bill entrò nella nostra stanza euforico ( aveva una nostra copia della chiave ) dicendo che tra poche ore avremmo avuto un intervista. avevo ancora gli occhi socchiusi, non riuscivo ad alzarmi. bill mi prese per il braccio e mi aiutò ad alzarmi. Tom credo sia sceso già giù, mi preparai in bagno mentre bill non so cosa stesse facendo. finii e mi trovai bill davanti la porta.
bill " dai tnnn muovitiiiii "
tn " Bill, perché sei così euforico? "
bill " non capisci? potremmo raccontare che é stato tutto un equivoco e che tom non é riuscito a regolarsi con la sua rabbia. le sue fan girls lo scuserebbero di sicuro e con loro riusciremo pian piano a riavere il nostro pubblico " disse mentre appoggiò il suo braccio nella mia spalla e andammo a fare colazione.
tn " ottimo, ma ci vorrà tanto "
bill " non ti preoccupare. pensiamo a fare colazione che c'ho tanta fame... comunque hai per caso visto mia moglie? "
tn " no, non era con te? "
bill " ah no eccola é lì! "
corse verso daniela mentre io mi misi accanto a tom baciandolo nella guancia e vedendo cosa avevano preso per la colazione. solite cose. coca cola e pancake per me e Tom. finimmo di fare colazione, eravamo già pronti quindi andammo verso lo studio per l'interviste. arrivammo e c'erano tante persone anche hater come al solito.
int. " ecco qui i Tokio Hotel! nel mentre accomodatevi "
int. " allora carissimi, chi di voi vuole spiegarmi l'accaduto di ieri sera e il suo perché? "
bill " io, allora come dovete sapere tom é sempre stato uno protettivo con problemi a controllare la sua rabbia. abbiamo deciso che oggi andremo al ristorante e pagheremo per scusarci. non era l'intento di tom, ha pianto tutta la notte. "
int. " mi dispiace...pubblico! li perdonate?
pubblico " siiii, tom ti amiamo! "
bill mi guardo fiero e sorrisi.
int. " perfetto, passiamo alle domande dai fan. tn tc, é vero che stai con Tom Kaulitz? "
tn " emh... " guardai tom dandogli un cenno di rispondere
tom " no, non ancora. ma presto sì! " mi guardò stuzzicando il suo piercing e io sorrisi.
int. " mmh mi fa piacere. tu bill? "
bill " io sto ufficialmente con Daniela, é stupenda " guardo Daniela e lei diventò rossa.
int. " gustav e georg...voi? "
gus " per ora non ancora, dico solo questo " disse sorridendo
georg " io no, single per le mie fans "
finimmo l'intervista, chiesi a gustav chi era la fortunata ma non si limitò a rispondere. quindi per stuzzicarlo gli feci il solletico e alla fine rispose.
gus " é una con cui mi ci sto sentendo per ora. l'ho incontrata in discoteca, é venuta lei per prima e devo dire che non é molto male "
tn " uuh gusti, attenzione che non voglio piccoli baby che corrono su e in giù per le stanze "
scherzammo per un po' fino ad arrivare al ristorante. entrammo e ci scusammo con il cameriere, tom in particolare. pagammo per scusarci ( un po' tutti ) e riandammo in hotel. per fortuna ci perdonarono...
tom " finalmente " disse chiudendo a chiave la porta della stanza
tn " che intendi Tom? "
tom " si scopa? "
tn " mh.. " risposi confusa
tom " dai vieni "
mi spinse nel letto togliendomi il top e slanciando il reggiseno. io gli tolsi la maglia e buttai il cappellino in terra. mi baciò il collo appassionatamente lasciandomi dei piccoli succhiotti, chiesi a tom preoccupata se se ne andassero e lui rise annuendo. mi tolse la minigonna in jeans e le mutandine. si tolse da sopra di me e si slacciò la cintura togliendosi i baggy e i boxer. mi inficcò due dita dentro muovendole piano piano. dopo si leccò le dita ed entrò dentro di me. lo guardavo stranita, perché si leccava le dita? non mi feci troppe domande e gemetti per le sue spinte.
tom " zitta tn...ci sentono... " disse con il fiato affannato
tn " ma fai pianooo cazzo! "
tom " sto vedendo sta zitta. "
sentii il suo liquidino dentro di me. oh cazzo e se ora rimango incinta? dopo di lui vennii anch'io. Tom uscii da me dopo un paio di minuti e andammo a lavarci, mi feci una doccia veloce perché non reggevo più a stare in piedi. finii e anche Tom, mi prese in braccio, mi vestii e mi butto nel letto.
tom " é sporco sto letto, apro anche le finestre "
tn " vabbè...ma vestiti! "
tom " non mi vede nessuno tranquila piccola "
tn " vestiti prima! "
Tom " okk " disse ridendo
si mise le solite cose e chiuse la finestra. si buttò nel letto accanto a me e mi fece le coccole nella pancia. mi aggrappai a lui come un koala e ci addormentammo così.
spazio autrice
tanti auguri gustav! +35 buon compleanno al miglior batterista di sempre! ti vogliamo un sacco bene gusti❤️🫶🏼
STAI LEGGENDO
Siamo Fottuti -Tom Kaulitz-
Romancetn e daniela, due ragazzine di 17 anni. un giorno decisero di andare ad un party e...