Charles e Noah, erano pronti per sedersi in banco insieme, ma i professori avevano fatto in modo che erano tutti separati.
In un modo o nell'altro erano vicini, ma Charles ricevette un biglietto strano "In aula musica alla fine della lezione"
Charles si diresse verso l'aula musica, quando venne sbattuto al muro.
-"Senti frocio, da mio fratello ci stai lontano"
-"È il mio migliore amico e compagno di stanza, secondo te come faccio? E poi te lo scordi"
-"Non mi parlare così!"
-"Sennò poi cosa fai?"
-"Ti finisco"
-"Ora se non ti dispiace me ne vorrei andare"Steve rilasciò la presa e lo lasciò andare.
-"Charl va tutto bene?"
-"Quel coglione di tuo fratello"
-"È fatto così con il tempo inizierai a piacergli, fidati"
-"Mhh"I giorni passavano e per fortuna il Steve non aveva più fatto nulla, e Noah teneva sempre gli occhi aperti"
-"Ti avevo detto di stare lontano da Noah"
-"E io non l'ho fatto"
-"Ti spacco la faccia"
-"Che paura, fai ridere"Ormai la storia era la stessa, volavano insulti da tutte le parti tra i due.
-"Buongiorno ragazzi, volevo annunciare i gruppi di studio"
-"Charles, Noah, Henry e Steve"
Charles e Noah tornarono al dormitorio.
-"Chi è Henry"
-"Il migliore amico di Steve, ma lui è gentile, non si osa neanche di parlare davanti agli sconosciuti"Improvvisamente bussarono alla porta.
-"Muovetevi! È ora di studiare"
Che palle, presero la roba e andarono in biblioteca.
-"Noah, fratellino mio, smettila di fare il gay con il tuo migliore amico"
-"Che cazzo vuoi Steve?"
-"Era una battuta stai calmo"Charles ed Hanry erano diventati buoni amici, anzi se la ridevano come due matti, e Noah era felicissimo.
-"Charl ci vediamo in camerata, vado con Henry a prendere un caffè"
-"Certo! Ci vediamo dopo!"Charles aveva ansia che potesse tornare Steve visto che era da solo e faceva bene.
-"Charl? Ma che è il tuo fidanzato?!"
-"Tra migliori amici si usa"
-"Non me ne fotte"
-"Senti coso, o come ti chiami, non decidi tu sulla mia vita"
-"Mi chiamo Steve coglione"
-"Eh a me?"
-"Vuoi che te lo faccia urlare questo nome?"
-"Preferisco morire, ciao"
STAI LEGGENDO
28 Ragioni Per Amarti - Noemiluvs
RomanceCharles, ragazzo nuovo, incontrerà tante persone.