Parte 3

271 4 3
                                    

NOAH
Quasi tutti gli ospiti erano già partiti.
Jenna stava salutando mia madre e Nick stava fumando una sigaretta con Lion dietro. Mi guardai intorno, al disordine che era stato lasciato dopo la festa, e fui grata per la prima volta di avere qualcuno che pulisse la casa ogni giorno.

Dopo tanto tempo a socializzare, mi è piaciuto avere un momento da sola per apprezzare quanto fossi fortunata. La festa era stata incredibile: c'erano tutti i miei amici e mi avevano portato regali spettacolari che ora giacevano in un mucchio enorme sul divano della sala da pranzo. Stavo per portarli nella mia stanza quando ho sentito qualcuno avvolgermi le braccia intorno alla vita.

"Ti hanno fatto un sacco di regali," mi sussurrò Nick all'orecchio.

"Sì, ma nessuno può essere paragonato al tuo," risposi voltandomi a guardarlo negli occhi. È la cosa più bella che mi sia mai stata data e significa molto perché viene da te.

Sembrò considerare le mie parole per alcuni istanti fino a quando accennò un sorriso

Lo porterai sempre? mi chiese allora. Una parte di me ha capito che questo era molto importante per lui, in un certo senso aveva messo il suo cuore in quel ciondolo e ho sentito un calore intenso al centro del mio petto.

-Sempre.

Sorrise e mi attirò a sé. Le sue labbra toccarono le mie con infinita dolcezza, troppo dolce. Feci un passo avanti per approfondire il bacio, ma lui mi tenne fermo dov'ero.
-Vuoi di più? Mi ha offerto accanto alle mie labbra socchiuse. Perché non mi ha baciato come si deve?

Ho aperto gli occhi per trovarlo che mi guardava.
Le sue iridi erano spettacolari, di un blu così limpido da farmi venire i brividi.

"Sai che lo so," risposi con respiro affannoso e nervi in ​​superficie.

-Vieni stasera con me.

Sospirai. Volevo andare ma non potevo. Tanto per cominciare, a mia madre non piaceva che andassi a letto con Nick, e la maggior parte delle volte l'ho fatto perché le avevo mentito dicendole che ero da Jenna.
In più dovevo studiare, quella settimana avevo quattro esami finali e se fallivo ero in pericolo.
"Non posso", risposi, chiudendo gli occhi.
La sua mano scese lungo la mia schiena con cautela, in una carezza così delicata che i miei capelli si rizzarono.
"Sì che puoi, e riprendiamo da dove abbiamo lasciato in giardino," rispose, raggiungendo il mio orecchio con le labbra.
Ho sentito le farfalle nello stomaco e la voglia di crescere dentro di me. La sua lingua accarezzò il mio lobo sinistro e poi lasciò il posto ai suoi denti... Volevo andare... Ma non potevo.

Mi allontanai, e quando aprii gli occhi e guardai i suoi, rabbrividii... Mi era mancato quello sguardo scuro, quel corpo che mi intimidiva e allo stesso tempo mi dava una sicurezza infinita.
«Ci ​​vediamo dopo, Nick» dissi, facendo un passo indietro. I suoi occhi mi scrutarono tra divertito e infastidito.

-Lo sai che se non vieni non ci sarà sesso fino alla laurea, vero? Feci un respiro profondo: stavo giocando sporco, ma era la verità. Non stavo andando al 121
difficilmente ha tempo e meno per scendere in città a trovarlo e se non voleva tornare a casa perché non voleva incontrare suo padre..

"Possiamo andare al cinema," suggerii con voce rotta. Nick rise.
"Va bene, qualunque cosa tu voglia, tu pecchi," accettò, avvicinandosi e posando le sue labbra sulla mia fronte in un tenero e casto bacio. Lo faceva apposta, era chiaro. Ci vediamo tra due giorni per andare al cinema.

Volevo trattenerlo e pregarlo di restare, volevo dirgli che avevo bisogno di lui perché solo con lui avrei smesso di avere incubi, che oggi era il mio compleanno, che toccava a lui cedere questo momento e accontentarmi , ma sapevo che niente di quello che avevo detto lo avrei fatto rimanere sotto quel tetto.

Culpa tua (in italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora