Sono passate ormai due settimane da quando sono iniziati i nostri viaggi, io e Chris ci stavamo divertendo tantissimo.
Dopo Madrid, siamo andati a Barcellona e ora siamo in Svizzera, ci fermeremo per un paio di giorni per poi proseguire.Ho scoperto appena arrivati in Svizzera che la famiglia di Christian ha una casa lì, infatti potevamo stare lì tutto il tempo che volevamo, ma l'estate è lunga e noi vogliamo viaggiare.
Christian si sta preparando per uscire e io credo che più tardi andrò a fare una passeggiata vicino al lago.
«Amore, io sto uscendo, per qualsiasi cosa chiamami e sono subito da te.»
«Va bene, io credo che uscirò più tardi per una passeggiata»
«Ok, fammi sapere semmai, ti amo»
«Ti amo anche io, divertiti» mi dà un bacio a stampo ed esce, io per ora guarderò un po' la tv e mi goderò la pace che c'è in casa.Dopo un po' sento il mio telefono vibrare, non ci faccio caso e non controllo i messaggi, ma poi vibra di nuovo, "Chi sarà con questi messaggi?? impossibile che sia Chris, non è passata nemmeno mezz'ora da quando è uscito." dopo questi pensieri, prendo il telefono e con grande sorpresa noto che è Linda.
"Ciao Isa, come stai? Scusami se ti disturbo ma dobbiamo parlare"
"Ti prego rispondimi"
"Ciao Linda, scusami stavo guardando la TV, che succede?"
"Sono in Svizzera da mia cugina e ti devo parlare di una cosa molto importante, ci possiamo incontrare?"
"Aspetta un attimo, come fai a sapere che siamo in Svizzera? E poi non so se ci possiamo incontrare""Questi messaggi mi stanno alterando un po', non capisco come fa a sapere dove ci troviamo e come la può passare in mente di incontrarmi, cosa penserà Chris di questo?? Io non so più cosa dire" dopo questi pensieri, leggo un altro suo messaggio.
"Ho sentito per sbaglio la conversazione tra la signora e la signorina Monica, se non ci possiamo incontrare, ti dico quello che devo qui nel messaggio, se per te va bene"
"Si, va bene, dimmi"
"Ecco, senza troppi giri di parole...io ti amo, mi piaci dal primo giorno che sei venuta a casa, ti penso sempre e sentirti lontana da me mi fa male e mi manchi tanto...non voglio perderti, spero tu capisca"
"Linda, io non so cosa dirti, sai bene che non può esserci niente tra noi visto che io amo Christian, ma posso capirti, l'amore e così e non siamo noi a controllare i nostri sentimenti."
"Lo so, grazie per avermi capita"
"Io devo uscire tra un po', volevo fare una passeggiata vicino al lago, se vuoi ci possiamo vedere"
"Si si, va benissimo, scrivimi quando sei vicino al lago"
"Ok, a dopo"
"A dopo ❤️"Dopo questa conversazione con Linda, vado a prepararmi, sono confusa e nel frattempo chiamo anche a Elisa per dirle tutto.
Pov Linda
C'è mia cugina davanti a me e ha assistito a tutti o messaggi tra me e Isa, mi dispiace tanto mentirle, anche se in parte i sentimenti nei suoi confronti sono veri.
«Hai fatto bene a scriverle Linda, sai bene quello che hanno fatto alla nostra famiglia»
«si lo so, ma quello che non capisco è: cosa c'entra Isabella con tutto questo?»
«lei ti piace non è così?»
«beh si, in un certo senso»
«ecco, tu ti avvicinerai a lei più di questo e, se ti piace così tanto, tu avrai lei e io la mia vendetta»
«mh, va bene, basta che lei non soffra poi per questo»
«se tutto andrà secondo i piani non soffrirà»Dopo questo esco di casa e mi incammino verso il lago.
Pov Isabella
Dopo aver parlato con Elisa e sentito sempre la stessa frase "vai a vederla e vedi cosa vuole veramente da te" esco di casa e vado al lago.
STAI LEGGENDO
Io, tu e....lei
RomanceIsabella e Christian sono una bellissima coppia, anche se stanno insieme da poco. Cosa succederà dopo che Isabella conoscerà la famiglia di Christian e soprattutto dopo aver conosciuto Linda la domestica di quella famiglia?