era pomeriggio, di preciso le 17:42, svegliai tom perché dovevamo prepararci per andare ad un ristorante che Bill aveva prenotato. dovevamo essere lì alle 18:45. tom si svegliò, lo abbracciai e andammo in bagno per prepararci. io mi feci la piastra mentre tom si stava facendo la doccia. ormai vederlo senza vestiti non mi faceva più strano. finii la piastra e andai a vestirmi, presi un vestito abbastanza corto...spero che a tom vadi bene e poi passai al trucco, molto leggero. presi la borsa con tutto dentro e aspettai Tom seduta nel letto. arrivò tom che mi guardò da testa a piedi mentre aveva il suo asciugamano legato in vita.
tom " tu così non esci, fila a cambiarti con dei vestiti dove non ti si veda il culo. "
tn " tom é l'unico vestito elegante che ho "
Tom " non mi interessa niente! tu sei mia non voglio che gli altri ti guardino. vai a chiedere a Daniela se ha un vestito adatto ed elegante "
tn " UFFAAA "
presi la chiave della stanza e andai da daniela, le chiesi un vestito e mi diede uno abbastanza carino e non scoperto ma il giusto. la rigranziai e riandai in stanza a mettermelo. uscii dal bagno con questo vestito, tom come al solito mi guardò da testa a piedi e disse
tom " no neanche questo va bene, ti si vedono le du bocce. però non voglio farti perdere troppo tempo quindi andiamo. "
tn " si Tom aspetta prendo un altra borsa del colore adatto "
presi la borsa, mi misi altri tacchi e andammo giù dove ci aspettavano tutti, salimmo nella limousine e arrivammo a questo ristorante di lusso. un cameriere si fermò sempre a guardarmi, lo dissi a tom e si alzò per dirgli due parole...almeno spero
tn " tom, quel cameriere mi guarda in continuazione"
tom " ah sì!? mi scusi, perché continua a guardare la mia ragazza? " era molto incazzato
cam. " signore mi scusi, non é colpa mia se si mette vestitini del genere, é ovvio che gli occhi mi cadino lì. "
Tom " non si deve permettere, lei é già occupata e non ti deve interessare. "
cam. " altrimenti? io posso cacciarla da qui. "
Tom " altrimenti questo! " gli diede un pugno in pancia, il cameriere si sdraiò a terra. bill si alzò e cerco di fermare tom che stava continuando a ferirlo.
bill " Tom! smettila ci stanno guardando tutti male! "
gus " ragazzi i paparazzi! "
tom " oh cazzo...siamo fottuti! "
tn " ragazzi non postate queste foto! " urlai ai paparazzi che mi ignorarono e postarono le foto su internet
bill " si...siamo altamente fottuti "
cam " la smetta! " si alzò e corse via
tom si alzò e si guardò in torno mentre gli altri registravano e scattavano foto.
"cazzo avete da fare foto brutti figli di puttana!" tom
documentario Tokio Hotel:
il famoso chitarrista Tom Kaulitz é stato avvistato dai paparazzi colpire un cameriere. Nel ristorante di lusso a Madrid. ore : 19:37 giovedì 7 settembre 2007
dani " ragazzi guardate! "
bill " tom... " guardò tom deluso
tom " scusate...non volevo ma sapete che mi vengono gli attacchi di rabbia. non posso calmarli."
andammo via dal ristorante scusandoci di tutto e ritornammo in hotel. eravamo tutti nella stanza mia e di tom cercando di risolvere questa situazione. nessuno non sapeva cosa fare. gustav era l'unico che propose di pagargli dicendo che era una notizia falsa e la foto é stata editata ma non penso che possa essere il massimo come idea.
bill " abbandoniamo la band ragazzi... "
tom " bill, non possiamo, ormai siamo famosi non possiamo cambiare vita. é impossibile "
tn " ma Tom, Bill ha ragione "
dani " no ragazzi, non potete "
erano tutti disperati, si fecero le due di notte e andammo tutti a dormire. Tom pianse per tutta la notte e io cercai di calmarlo anche se era inutile...
spazio autrice
sta diventando un po' tragica come parte ma migliorerò, promesso. lasciate stelline per la prossima parte 🫶🏼
STAI LEGGENDO
Siamo Fottuti -Tom Kaulitz-
Romancetn e daniela, due ragazzine di 17 anni. un giorno decisero di andare ad un party e...