono e scrissi sul gruppo di trovarci a casa di San immediatamente 《Yechan mettiti delle scarpe che dobbiamo andare a casa di San》dissi e lui fece come ordinato, scesi le scale e presi il foglio ed entrammo in macchina e misi in moto verso casa di San《P-papa...volete d-divorziare?》chiese tremolante 《No, tranquillo》dissi parcheggiando per poi scendere suonai il citofono e subito Hongjoong mi apri ci sedemmo alcuni sulle sedie e gli altri sui divani 《Allora la cosa super importante? È dove Yeosang?》mi chiese Wooyoung e mettei sul tavolo il foglio 《In queste settimane non abbiamo fatto altro che litigare e oggi è successo di nuovo e ha tirato fuori questo》dissi mettendo la mani sulla mia faccia per la preoccupazione 《Stai scherzando? Sangnnie non lo farebbe mai..》disse Wooyoung 《PENSI CHE STO SCHERZANDO? HA PURE TIRATO UNO SCHIAFFO A NOSTRO FIGLIO, COSA CHE NON FAREBBE MAI! PENSI CHE IO STIA SCHERZANDO?!》chiesi alzando la voce e Seonghwa mi mise la mano sulla spalla per calmarmi 《Scusatemi》dissi sedendomi sul divano 《Jongho, io mentre venivo a piedi ho trovato la borsa di lavora e le cose do Yeosang dentro per terra in un vicolo》disse Hongjoong sconvolto porgendo la borsa 《Ora che ci penso solo la borsa di papà ha una cucitura fatta da me e quella che ha papà non ce la》disse Yechan 《E se quello non è Yeosang?》chiese Yunho e tutti si diedero uno sguardo 《In effetti..》dissi non potevo mica negare che aveva uno strano comportamento 《Papa quello che ha detto...se l'ha rapito e fatto qualcosa?》chiese Yechan ed io mi allarmai subito sapendo di chi si stava riferendo 《Rega dovete sapere che nello scorso mese Yeosang ha scoperto il suo passato e che c'è qualcuno che lo vuole morto ma ovviamente non posso andare nello specifico perché è diritto di Yeosang raccontarvi questo》dissi con voce tremolante.
In effetti un po di cose combaciavano.
Taehyung che è il fratello gemello di Yeosang e scomparso nello stesso giorno da cui Yeosang si comporta strano 《Seonghwa,Mingi e San dobbiamo controllare tutta la città e trovare Yeosang》dissi serio 《Invece tu Yechan resta qua, quello non è tuo padre, se ti chiama non rispondere》dissi per poi uscire con gli altri ed entrare in macchina.
Avevamo controllato tutta la città e stavo iniziando a perdere le speranze finché qualcuno non busso al mio finestrino lo abbassai era lo stesso ragazzo che avevo incontrato a casa di Lucy solo che stava indossando uniforme da poliziotto 《Posso entrare?》chiese ed io annuì entrò nella postazione vicino a me 《Piacere, Sono Jeong Jungkook faccio il poliziotto e sono il fidanzato di Taehyung, il fratello gemello di tuo marito Yeosang》disse porgendo la mano 《Io sono Choi Jongho lavoro in una azienda tutta mia ed il marito di Yeosang》dissi stringendo la mano di costui che poi si mise la cintura 《Sto cercando Taehyung/ il vero Yeosang ho fatto tutto il giro della città ma nessun risultato positivo》dicemmo in coro e dal suo giubbotto tiró fuori una mappa di tutta Seul e poi indicó un punto che se trovava fuori città non così lontano da dove eravamo 《Potrei andarci da solo ma il mio capo mi ha sospeso per un giorno intero quindi-》disse e nemmeno lasciarlo finire che misi il piedi su l'acceleratore.
Arrivati nel posto, guardai attentamente era una casa piccola mesa male, il colore bianco delle mure era marrone dalla sporcizia, la porta e le finestre erano sbarrate da legni e circondata da un vasto prato secco la prima cosa che feci sceso dalla macchina era quella di urlare il nome di Yeosang e correre verso quella casa abbandonata, dalle finestre non si poteva vedere nulla e la porta non si poteva aprire così mi buttai addosso a questa e la rompí 《Che forza》mi disse il riccio, il dentro sembrava essere tutto abbandonato 《Non c'è nulla..》dissi perdendo le speranze finché il ragazzo non saltó sul pavimento facendo sentire che c'era un stanza sotto così iniziamo a cercare qualche via o porta.
Spostai il polveroso tappeto e trovai quello che stavamo cercando aprimo il passaggio e scendiamo giù per le scale. Era una cantina grandissima con multiple stanze ma c'era una porta che si trovava infondo che mi incuriosiva molto, mi diressi verso questa e l'apri e ciò che vidi fu orribile, una stanza grande sporca di sangue, strumenti di torture appesi ai muri anch'essi pieni di sangue e infondo alla stanze c'era Yeosang e Taehyung con delle catene alle gambe che era attaccate al muro, corsi verso questi che erano pieni di lividi ed ora mai avevano perso i sensi cosa che mi fece salire ancora di più i sensi《Come cazzo facciamo a liberarli?》chiesi all'altro che dal suo giubbotto tiró fuori una un filo di ferro che iniziò a mettere dentro alla serratura delle catene 《È il momento di divertirci-》disse una voce masculina e mi girai per vedere chi fosse, era il falso Yeosang o meglio dire Jihoon, l'uomo sgrano gli occhi per poi iniziare a correre verso le scale e io lo rincorsi 《CHE CAZZO HAI FATTO A YEOSANG?!》gli urlai afferrando per il collo e sbatterlo sul muro senza preoccuparmi della troppa forza che stavo usando《Choi! Choi! Lascialo stare e pensiamo a portarli in ospedale!》urlò il moro, sapevo bene che avesse ragione ma ero così pieno di rabbia che gli tirai un pugno e lo lasciai scappare e corsi subito verso gli altri misi Yeosang sulla schiena e Jungkook prese in braccio il suo fidanzato e li portamo in macchina e poi andare in ospedale.
Ero letteralmente in piedi, camminando indietro e avanti mentre aspettavo fuori dalla stanza di Yeosang 《Siamo qua Jognho》disse San per poi abbracciarmi e iniziai a piangere sulla sua spalla 《S-se fossi s-stato più attento..》dissi tra le lacrime e finalmente il dottore uscì dalla stanza di Yeosang 《Allora come sta?》chiese Yechan frettoloso《Lui sta bene dovrebbe svegliarsi tra qualche minuto non ha nessuna ossa frantumata ma ha riportato dei lividi chiaramente provocati da una frusta e dei lividi sul collo penso che lo abbiamo soffocato con forza e dei taglieti sempre sulla schiena che abbiamo medicato le consinglio questa servirà a far sparire i lividi in tre settimane e deve mangiare visto che sono passate tre settimane senza mangiare, ora può anche entrare a vederlo》disse porgendomi un foglio con scritto il necessario 《La ringrazio》dissi per poi entrare in stanza con gli altri 《Sangnnie》piagnucolo Wooyoung 《Jongho-》disse Seonghwa provando a mettere la sua mano sulla mia spalla ma io mi scansai per poi prendere la poltrona che era in un angolo della stanza metterela vicino al lato sinistro del lettino in cui era il biondo 《Vi lasciamo soli..》disse Yechan facendo uscire tutti restai solo con Yeosang e gli presi la mano accarezzando dolcemente 《Y-yeosang..》dissi con voce tremolante, avevo davanti a me la persona che amavo di più a cui avrvo preso che l'avrei protetta ed ora si trovava così pieno di lividi soltanto per colpa mia.
Contiuanai a piangere finché il biondo non si svegliò completamente 《J-jongho..ho a-avunto tanta paura ma sapevo che saresti venuto a salvarmi》disse mettendo a sadere e farmi uno di quei suoi bellissimi sorrisi 《Perdonami piccolo è stata tutta colpa mia‐》dissi ma lui mi diede un bacio stampo per farmi smettere di parlare e poi mi asciugò le lacrime con le sue morbide dita e mi fece un'altro sorriso 《Torniamo a casa così mi lavo e mangio》disse ed io annuì e appena usciti dalla stanza tutti si buttarano addosso a Yeosang piuangnucolando aspettai qualche minuto e irritato spostai tutti i ragazzi lontani da MIO marito 《Ah Yeosang non lo toccate, Lui è MIO soltanto MIO quindi nessuno può toccarlo tranne che ME》sottolineai e lui fece solo una risatina 《Dai su andiamo》disse Yechan con un sorriso e ci salutammo e andammo a casa prima di andare a questa ci fermamo in farmacia 《Allora lavatevi e io invece faccio la cena》dissi e loro fecero come detto a cena tornò sorrisi e risate che mi erano mancate, finito di mangiare ci lavamo i denti e andammo a dormire, verso mezza notte mi svegliai accorgendomi che Yeosang non era al mio fianco scesi le scale preso dalla preoccupazione e lo trovai sul divano sdraiato《Yeosang》lo richiama ma questo sembrava assorto nel sonno, iniziò a muoversi di là e di qua, facendo versi e sudando, stava avendo un incubo, lo scossi molte volte richiamando il suo nome e finalmente si svegliò 《Scusa non volevo svegliarti con i miei incubi così sono venuto a dormire sul divano》disse e io mi limitai ad annuire per poi tornare in camera assieme.
Mi sedetti nel comodo letto matrimoniale e richiamai il nome del biondo sbattendo le mie mani sulle mie cosce come gesto di venire a sederci sopra cosa che fece senza esitazione 《Yeosang è tutta colpa mia, ora sei pieno di lividi e ceroti sulla tua bellissima pelle e nostro figlio si è pure beccato uno schiaffo e sentito male per colpa di Jihoon, sono un disastro come padre e come marito non riesco nemmeno a protegere la mia famiglia》dissi e lui mi prese la faccia con le sue mani e con delicatezza 《Jongho non sei un disastro, sei stata la prima persona che si preoccupava per me così tanto che si addirittura si è presa cura di me, hai portato avanti questa famiglia dall'inizio e sei ancora tu che la stai portando avanti con il tuo amore, Sei un bravissimo marito e uno stupendo padre quindi non dirlo mai più, Okay?Ti amo.》disse per poi baciarmi e farci cadere sdraiati sul letto abbracciati spense la lucina sul comodino《Ti amo anch'io》dissi come per darli la buona notte e cademo entrambi nelle braccia di Morfeo.

Ti amo, ti amo da impazzire Kang Yeosang.























































JIHOON POV

Entrai nello ospedale senza farmi scoprire e rubai le foto delle radiografia e mettei delle false, quelle che sembravano più realistiche per poi senza farmi vedere tornai alla mia "base" per prendere alcune cose visto che la polizia tra qualche minuto sarebbe venuta a indagare, presi la benzina ed iniziai a spargerla per tutta casa poi presi in mano le radiografie ed le bruciai lasciandole cadere a terra e pian piano la casa iniziò ad andare a fuoco, io ovviamente me ne ero già andato in posto forse sicuro per adesso.

Sta volta non mi sarei lasciato trasportare come l'ultima volta.

Abbracciami🫂 - AteezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora