ATLA 🎐🍃

43 1 0
                                    

Ruolo:
allevatore di bisonti

"The hope of a kid, in the body of an Adult."

🎐🌸||Nome:
Xiao
Secondo alcuni è una variante del nome galiziano Xian, che sarebbe Giuliano in italiano. Un'altra ipotesi è che derivi dal cinese col significato di "alba".

⌛☁️|| Età:
16 anni
Xiao è nato quando i venti dell'autunno si sono mischiati a quelli invernali.
Cioè il 21 dicembre.

🐼☁️||Aspetto:

"He looks like the Sunshine"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"He looks like the Sunshine"

Xiao viene descritto come un panda, per la sua carnagione chiara e i suoi capelli che sono sul biondo e il bianco. Per questo viene scambiato come un'albino, se non fosse per i suoi occhi neri, che vengono descritti da alcuni come "grandi olive nere". ha anche molte bruciature. Che sono causate appunto dai raggi dal sole, ma c'è n'è una in particolare sul collo che arriva alla spalla che non sembra per niente una da sole. Ma bensì una da fiamme. Non ne ha mai parlato con nessuno,nemmeno con gl'allevatori di Bisonti. Ma non ci vuole un genio a capire che ha avuto un passato burrascoso con qualcuno del dominio del fuoco.
Ha dei denti bianchissimi, alcuni sembrano ancora da latte. Ci tiene molto all'igiene, soprattutto all'igiene dentale.

☀️👒||Carattere:
I suoi lineamenti, il suo sorriso. Tutto di Xiao riporta a una persona dolce con un cuore d'oro. Solo un suo sorriso può dare quel calore al cuore, come quello che dà un cucciolo appena nato. Non sa se definirsi un'estroverso o un'introverso. Sicuramente con gl'altri allevatori si, che li trascina ovunque. È pieno di allegria, coccolone, scherzoso. Ma con le persone che non conosce? Ha un comportamento simile certo, ha sempre la stessa allegria. Ma con dei livelli diversi, all'inizio, dà dei semplici sorrisi, tenersi per mano. Xiao è qualcuno che dimostra l'affetto con il contatto, visto che per lui è difficile spiegarsi a parole. Dal suo aspetto può sembrare qualcuno di Timido, ma lo è ben poco. Timido lo può essere quando qualcuno rifiuta il suo affetto, o quando deve parlare con più persone che non conosce. Lì può essere definito tale.
L'impegno di Xiao nel fare le cose? Davvero basso, Xiao è qualcuno più che pigro. Certo, si occupa di cucinare e dei bisonti. Ma nel fare altre cose? Nah. Ci sono momenti in cui potrebbe farsi 30 volte il giro di un'isolato e delle volte in cui non riesce nemmeno ad alzarsi, dipende da come gira la giornata. A volte la giornata può persino alterare tutto il suo carattere.
(Non pensavo di riuscire a scrivere qualcosa così lungo e soprattutto con la punteggiatura.)

📜🏯||Storia:
Xiao nel bene o nel male, è sempre riuscito a uscire dai guai. Quando era bambino al monastero era un bambino pieno di energie, ma i monaci di esso sempravano non apprezzare molto la sua allegria. Erano severi, e lo obbligavano a pulire tutto il giorno, cercando disperatamente di tirare fuori dal ragazzo il suo potenziale. Solo che era una missione impossibile, ma dopo qualche anno decise di iniziare a viaggiare. Aveva 13 anni, un piccolo branco di Bisonti abbastanza facili da controllare da solo. Viaggiò per le terre, e gli capito d'incontrare una donna. Era una donna del dominio del fuoco, ge file amorevole. Ma in realtà era solo una trappola. Da quel momento tornò al Monastero per un breve tempo, per riprendersi. Quello aveva fatto uno strano impatto su di lui, come nient'altro lo aveva fatto.
Ma poi a 14 anni decise di riprendere l'allevamento, ma stavolta non da solo.

🪷🌊||Curiosità:
-Il ragazzo ha una cocorita di Nome Cayenne, la lascia spesso libera di gironzolare. L'ha incontrata in una dei suoi viaggi, quando aveva rubato un uovo che all'inizio doveva magiare. Ma invece del tuorlo uscì lei. Gli piace il colorito della cocorita, gli ricordava le nuvole.

-Al ragazzo piace disegnare, ha un quaderno pieno di disegni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Al ragazzo piace disegnare, ha un quaderno pieno di disegni. Disegna principalmente cose che vede durante i viaggi.

-Xiao ha paura del buio, è una paura abbastanza infantile. Ma non riesce a sopportarlo per questo ha una piccola lanterna portatile.

-Sa suonare il flauto di Pan, ha imparato a suonarlo in un'altro tempio dell'aria durante i suoi viaggi.

-Ha uno zaino completamente trasandato, che ha comprato nel suo primo viaggio. Ma si rifiuta di buttarlo dicendo che ci è affezzionato, per questo. Ha dovuto imparare a cucire.

bacchedimirto ||Ecco a Te! Spero vada bene!

Oc ✨BELLOSI✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora