É passata una settimana dalla giornata mare con Lu e sta andando tutto a meraviglia, stiamo andando alle feste insieme e organizzando uscite diverse ogni volta, per esempio.... OGGI MI PORTA AL LUNA PARK!!!!. Okok forse sto un po' esagerando ma sono troppo emozionata,vuole fare una cosa romantica come L'iban e Isabella, sono giá le 10:00 e lui passa a prendermi per le 11:30 quindi dovrei muovermi. Menomale ho giá fatto colazione perciò vado a scegliere l' outfit per la giornata.Opto per un vestitino verde pastello con sopra disegnate delle margherite. Per il trucco decido sempre di non esagerare visto che non sono la tipa da mascheroni e prediligo l'effetto naturale, perciò applico: correttore, una punta di blush, il mascara, l'illuminante,il mio stupendo burrocacao al cocco e subito dopo un lucidalabbra.Per le 11:00 sono pronta. devo solo preparare la borsetta quindi appena finito mi dedico a mezzora di studio.
LU<3:scendi sono sotto casa tua
Tu: oh arrivo subito
Ci salutiamo con un bacio e saliamo subito in macchina, sono felice come una bimba a cui dai le caramelle. Il viaggio dura solo mezz'ora visto che il Luna Park é vicino a casa.La giornata inizia al meglio anche se appena entriamo facciamo un sacco di giostre e montagne russe che stanno quasi per fare vomitare Lucas, poverino.Poi mi porta in una casa dell'orrore dove però sono io quella che mi spavento e ci facciamo anche un sacco di risate. Pranziamo con dei panini fatti da lui, mi compra uno zucchero filato e ci facciamo un sacco di foto. Facciamo anche la ruota paronamica e prima di andare via vince un orso di peluche enorme, super dolce e me lo regala, dobbiamo ancora decidere come chiamarlo... volevamo unire i nostri nomi tipo Loe o Zocas ma non ci fanno impazzire i risultati. Alla fine siamo tornati a casa con la promessa di riorganizzare una giornata così,mi sono lavata, messa il pigiama e le mie amate ciabatte col pelo rosa. Mi metto a letto, faccio una chiamata con Lucas per darci la buonanotte e poi mi metto a leggere un libro addormentandomi sorridente.