Capitolo 1

76 1 1
                                    

Il tanto atteso giorno è arrivato, oggi conoscerò la famiglia del mio ragazzo.

Io e Christian stiamo insieme da 3 mesi e finora tutto è andato bene, abbiamo deciso di non incontrare le rispettive famiglie sin da subito, ma di aspettare un po' di tempo.

Christian è stato il primo a conoscere i miei genitori e loro l'hanno accettato sin da subito reputandolo un ragazzo gentile e di buon cuore.

Oggi però tocca me conoscere i suoi, ho tantissima ansia anche se Chris continua a dirmi che devo stare tranquilla. Loro sono una famiglia molto benestante e non vorrei che pensassero che sto con il loro figlio solo per i soldi, perché ovviamente non è affatto vero.

_

Siamo davanti ad una villa grande in periferia di Matera, sono ferma davanti al cancello ed è come se non mi potessi muovere. Christian si avvicinò e mi disse
«Isa, amore, stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene» lo guardai e dissi «lo spero tanto».

Inaspettatamente è andato tutto bene, Valentina, la madre di Chris è una donna gentilissima ed è un medico, precisamente una cardiochirurga, ma anche la direttrice dell'ospedale, il padre, Giorgio, è molto simpatico, possiede un'enorme catena di h...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inaspettatamente è andato tutto bene, Valentina, la madre di Chris è una donna gentilissima ed è un medico, precisamente una cardiochirurga, ma anche la direttrice dell'ospedale, il padre, Giorgio, è molto simpatico, possiede un'enorme catena di hotel sia qui in Italia che all'estero, soprattutto in America. Il fratello e la cognata di Christian, Daniele e Monica, sono due persone meravigliose e non vedevano l'ora di conoscermi. C'era anche la zia di Chris, Maria, era la moglie del defunto fratello del padre e visto che era da sola, hanno deciso che lei sarebbe rimasta con loro, è una neurologa e mi aveva detto che per qualsiasi cosa riguardasse la medicina potevo rivolgermi a lei.

Abbiamo deciso di organizzare un pranzo con le rispettive famiglie nella casa al mare. Christian l'ha ereditata dal nonno un paio di anni fa e ogni tanto ci andiamo insieme per restare un po' da soli.

La madre mi ha fatto conoscere anche le loro domestiche e i loro autisti, mi ha anche detto che se avessi bisogno di essere accompagnata da qualche parte potrei chiedere a loro e mi avrebbero mandato un autista.

Lì ho conosciuto anche lei, Linda, una delle domestiche, è una donna simpatica e gentile, è alta e bionda, con occhi verdi, bellissimi, ma non ho avuto modo di parlarle. È una bella donna e anche molto seria. Non immaginavo però che da lì le cose per me sarebbero cambiate un po'.

_

Spazio autrice

Ciao a tutti/e, questa è la mia prima storia, spero vi piaccia. Se ci sono e ci saranno degli errori vi chiedo scusa già da adesso. <3

Io, tu e....leiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora