NICK
La mia ragazza si era laureata. Non potevo fare a meno di sentirmi l'uomo più orgoglioso del mondo, non solo era bella ma era anche incredibilmente intelligente. Aveva terminato il corso con il massimo dei voti, le università la avevano sorteggiata e finalmente avevo deciso di andare alla mia università, qui a Los Angeles. Non so cosa avrebbe fatto se fosse tornata in Canada, come aveva inizialmente previsto.Non vedevo l'ora che si trasferisse nel mio appartamento, non glielo avevo ancora detto, ma la mia intenzione era che venisse a vivere con me. Ero stufo di dover sopportare tutte le dannate restrizioni che i nostri genitori non avevano smesso di imporci subito dopo che avevamo iniziato a frequentarci. Dopo il rapimento di Noah, sua madre era diventata completamente paranoica e non solo, ma sia mio padre che Raffaella avevano cominciato a mostrare quanto non fossero entusiasti del fatto che i loro figli uscissero insieme.
Le cose si erano gradualmente calmate e ora che non convivevo più con loro, invece di normalizzare tutto, come avevo supposto all'inizio, era successo il contrario. A malapena lasciavano che Noah venisse a casa mia o rimanesse a dormire. Dovevamo inventare ogni sorta di stronzate pur di poter stare insieme senza interruzioni. Non mi importava cosa avessero da dire mio padre o sua moglie, ero abbastanza grande, avevo ventidue anni e presto ne avrei compiuti ventitré, avrei fatto quello che volevo veramente, ma non era così lo stesso per Noah.
Ero consapevole che impiegarci cinque anni ci avrebbe posto diversi problemi in futuro, ma non avrei mai pensato che mi avrebbero causato così tanti maledetti mal di testa.
Ma adesso non era il momento di pensarci: stavamo festeggiando. Avrei portato Noah al dannato falò sulla spiaggia organizzato dalla sua specie. Non che lo volessi particolarmente, ma almeno avremmo passato un po' di tempo insieme. Il giorno successivo
Noah sarebbe stata molto impegnata con il ballo di fine anno e sua madre voleva cenare con lei dopo la cerimonia, quindi saremmo usciti quel giorno o un'altra volta in cui lei avrebbe dovuto condividerlo con tutti. Sapevo che sembravo egoista, ma negli ultimi mesi, con tutte le cose della scuola, il viaggio a San Francisco e gli ostacoli dei nostri genitori, non avevo trascorso la metà del tempo che avrei voluto stare con lei, quindi coglierò al volo l'occasione..Il viaggio verso la spiaggia è stato bello, Noah era emozionata per la sua laurea e non è rimasta zitta nei venti minuti che ci sono voluti per arrivarci. A volte mi divertiva il modo in cui gesticolava con le mani quando era eccitata per qualcosa: in quei momenti, ad esempio, le sue mani sembravano avere vita propria.
Ho parcheggiato l'auto il più vicino possibile alla folla di persone radunate lì. Non sembrava essere solo la lezione di Noah sulla spiaggia, ma ogni maledetta classe di diplomati nel sud della California.
"Dovevamo essere in pochi," commentò lei, perplessa, proprio come me.
-Se pochi sono mezzo Stato...
Noah sorrise, ignorando la mia risposta, e si rivolse a Jenna, che apparve proprio in quel momento con un top del bikini e pantaloncini che le aderivano come una seconda pelle.
-Beviamo! urlò Jenna.Tutti i ragazzi nel raggio di mezzo metro hanno esultato, alzando i bicchieri in aria.
Noah l'abbracciò ridendo. Quando è stato il mio turno, ho approfittato della mia altezza e della mia forza per strappargli il bicchiere di mano e gettare il liquido sulla sabbia.-EHI! protestò indignata.
-Dov'è Leon? Dovrebbe essere qui," dissi, sorridendo al suo broncio disgustato.
-Idiota! mi ha scattato e poi mi ha deliberatamente ignorato.
Noah scosse la testa e si avvicinò a me, avvolgendomi le braccia attorno al collo e alzandosi in punta di piedi per guardarmi meglio.
Sei sicuro che non ti dispiaccia essere qui? chiese, accarezzandomi la nuca con le sue lunghe dita.