L'addio

3 0 0
                                    

Aveva appena finito di sistemare la valigia e ora era seduto a terra. La guardava sconsolato e stremato ,non capiva come quell'azione lo potesse fare tanto stancare.Era in un limbo di pensieri dove l'unica cosa a cui pensava era di non voler andare,di voler tornare indietro e non aver mai conosciuto quel ragazzo che l'ha stregato ,per anche se quell'amore é stato bellissimo aveva anche fatto tanto soffrire.Quel suo turbine di pensieri fu cessato da un bussare della porta,andò ad aprire ma ,con sua sorpresa,non c'era Theo ma un suo compagno di viaggio,dovevano partire la notte fonda ,quindi tutti sarebbero andati in discoteca a ballare per poi partire."Vuoi venire anche tu ?"gli chiese."Perché no?" Rispose.Si sistemò i capelli e andò nella mensa dove c'erano i suoi amici.Lì i tavoli erano spostati per fare spazio ai ragazzi.Al centro c'erano quelli più popolari mentre ai lati si formavano dei gruppetti con gli amici.Lui si avviò vicino a loro quando ad un certo punto Theo gli prese la mano e ballarono isieme.Per la prima volta Samuele non si vergognava,sapeva che fosse stata l'ultima volta in cui avrebbe visto Theo,ma forse era meglio goderseli gli ultimi momenti anziché evitarlo.Poi verso la fine ,come ultima canzone ci fu"Perfect".Tutti si allontanarono da loro e Theo gli tese la mano.Era estrefatto ,aveva organizzato tutto per lui ?

Ed é così che ci fu il loro ultimo ballo,a tutto c'è una fine no?Alla fine si baciarono appassionatamente per staccarsi velocemente come per togliere un cerotto.Samuele andò piangendo dai suoi amici mentre Theo sorrideva e salutava tutti.
Alla fine ci era riuscito,l'aveva bruciato per farlo diventare un mucchio di cenere ,ma grazie a lui aveva imparato ad amare e si sa,che dalla cenere nascono i fiori più belli.

~El dios Theo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora