vit/tò/ria
Risultato di superiorità conseguito al termine di una guerra oppure di una gara o di una competizione di vario genere.Gwen
È incredibile come il tempo passi veloce.
Sembra una frase fatta ma si perde la cognizione del tempo molto in fretta, specialmente quando i tuoi pensieri sono sempre concentrati su mille cose, mille persone, mille impegni.Tra la scuola, gli allenamenti con la squadra e Jimin, ogni mia energia viene risucchiata via e a fine giornata, crollo sul cuscino come non mi capitava da anni.
Sono passate alcune settimane da quel nostro momento nello sgabuzzino. Settimane eppure mi sembra ieri che la sua mano si chiudeva sulla mia per trascinarmi sulle sue ginocchia. Mi sembra ieri che il suo fiato caldo mi lambiva le labbra. Mi sembra ieri che ho provato inutilmente a baciarlo.Il nostro rapporto è sempre più strano. Perlomeno prima ci parlavamo. Adesso restiamo entrambi in silenzio se ci ritroviamo casualmente nella stessa stanza. Scende il gelo e tutto tace e le persone intorno a noi lo avvertono come una coltellata. Me lo aveva rivelato Yoongi un giorno ma io non avevo nessuna intenzione di fare di nuovo il primo passo.
Credo di essere stata chiara quando ho provato a baciarlo e lui mi ha respinta. Avrei tanto altro da dire a Jimin ma non mi metterò di nuovo in ridicolo davanti a lui senza prima avere la benché minima sicurezza che almeno provi qualcosa per me. Non che sia una cattiva persona. Sono sicura al 100% che non ha raccontato a nessuno di quello che è successo, forse solo a mio fratello. Jimin odia i pettegolezzi e non dà mai bando pubblico dei fatti suoi.
In questo ultimi giorni mi sono messa come obiettivo di smetterla di pensarlo ventiquattro ore su ventiquattro, dato che ho una relazione importante di filosofia da consegnare entro questa settimana e io di filosofia non ne capisco niente.
So che è una materia semplicemente da studiare. Non ci sono formule da applicare o esercizi da svolgere ma non riesco solamente a studiare senza capire e ci sono delle filosofie di pensiero che mi fanno davvero impazzire.Motivo per cui sono piuttosto irascibile e scontrosa con chiunque. Non credo di aver mai parlato così poco in vita mia ma sto battendo tutti i record. Mia madre si è perfino preoccupata che stessi male. Chissà quali torbidi scenari le sono apparsi nella mente quando ha visto sua figlia logorroica improvvisamente affetta da mutismo.
Yoongi ha subito capito che non è aria e mi ignora mentre Jimin mi ha sorpresa con piccoli gesti che hanno minato il mio regolare battito cardiaco.
Mi ha portato qualcosa da mangiare in camera mentre studiavo, mi ha consigliato dei video da guardare per aiutarmi a capire meglio i vari passaggi e una notte credo che mi abbia messa a letto quando mi sono addormentata ripetendo un argomento. Non ne sono sicura perché ero stanca morta ma l'indomani mi sono svegliata con il suo profumo che aleggiava nella stanza e l'ho dato per scontato.
STAI LEGGENDO
The Playmaker/H&K Series Volume 1
RandomHygge & Kairos Series Volume 1 Questa storia è uno spin off di "Moon" quindi ci saranno alcuni riferimenti e se volete capirli meglio, vi consiglio di leggere prima quella. Park Jimin ha sempre sognato di diventare una stella del basket. Al suo fian...