Capitolo 2-

9 0 0
                                    

Noah e Charles erano ormai migliori amici, quindi Noah ebbe l'idea di invitare Charles a casa sua per cenare.

La madre di Noah era entusiasta, come la sorella.

-"Charl attento a mio fratello, questo è pericoloso"
-"Stai tranquillo ci starò attento"

La cena stava andando nei migliori dei modi, tutti erano felici, ma il fratello di Noah, Steve, era stranamente tranquillo, e Noah lo prese un attimo in disparte.

-"Cosa ti succede Steve?"
-"Questo non mi piace"
-"Devi solo conoscerlo meglio, tanto domani iniziano le lezioni a classi unite"
-"Vedremo"

Tornati al collegio, sono stati tutta la notte svegli a studiare, perché si erano dimenticati che avevano la prova d'istituto per la sperimentazione classi unite.

La mattina dell'esame è arrivata, Noah aveva sviluppato un piano sofisticato per copiare, e gli riusciva ogni volta (fine capitolo ve lo spiego)

-"Noah la 3?"
-"Vera"
-"Charl la 9?
-"21:7"

Strano caso tutta la classe 'senza copiare' ha passato l'esame. Erano tutti felici, tranne i più grandi, tra cui Steve.

Metodi per copiare
Metodo 1: scriversi le risposte sul palmo della mano e grattarsi MOLTE VOLTE l'occhio.
Metodo 2: far finta di stare male, andare in bagno e ripassare quello che chiedono le domande.
Metodo 3: Studiare.

28 Ragioni Per Amarti - NoemiluvsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora