Capitolo 4-

10 0 0
                                    

Una nuova settimana era iniziata e il preside ha convocato gli studenti per annunciarli un'uscita fuori porta.

-"Salve ragazzi, come ben saprete oggi è il giorno della gita, andate nelle camerate a preparare le valigie"

Tornati nelle camerate i ragazzi si misero a chiacchierare, quando vennero interrotti dal segretario scolastico.

-"Buongiorno, questi sono i numeri delle vostre stanze nell'albergo dove alloggerete"
-"No bro, siamo in stanze diverse, io 48 e tu 42"
-"Noah perchè???"
-"Non lo soo, ma dobbiamo partire"

Si diressero le 2 classi unite sul pulman,
Steve teneva costantemente gli occhi puntati su Charles ma il viaggio non è durato tanto.

-"Charl a domani mattina"
-"A domani amico mio"

Charles entra in stanza, entusiasta di chi sarà il suo compagno di stanza, cosa succederà o di cosa si parlerà.

Entra in stanza il futuro compagno, Charles stava per avere un mancamento, ma preferiva ignorare e tra sé diceva di sopportare.

Era Steve, quel coglione di Steve.

Charlie temeva il peggio ma per fortuna vennero chiamati per le lezioni di geografia all'aperto, visto che erano in Australia, se ne approfitta.

Le lezioni si facevano sempre più interessanti e Noah e Charles la usavano come scusa per stare insieme essendo che erano in stanze diverse.

28 Ragioni Per Amarti - NoemiluvsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora