5 " perché proprio me? "

222 12 6
                                    

ognuno era tornato nella loro stanza, ero stra piena che mancava poco per vomitare. mi sedetti nel letto, Tom appoggiò le chiavi della stanza in un mobile e si sedette pure lui accanto a me con una faccia preoccupata.

" piccola, tutto bene? " tom

" sisi, mi fa solo male la pancia" tn

" hai bisogno di qualcosa? ho delle pasticche apposta " disse tom per poi posizionare la sua mano all'interno della mia coscia delicatamente.

" tranquillo, riesco a sopportarlo " tn

" vabbene piccola..." Tom

" ma..tom" tn

" dimmi pure " tom

" perché hai scelto proprio me fra un sacco di ragazze bellissime, con un fisico perfetto, un bel nasino e degli occhi incantevoli? e perché non mi hai lasciata dopo quella notte?" tn

" tn... mi faccio un sacco di ragazze anche in una sola notte lo sai...ma tu, sento che c'è qualcosa che ci collega. in te vedo quello che le ragazze non hanno tn! TI AMO CAZZO " tom

"Tom..?" tn

ero in sotto shock, Tom ha ammesso di amarmi! sapevo già che era un donnaiolo grazie a daniela però anch'io pensavo che ci fosse qualcosa che ci collegasse. appena tom mi disse questa cosa si é messo a piangere, mi abbracciò dicendomi all'orecchio: " tu sarai mia " ricambiai l'abbraccio e gli lasciai un bacio sul collo. ormai ero innamorata di tom. era un donnaiolo lo so, ma mi tratta come una regina anche se mi é toccato farlo subito con lui, che mi dovrei aspettare ormai.

" tn, hai voglia di farlo? " Tom

" ma che problemi hai" tn

"già sai il motivo " tom

" va bene...solo perché ho paura che te ne andrai da altre a fartele" tn

" tn? " tom

oh cazzo l'ho detto veramente! non deve ancora sapere che mi sono innamorata di lui, non può sospettare niente!! guardai tom negli occhi e cambiai subito discorso dicendo che era meglio farlo subito prima che si facesse troppo tardi. dovevamo dormire un po' no? tra solo 10 ore dovevamo partire per un altro dei loro tour.

" Tom, facciamolo velocemente che tra 10 ore dobbiamo partire e saremo stanchi sennò " tn

" va bene piccola " tom

finimmo di farlo. solo con le mani di Tom che mi sfiorano il corpo svengo. solo da lui mi farei toccare come é giusto che sia, altri pedofili e arrappati che mi toccano anche no! ci rivestimmo e andammo a dormire, tom mi strinse con sé come se andassi via eh però notai che faceva versi strani, versi come se stesse facendo un incubo e mi stesse perdendo. ad un certo punto lui iniziò a piangere, lo svegliai preoccupata e gli chiesi con calma cosa stesse sognando...

"tom? che succede? " tn

"ho sognato che ti eri messa a fare la prostituta e un uomo ti ha portata via...ma tu stavi con me! qualche mal sana idea ha deciso di farti diventare una zoccola per strada" Tom

lo fermai baciandolo rassicurandolo che non lo avrei mai fatto e che ci tenevo un sacco a lui, é vero. aggiunsi alla fine che lo amavo, un amore indefinibile, lo amavo tantissimo. tom mi guardo perplesso, lo so non dovevo ma non reggevo più. mi guardò sorridendo e rieccolo a stuzzicare il suo povero piercing. lo guardai e lui guardava me. eravamo tentati di limonarci fino a perdere fiato ma ERANO LE 7 DI MATTINA!? alle 8:30 avevamo l'aereo e avevamo poche ore per prepararci. baciai tom con un bacio a stampo sulle labbra e gli dissi di prepararsi. sembravo una madre che diceva al proprio figlio di vestirsi eccetera.

* toc toc *

" chi é? " Tom

" sono il tuo gemello del cuore " bill

" ah sì, ora ti apro " tom

" buongiorno eh, dormito bene? " bill

" si dai " disse tom palesemente fingendo

" la tua ragazza? ah eccola! buongiorno tn " bill

" hey Bill! " tn

" ho un idea per un trucco adatto a te!! " bill

" oddio! fammelo subito. " tn

" vaii " bill

il nostro piccolo tom era molto geloso, guardo male bill appena entrò nella stanza per aiutarmi a truccarmi. eravamo abbastanza in tempo. uscimmo tutti dal hotel e andammo all'aereoporto. avevamo un sacco di valigie a presso, mi appoggiai sulla spalla di tom socchiudendo gli occhi...ero stanchissima ma l'aereo arrivò in anticipo perciò ci recammo per entrare.

" finalmente siamo nell'aereo! " gus

" menomale é arrivato in anticipo " dani

" esatto " tutti

" tom tom! guarda quello che hai accanto a te come dorme con la bocca aperta ahahhaha " tn

" che schifo sta sbavando!? " tom

" ma come osa! disgraziato. cambio posto immediatamente " ??

" tom che cazzo fai " bill

" oh minchia che figura ahhahaha " tom

" e ci ride pure " georg

" dai poverino ragazzi " tn

" uuh tn eeh " dani

" ma sta zitta. guarda questa và" spostai lo sguardo nella finestrina

" e daii " dani

arrivammo a Madrid! che bel posto, da piccola sognavo di andarci e finalmente grazie a loro ci sono. l'aereo aveva appena decollato, siamo scesi da quel tubo volante e ci siamo recati fuori per prendere i taxi. arrivammo al hotel dove dovevamo alloggiare per un mese. tom prese le chiavi della nostra stanza ed entrammo, era gigante! il letto matrimoniale come al solito. mi ci sfiondai subito mentre tom portava le valigie dentro accanto ai letti. con un po' di fatica andai a cambiarmi con altri vestiti e io e tom scesimo un po' giù per un paesino molto bello da quelle parti....

spazio autrice

dai, sto migliorando pian piano. spero ovviamente che vi piacciano. lasciate una stellina per il supporto, mi farebbe un sacco piacere 🫶🏼🫶🏼

Siamo Fottuti -Tom Kaulitz-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora