Capitolo 1-

21 1 6
                                    

Ciao ragazzi, volevo solo spiegarvi l'ambientazione e il luogo prima di cominciare.

La storia sarà ambientata nel 2023, in un collegio del regno unito quindi aspettatevi di tutto.

Buona lettura!!!

-"Charles sei felice di iniziare il tuo primo giorno?"
-"No."

Charles era un ragazzo 17enne. Studente nuovo, è ansiosissimo, avrà tutti gli occhi puntati addosso ma ormai doveva entrare in quel collegio, visto che ormai era davanti al cancello.

Salutò i suoi genitori ed entrò, venne accolto in maniera calorosa dai professori, per farlo sentire a suo agio, e ci erano riusciti, lui si sentiva accolto.

Il preside lo accompagnò nella sua camerata, con il suo compagno di stanza, Noah, era un ragazzo solare, tranquillo e simpatico, ma non era tanto popolare nella sua scuola ma non gli interessava, l'importante era fare nuove amicizie!

-"Piacere, Charles"
-"Noah, Piacere di conoscerti"

Charles lo guardava con uno sguardo addolcito, ma Noah se ne accorse subito.

-"Come mai sei venuto qui?"
-"I miei mi odiano"
-"Piccolo ribelle"
-"Più che piccolo, senza libertà ribelle"

Chiacchierando del più e del meno hanno legato, ma le lezioni iniziarono e in classe si sedettero vicini.

Passavano i giorni e Charles si era integrato nella classe e aveva molti più amici, stava meglio lì che a casa.

-"Charl andiamo a mangiare?"
-"Come mi hai chiamato Noah?"
-"C-H-A-R-L, ti chiamo come voglio"
-"Come vuoi tu"

Charles era felice di avere Noah come migliore amico, pensava di non trovare nessun amico, e invece, ha tutta la scuola, non poteva desiderare di meglio.

SPAZIO AUTRICE°~
Ciao rega, questi capitoli saranno MOLTO più lunghi, su questa ho riflettuto meglio, quindi mi viene più facile scriverla, quindi nulla

28 Ragioni Per Amarti - NoemiluvsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora